Ginobili20 ha scritto:Concorso con steve.. ho visto mettere certi tiri assurdi.... In queste partite gli è veramente entrata la qualunque....
Ragazzi, è una stagione intera che li mettono... A prescindere da avversari e difese.
Ginobili20 ha scritto:Concorso con steve.. ho visto mettere certi tiri assurdi.... In queste partite gli è veramente entrata la qualunque....
Steve Nash ha scritto:
Gli Spurs hanno avuto un piano difensivo ridicolo (e vedendo queste partite rivaluto di brutto la serie dei Lakers).
Non puoi andare sopra di 20 e prendere certi canestri, la devi ammazzare la partita, devi andare all'intervallo sul +25 non sul +15.
Fazz ha scritto:
Ragazzi, è una stagione intera che li mettono... A prescindere da avversari e difese.
Ginobili20 ha scritto:Tranquillo che stasera vi daranno il calcio in culo abituale per portarvi a gara 7. Come te pensi che sono stronzate, lasciaci quanto meno il diritto di pensarla diversamente. :D.
Fazz ha scritto:Steve Nash ha scritto:
Gli Spurs hanno avuto un piano difensivo ridicolo (e vedendo queste partite rivaluto di brutto la serie dei Lakers).
Non puoi andare sopra di 20 e prendere certi canestri, la devi ammazzare la partita, devi andare all'intervallo sul +25 non sul +15.
Eh beh, certo, avrebbero dovuto segnare 73 punti nel primo tempo, come no...
Steve Nash ha scritto:
Forse prendendo meno canestri stupidi chiudevano sul +20/+23 ed era un'altra partita..
Una squadra deve anche capire quando abbassare un pò i ritmi..
ThunderUP! ha scritto:Arbitraggio casalingo, nulla da eccepire e da negare...è stato evidente...
Poi però leggendo qui sopra scopro che l'MVP che ha deciso la serie son gli arbitri e non Durant, e se siamo in finale non è perchè abbiamo battuto in fila Mavs,Lakers e Spurs andando sotto 2-0 e dati per spacciati da tutti, ma semplicemente perchè Stern ci voleva in finale con Miami...beati noi!
Non credo valga nemmeno la pena di parlare del 35, della maturità dei West e Harden, di Fisher che dimostra quanto ci abbia visto lungo Presti (tanto per cambiare), o degli intangibles dei vari Thabo,Perk,Collison...ringraziamo gli arbitri e via![]()
![]()
Guarda Ciombe, non so se tu hai visto la partita o meno, ma se l'hai vista non puoi non aver notato un arbitraggio veramente deficitario per tutto il secondo tempo (specialmente quando OKC stava per tornare a contatto). Sono il primo a fare i complimenti ai Thunder ma nessuno mi può togliere dagli occhi quello che ho visto, sarà il solito pensiero italiano ma alcune volte a pensare male ci si azzecca, una finale con gli Spurs è molto ma molto meno appetibile di una finale con i Thunder (e in seconda istanza Miami su Boston) e in questo momento l'nba ha bisogno di nuovi idoli più che dei texani in finale. Tutto qi, poi ripeto, OKC ha meritato ma i fischi del secondo tempo sono stati troppo (e troppi) assurdiCiombe ha scritto: e arbitri, oserei aggiungere...