Toni Monroe ha scritto:Attenzione però, a come si conduce il ridere e scherzare. Per aver fatto riferimento a sorelle in NBA uno è stato sospeso per due settimane. Tutt'altro genere di disputa e gratuità (relativa, la provocazione, sia pur meno forte, ci fu anche lì) ma il concetto è che se uno passa di qui e legge, pensa che sia concesso un determinato modo di discutere e magari si ritrova sospeso appena fa tanto di adeguarsi. Colpa sua, eventualmente, perché sbaglia? Certamente ma certi errori possono anche essere indotti e non è bello. Questo è un topic di trash talking ufficioso ma è comunque preferibile mantenersi su un livello che non contempli il coinvolgimento di consanguinei. Lode a timme, citato, che accorpa palazzine e condomini, invece dei consanguinei. Prendere nota.
Toni, in realtà, ho barrato la cosa e ho messo altro proprio per quello.
Se così non va bene, cancello, chiaro. Ma ero assolutamente ironico, ed il barrato l'ho usato per questo.
Che poi, non faccio la mammoletta tirando fuori la provocazione, ci sta. Anzi, me ne compiaccio.
Detto questo, mi rimetto a te: se per te non va bene, tolgo.
RizzK8 ha scritto: te l'ho già detto, il personaggio che interpreti non fa più ridere (se mai l'abbia fatto), risulti un po' pedante a continuare a travisare le frasi della gente e ha mettergli in bocca le parole, amico.
Oh, ma TUTTI oggi vi state svegliando.
Curioso, davvero curioso.
Che è, la forza del branco ?