Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE
-
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 1
- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 310
Re:
Ray Rice MVP ha scritto:Sbaglio io o prima che lo stesso owner apra un'asta devono passare 6 ore dall'apertura precedente?
Hai ragione, annullo il post su Wells
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Re: Ufficio dei Commish
mvp18 ha scritto:Vorrei che venisse discussa la possibilità di vietare scambi di un Free Agent preso nella stessa offseason in cui viene vuole essere traddato, almeno fino all'inizio della stagione.
Esempio: Prendo all'asta di maggio il giocatore X, me lo devo tenere per forza a roster fino a Settembre.
sono di questa idea per evitare "rilanci a muzzo", con gente che rilancia senza scopo e in caso in cui prendesse il giocatore può traddarlo facilmente. Così facendo i rilanci sarebbero più oculati.
Già solo per aver subito questo modo di dire hai ragione

Ora tornando seriamente, questa cosa però potrebbe essere una grossa limitazioni, mettiamo caso che io prendo Tizio, poi arrivi tu e mi dici senti a me piace Tizio, per scambiarlo ti offro il mio 2° round e Caio, io ovviamente accetto la trade ma nella mia idea iniziale c'era quella di prendere e tenere Tizio e non di scambiarlo, cosa che è venuta in un secondo momento.
Che cavolo si fa si divide caso per caso?? se, non ne usciamo più...in linea di massima hai ragione, però è impraticabile...

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
mvp18 ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:
Già solo per aver subito questo modo di dire hai ragione![]()
![]()
![]()
Ora tornando seriamente, questa cosa però potrebbe essere una grossa limitazioni, mettiamo caso che io prendo Tizio, poi arrivi tu e mi dici senti a me piace Tizio, per scambiarlo ti offro il mio 2° round e Caio, io ovviamente accetto la trade ma nella mia idea iniziale c'era quella di prendere e tenere Tizio e non di scambiarlo, cosa che è venuta in un secondo momento.
Che cavolo si fa si divide caso per caso?? se, non ne usciamo più...in linea di massima hai ragione, però è impraticabile...
Domani ci penso e ti rispondo. Però dobbiamo trovare una soluzione, altrimenti rilancio su chi voglio che tanto qualcuno che non ha seguito la Free Agency o che lo voleva veramente lo trovo, e io intanto alzo 3/4 delle aste. Spero che abbia senso quello che dico, notte a tutti
Si deve salire all'origine del rilanciare alla cazzo di cane e cioè togliere quel "desiderio" di fottere il prossimo. Se si toglie questo desiderio, allora ecco che anche questo problema si risolve in automatico.
Perché per inciso potevo rilanciarti Bowe anch'io..come vedi, però non l'ho fatto e manco era mia intenzione farlo..

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
ma andate a cagare mezze seghe, e sto ragionamento fatto da LOLO fa RIDERE
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 310
E' un mondo difficile, bisogna adattarsi e sopravvivere, non si può pretendere che cambino le condizioni esterne 

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9386
steve ha scritto:ma andate a cagare mezze seghe, e sto ragionamento fatto da LOLO fa RIDERE

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- 379
mvp18 ha scritto:Mah, a me da fastidio quando uno rilancia quando nemmeno avrebbe il cap per firmare i suoi rookie o per comprare titolari, e quindi lo fa solo per poter alzare il prezzo e tanti saluti... per esempio il rilancio ieri di King Dain su Bowe è roba vergognosa, ma va beh...
in effetti anche a me i rilanci fatti solo per alzare il prezzo stanno sulle palle.
A "discolpa" di Dain dico che ha anche rilanciato Roddy White e aperto un'asta ogi per Jackson, il che mi fa pensare che non abbia rilanciato cosi a cazzo. Se dei 15,5M di cap che ha ne vuole spendere 7/8 per un WR e farsi i restanti giocatori con quello che gli rimane perche pensa sia giusto cosi per la sua squadra, liberissimo di farlo.
Certo non credo si potrà mai definire con certezza che qualcuno rilancia a cazzo per alzare il prezzo, ma sono cmq d'accordo sul trovare dei modi per rendere queste strategie meno "appetibili" (la tua proposta di proibire trade di FA acquisiti nella stessa offseason potrebbe essere una soluzione).
- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- 379
mvp18 ha scritto:Per Bowe è arrivato a rilanciare 9 milioni, quindi gli sarebbero rimasti 6,5 M per concludere il roster.
Quest'anno ha draftato Lavonte David e Lamar Miller (entrambi al secondo giro e costano 4 milioni a testa), per non parlare di Bobby Wagner che farà il titolare a Seattle probabilmente (costerebbe 3,5 milioni). Ovviamente non poteva firmarli...
Non venitemi a dire che gli serviva un WR o altro, lui ha chiaramente alzato perchè "Bowe non può andare sotto X cifra". Che tanto a lui, ma anche a rowiz sia chiaro dato che lui viene tagliato fuori dal discorso per King fa il lavoro sporco, non gliene frega niente perchè Bowe al massimo, se lo prende a 9M lo "regala" a Beetle che è assente, a Viks che magari ha iniziato la FA dopo, oppure a uno che non ha potuto prendere chi voleva durante la free agency.
Mi ricorda me quando avevo 15 anni e giocavo a FM, prendevo tutti i FA, poi all'anno successivo li rivendevo (tipo la Juve con Ziegler) e le mie tasche diventavano sempre più grosse. Poi steve dice che io sono l'ultimo che deve parlare, ma non troverete un mio rilancio giusto per alzare in tutta la free agency.
Vogliamo andare avanti così? Mah
mm a meno che non tagli qualcuno, i Rookie che ha preso - ma anche Bowe eh - non può firmarli perche di spazio non ne ha a roster... boh vabbe, esulando dal discorso particolare di Dain per quale se vuole di difenderà lui, i rilanci a cazzo danno fastidio anche a me e se si potesse fare qualcosa per evitarli o diminuirli, ben venga.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9386
mvp18 ha scritto:Per Bowe è arrivato a rilanciare 9 milioni, quindi gli sarebbero rimasti 6,5 M per concludere il roster.
Quest'anno ha draftato Lavonte David e Lamar Miller (entrambi al secondo giro e costano 4 milioni a testa), per non parlare di Bobby Wagner che farà il titolare a Seattle probabilmente (costerebbe 3,5 milioni). Ovviamente non poteva firmarli...
Non venitemi a dire che gli serviva un WR o altro, lui ha chiaramente alzato perchè "Bowe non può andare sotto X cifra". Che tanto a lui, ma anche a rowiz sia chiaro dato che lui viene tagliato fuori dal discorso per King fa il lavoro sporco, non gliene frega niente perchè Bowe al massimo, se lo prende a 9M lo "regala" a Beetle che è assente, a Viks che magari ha iniziato la FA dopo, oppure a uno che non ha potuto prendere chi voleva durante la free agency.
Mi ricorda me quando avevo 15 anni e giocavo a FM, prendevo tutti i FA, poi all'anno successivo li rivendevo (tipo la Juve con Ziegler) e le mie tasche diventavano sempre più grosse. Poi steve dice che io sono l'ultimo che deve parlare, ma non troverete un mio rilancio giusto per alzare in tutta la free agency.
Vogliamo andare avanti così? Mah

Abbiamo preso Bowe? No. Possiamo firmare ad ora David, Miller e Wagner? Sì.
Se avessimo preso Bowe? Non avremmo potuto firmare questi giocatori, che quindi potevate prendere liberamente dalla PS senza che noi li pareggiassimo.
Il differenziale tra Bowe e Collie (il nostro WR#4) vale più o meno del differenziale tra un possibile DL da 0.5 e uno da 2? A te la risposta.
La prossima volta chiediamo a te se è eticamente giusto che rilanciamo per un giocatore che può migliorare il nostro roster in uno dei reparti chiave.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
Chiedo un allungamento per l'asta di Shonn Greene, visto il down di un'ora e mezza che mi ha impedito di postare.

- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1366
- Contatta:
alby14 ha scritto:Chiedo un allungamento per l'asta di Shonn Greene, visto il down di un'ora e mezza che mi ha impedito di postare.
No, beh, allora fermi tutti, io sto giocando Wells perchè davo per assodato che ormai non si riaprisse più Greene.
-
- Rookie
vikings11 ha scritto:alby14 ha scritto:Chiedo un allungamento per l'asta di Shonn Greene, visto il down di un'ora e mezza che mi ha impedito di postare.
No, beh, allora fermi tutti, io sto giocando Wells perchè davo per assodato che ormai non si riaprisse più Greene.
Le aste dell'altro giorno di Bironas e Cruz sono state allungate di 3 ore perchè il forum era down al momento della scadenza. Annulliamo le ultime offerte per Greene e Wells e prolunghiamo tutto di 24 ore?

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
vikings11 ha scritto:alby14 ha scritto:Chiedo un allungamento per l'asta di Shonn Greene, visto il down di un'ora e mezza che mi ha impedito di postare.
fermi tutti niente Viks, è stata una tua scelta, ma siccome l'altro giorno è già stato fatto con Bironas e Cruz è giusto avvenga anche questa volta...a tal proposito anzi Rocky stesso si era espresso dicendo che si sarebbe sempre usato questo metodo..

-
- Rookie