Eastern Conference Finals: Heat (2) vs Celtics (4)
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
Re: Eastern Conference Finals: Heat (2) vs Celtics (4)
Ma soprattutto tutti arbitri che hanno officiato in gara 3 o gara 4, perse.
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
LA vedo durissima per i verdi!!
- bball
- Rookie
- 12
- Contatta:
mah, ho letto come al solito le vostre argomentazioni ma non mi convincono.
Per me le partite di basket, magari nei play off, magari in gara 7, negli ultimi 5 minuti, sono per lo piu un fatto mentale. La tecnica aiuta molto, ma se non ci stai con la testa non puoi competere alla fine con chi è piu lucido, determinato e con piu voglia.
Un esempio? Un signore con una discreta tecnica di tiro , non prese neanche il ferro con un tiro piazzato dall'angolo con metri di spazio..credo non ci sia bisogno di dire chi fosse
.
Per me James ha un problema mentale piu che di tecnica. Magari lo supererà stasera, saro' il primo a riconoscerlo, ma trovargli scuse giustificazioni etc..proprio non me la sento.
Speriamo in una bella gara stasera, come ha detto qualcuno i Celtics , in G6, hanno dato come l'impressione di essere arrivati in "riserva" di carburante.
ps) chi si è messo a ridere sul Paragone James Wilti, non ho capito per quale motivo..offesa a Wilt, o Lebrone?
pps) Parlando di Magic non diciamo eresie! accusato (giornalisticamente nelle 2 occasioni) si ma MAI etichettato come non vincente o uno che si tira indietro ..ricordo a tutti che da rookie a 20 anni fece 42pp 15r e 7a (vado a memoria) nella gara decisiva del titolo..e Kareem non c'era!
Per me le partite di basket, magari nei play off, magari in gara 7, negli ultimi 5 minuti, sono per lo piu un fatto mentale. La tecnica aiuta molto, ma se non ci stai con la testa non puoi competere alla fine con chi è piu lucido, determinato e con piu voglia.
Un esempio? Un signore con una discreta tecnica di tiro , non prese neanche il ferro con un tiro piazzato dall'angolo con metri di spazio..credo non ci sia bisogno di dire chi fosse

Per me James ha un problema mentale piu che di tecnica. Magari lo supererà stasera, saro' il primo a riconoscerlo, ma trovargli scuse giustificazioni etc..proprio non me la sento.
Speriamo in una bella gara stasera, come ha detto qualcuno i Celtics , in G6, hanno dato come l'impressione di essere arrivati in "riserva" di carburante.
ps) chi si è messo a ridere sul Paragone James Wilti, non ho capito per quale motivo..offesa a Wilt, o Lebrone?

pps) Parlando di Magic non diciamo eresie! accusato (giornalisticamente nelle 2 occasioni) si ma MAI etichettato come non vincente o uno che si tira indietro ..ricordo a tutti che da rookie a 20 anni fece 42pp 15r e 7a (vado a memoria) nella gara decisiva del titolo..e Kareem non c'era!
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
bball ha scritto:mah, ho letto come al solito le vostre argomentazioni ma non mi convincono.
concetti troppo nebulosi
bball ha scritto: Un esempio? Un signore con una discreta tecnica di tiro , non prese neanche il ferro con un tiro piazzato dall'angolo con metri di spazio..credo non ci sia bisogno di dire chi fosse![]()
chi era ?
bball ha scritto: ps) chi si è messo a ridere sul Paragone James Wilti, non ho capito per quale motivo..offesa a Wilt, o Lebrone?
io, perchè è un paragone che non sta nè in cielo nè in terra. James è un grandissimo giocaotre, per wilt han cambiato regole del gioco
[/quote]bball ha scritto: pps) Parlando di Magic non diciamo eresie! accusato (giornalisticamente nelle 2 occasioni) si ma MAI etichettato come non vincente o uno che si tira indietro ..ricordo a tutti che da rookie a 20 anni fece 42pp 15r e 7a (vado a memoria) nella gara decisiva del titolo..e Kareem non c'era!
tragic johnson...

- bball
- Rookie
- 12
- Contatta:
chi era?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QlkhT5Q3Kag[/youtube]
concetti nebulosi? mah..allora faccio come fate voi.
se Petrovic avesse avuto il fisico di Jordan, la storia della NBA e del basket mondiale sarebbe stata riscritta.
Riguardo a Tragic Johnson (5× NBA Champion (1980, 1982, 1985, 1987–1988) questo va solo a vs. sfavore, dato che se perfino Magic, uno che ha vinto DOMINANDO un titolo ncaa E da rookie UN TITOLO NBA da protagonista è stato criticato per un paio di stagioni non finite all'altezza..figuriamoci James, uno che è entrato nella lega con l'etichetta di futuro RE della NBA e dopo 8 anni ancora senza titolo..
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QlkhT5Q3Kag[/youtube]
concetti nebulosi? mah..allora faccio come fate voi.
se Petrovic avesse avuto il fisico di Jordan, la storia della NBA e del basket mondiale sarebbe stata riscritta.
Riguardo a Tragic Johnson (5× NBA Champion (1980, 1982, 1985, 1987–1988) questo va solo a vs. sfavore, dato che se perfino Magic, uno che ha vinto DOMINANDO un titolo ncaa E da rookie UN TITOLO NBA da protagonista è stato criticato per un paio di stagioni non finite all'altezza..figuriamoci James, uno che è entrato nella lega con l'etichetta di futuro RE della NBA e dopo 8 anni ancora senza titolo..
Ultima modifica di bball il 10/06/2012, 1:11, modificato 2 volte in totale.
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Avete linkato i video di Kings-Lakers del 2002 appunto perché si parla di serie decise a tavolino decise dalla NBA come fu quella e com'è questa?
-
- Rookie
- NBA Team: boston celtics
- 5
- 2
Winnipeg Jets ha scritto:Avete linkato i video di Kings-Lakers del 2002 appunto perché si parla di serie decise a tavolino decise dalla NBA come fu quella e com'è questa?
o per il tiro di Stojaković che non prese il ferro.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
bball ha scritto:La tecnica aiuta molto, ma se non ci stai con la testa non puoi competere alla fine con chi è piu lucido, determinato e con piu voglia.
SafeBet ha scritto:il tiro è per tutti un fatto mentale, oltre che tenico. per chi non è un tiratore naturale è soprattutto un fatto mentale.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Winnipeg Jets ha scritto:Avete linkato i video di Kings-Lakers del 2002 appunto perché si parla di serie decise a tavolino decise dalla NBA come fu quella e com'è questa?

ho ancora le videocassette di gara 6-7. Lo scempio fatto lì per fortuna non l'ho mai più rivisto.
The Greatest Show on Court

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
bball ha scritto: concetti nebulosi? mah..allora faccio come fate voi.
sì, concetti nebulosi: determinazione, voglia, magari i famosi occhi di fuoco....siamo fra gente che ne sa di basket, o almeno pensa di saperne.
Trattiamo e analizziamo i giocatori da un punto di vista tecnico, con prove empiriche, con ragionamenti (io ci provo, altri ne sanno più di me)
che vuol dire avere "voglia" ? come la misuri ? come la riconosci ?
Tu hai estrapolato il mio discorso james+tiro di durant, che era un esempio campato per aria...ma vabbè non importa
bball ha scritto: Riguardo a Tragic Johnson (5× NBA Champion (1980, 1982, 1985, 1987–1988) questo va solo a vs. sfavore, dato che se perfino Magic, uno che ha vinto DOMINANDO un titolo ncaa E da rookie UN TITOLO NBA da protagonista è stato criticato per un paio di stagioni non finite all'altezza..figuriamoci James, uno che è entrato nella lega con l'etichetta di futuro RE della NBA e dopo 8 anni ancora senza titolo..
da rookie ha vinto da protagonista una gara 6 di finale, specifichiamo.
Poi magic e james nella stessa frase non ci azzeccano niente, contesti totalmente differenti
e per gli anni '80 vale bird>magic

- Ronnie Fields
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 5
- 3
- Contatta:
Partita chiusa....
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
onore a Miami,ci abbiam provato finchè ne abbiamo avuto ma è giunta l'ora di fare spazio ai giovani leoni,un Bosh così ha sparigliato le carte indubbiamente,onore anche a lui
- dOkancesco
- Rookie
- NBA Team: Miami Heat
- 4
- 40
a caldo soltanto un
a quei 3 ed ai Celtics.
ps. porcadiquellaputtana se ci mancava un Bosh così

ps. porcadiquellaputtana se ci mancava un Bosh così
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
grande partita.
Ora si preannunciano delle bellissime Finals..speriamo
Ora si preannunciano delle bellissime Finals..speriamo

17-18 Fanta Serie B Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Vinta da Bosh é oggettivamente... E vabè celtics veramente a fine corsa.. Pierce e Allen non son durati fino alla fine..
Però onore stratosferico per i Celtics.. maestri.. Ed ora incredibilmente metto il cappello dei Miami Heat e per la prima volta mi metto a tifare Lebron James.. Incredibile ma vero..
Però onore stratosferico per i Celtics.. maestri.. Ed ora incredibilmente metto il cappello dei Miami Heat e per la prima volta mi metto a tifare Lebron James.. Incredibile ma vero..