StefanoDW ha scritto:Giordan ha scritto:Intanto io continuo la mia solitaria crociata contro il GM degli Heat, che ha costruito una squadra ridicola intorno ai 3 Amigos, tant'è che senza uno dei 3 si rischia di perdere contro una squadra di arzilli vecchietti privi pure di Avery, che stava diventando importante nella loro rotazione...
L'anno scorso l'hanno persa contro la squadra del destino, e con paurosi blackout di Lebron non solo nell'ultimo quarto, ma addirittura di intere partite - quest'anno Lebron praticamente trentelleggia ogni sera ma non cambia niente: se non hai una squadra attorno, se ti tocca giocare con gente come Anthony, Miller e lo stesso Battier strapagato ma sostanzialmente mezzo bollito e mezzo inutile a Miami, che fai? Dai la colpa a quello che ce l'ha più di tutti, il GM.
Mi sembra che a conti fatti si stia capendo che per vincere un titolo serva un roster completo piuttosto che 3 superstar e dei veterani.
Giusto però,a conti fatti..perchè quando 2 anni fa si sono firmati i big three,il 99% del forum parlava di dinastia,di rinchiudere Stern perchè aveva ammazzato l'NBA per diversi anni etc..Ora è molto facile sparare su Riley,due anni fa veniva un gradino sotto Dio..la mia opinione è che vincere con quei 3 è molto,molto possibile,per evidenti motivi non giocherai quasi mai un gioco che ti fa strabuzzare gli occhi;l'errore più che altro(e sempre ovviamente,a conti fatti..)è il contratto offerto a Miller che per svariati motivi non ha reso e non sta rendendo come ci si poteva aspettare:col senno di poi,offrivi 5.5 mln ad un centro decente e la situazione oggi,forse,era diversa.
alla fine questo è il segnale più importante per tutte le altre 29 squadre e quoto anche il resto, sarà una off-season caldissima a partire già dalla fine di gara 6.
gara 6 sarà un massacro, film già visto.