vikings11 ha scritto:Cazzo, ma quando è partita la free agency?
non ti preoccupare...stiamo facendo una simulazione per far vedere ai nuovi arrivati come funziona il difficile meccanismo delle aste.
la data di partenza è il 4 giugno

vikings11 ha scritto:Cazzo, ma quando è partita la free agency?
vikings11 ha scritto:Voi ridete, ma io mi sono già belle che fottuto mezza stagione...ma porcozzzzzzio...
Rocky ha scritto:vikings11 ha scritto:Voi ridete, ma io mi sono già belle che fottuto mezza stagione...ma porcozzzzzzio...![]()
Sorry, io ho postato il mercoledì, dicendo che la FA sarebbe iniziata il venerdì e quindi le prime aste sarebbero finite il lunedì. Era un periodo abbastanza "caldo" perché c'erano i due draft di mezzo, sinceramente nemmeno ci ho pensato ad avvisarvi personalmente via pm.
Rocky ha scritto: Da regolamento viene aggiornato il ruolo di Kerrigan (che sinceramente non so per quale motivo, ma su NFL.com viene listato come DE).
Yes. Basta che lo scrivi nel topic del mercato.alby14 ha scritto:Io posso cambiare ruolo a Kerrigan?
Decisamente, fa veramente cagare!!!alby14 ha scritto:Non sarebbe il caso di cominciare a non usare più NFL.com?
Ray Rice MVP ha scritto:Sbaglio io o prima che lo stesso owner apra un'asta devono passare 6 ore dall'apertura precedente?
mvp18 ha scritto:Vorrei che venisse discussa la possibilità di vietare scambi di un Free Agent preso nella stessa offseason in cui viene vuole essere traddato, almeno fino all'inizio della stagione.
Esempio: Prendo all'asta di maggio il giocatore X, me lo devo tenere per forza a roster fino a Settembre.
sono di questa idea per evitare "rilanci a muzzo", con gente che rilancia senza scopo e in caso in cui prendesse il giocatore può traddarlo facilmente. Così facendo i rilanci sarebbero più oculati.
mvp18 ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:
Già solo per aver subito questo modo di dire hai ragione![]()
![]()
![]()
Ora tornando seriamente, questa cosa però potrebbe essere una grossa limitazioni, mettiamo caso che io prendo Tizio, poi arrivi tu e mi dici senti a me piace Tizio, per scambiarlo ti offro il mio 2° round e Caio, io ovviamente accetto la trade ma nella mia idea iniziale c'era quella di prendere e tenere Tizio e non di scambiarlo, cosa che è venuta in un secondo momento.
Che cavolo si fa si divide caso per caso?? se, non ne usciamo più...in linea di massima hai ragione, però è impraticabile...
Domani ci penso e ti rispondo. Però dobbiamo trovare una soluzione, altrimenti rilancio su chi voglio che tanto qualcuno che non ha seguito la Free Agency o che lo voleva veramente lo trovo, e io intanto alzo 3/4 delle aste. Spero che abbia senso quello che dico, notte a tutti
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto:ma andate a cagare mezze seghe, e sto ragionamento fatto da LOLO fa RIDERE
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
mvp18 ha scritto:Mah, a me da fastidio quando uno rilancia quando nemmeno avrebbe il cap per firmare i suoi rookie o per comprare titolari, e quindi lo fa solo per poter alzare il prezzo e tanti saluti... per esempio il rilancio ieri di King Dain su Bowe è roba vergognosa, ma va beh...