Squirek ha scritto:Se davvero McClain finisce in galera non credo gli verrà concessa una seconda chance nei Raiders.
io non ne sono convinto...
Squirek ha scritto:Se davvero McClain finisce in galera non credo gli verrà concessa una seconda chance nei Raiders.
Fantaman ha scritto:Matt Leinart è ufficiale.. contratto di un anno x lui
pippo77 ha scritto:
Pryor è terzo sicuro o c'è qualcuno che potrebbe fargli le scarpe?
Speriamo non sia un nuovo Marinovichsaintsaji ha scritto:Pryor avrà la sua occasione a Oakland,Palmer permettendo...
Carson gode dell'assoluta fiducia di società,staff ma non dei tifosi e degli addetti al settore che riconoscono in lui un talento cristallino ma non la certezza che tornerà quello di 5-6 anni fa....
In effetti qualche dubbio c'è su di lui e se dovesser per assurdo ripetere le prestazioni dell'anno scorso ci sarebbero non poche ombre sul suo futuro .
Solo in quel momento l'ipotesi Pryor guadagnerebbe posizioni.
Leinart è uno specchietto per le allodole ingaggiato più per la familiarità col sistema di Knapp che non per altro.
In settimana un'intervista di palmer spiegava come quest'ultimo non di rado si affida ai consigli di Matt sugli schemi e quant'altro proprio perchè gioco forza magari Knapp e gli assistenti in quel momento stanno seguendo la OL o i Wr...
Poi magari leinart torna il fenomeno del college ma pochissimi ci credono.
Pryor in tutto ciò gode invece di un'insolita fiducia da parte del sistema...
I tifosi,i giornalisti,tutti parlando di Pryor e fanno domande su di lui a Allen,a Knapp,allo stesso Palmer,a chiunque.
Ora non so se ha un procuratore spaventoso o che altro ma si parla troppo di questo #6 sebbene non giovi di un curriculum spaventoso ai tempi del college rispetto a molti altri colleghi...Eppure se ne parla e se ne parla pure qua.
Una cosa va detta...Il ragazzo ha un etica spaventosa;settimana scorsa ha lavorato con Rich Gannon dopo che Pryor avesse pubblicamente chiesto a Rich una mano per affinare molti aspetti del suo ruolo e il buon Rich ha accettato...In oltre ha qualità fisiche spaventose.
Imho,sarà titolare con noi prima o poi...Per una Domenica,per un mese,per sempre non lo so....Ma prima o poi questo fantomatico Pryor avrà la sua chance e finalmente capiremo perchè se ne è fatto un gran parlare
E' il giocatore che ha deciso di lavorare con Rich,la società e Gannon hanno diviso le loro strada qualche annetto fa anche se resta il commentatore della CBS mi pare che segue i Raiders oltre a esser una presenza costante nei camp e allo stadio...Rasheed ha scritto:Intanto un saluto a tutti...
seguito poco in questa offseason,mi sono fidato dei vostri ottimi e puntuali report...
una curiosità su Pryor e sul suo lavoro col grande Rich:è stata una cosa personale o la società,dopo la richiesta pubblica di Pryor,è andata incontro alle richieste del giocatore?
saintsaji ha scritto:Rasheed ha scritto:
La notizia di Reece la prendo con estrema felicità,con l'assenza di un TE dominante (almeno sulla carta) reputo doppiamente pesante la presenza sua sia sui bloccaggi sia contando che possiede delle "mani educatissime" sui lanci.