Radiofreccia ha scritto:Yuppidù ha scritto:Un'ala destra, un regista, e 3 difensori dignitosi da affiancare a Juan. Già non sareste messi male.
Pjanic non e' un regista ?
NO!
Radiofreccia ha scritto:Yuppidù ha scritto:Un'ala destra, un regista, e 3 difensori dignitosi da affiancare a Juan. Già non sareste messi male.
theanswer74 ha scritto:Oh, non è più il topic di una volta ...
Pove ha scritto:theanswer74 ha scritto:Oh, non è più il topic di una volta ...
Quello che c'era da dire è stato detto
francilive ha scritto:
per zeman parla il cv (cit.)
NckRm ha scritto: -Fleccio entra a far parte dei miei forumisti preferiti. (Se poi mi rigirasse la foto di toy story con "teens everywhere" che è stata osannata alla 24h salirebbe ancora di posizioni)
-Zeman non ha vinto un cazzo, ma nel suo curriculum vanno annotate un campionato con il Lecce con migliore attacco e un topic di 26 pagine in una notte
FletcherLynd ha scritto:
hai sbagliato la cit. era "il secondo miglior attacco" (e per pronunciarlo correttamente devi immaginarti answer che sbava cannonau sulla tastiera)
Manu Ginobili ha scritto:Arrivo leggermente lungo.
Secondo voi, se Zeman non avesse fatto dell'antijuventinità militante il suo credo, sarebbe stato considerato un Maestro, un cristo sceso in terra e un allenatore dai tanti seguaci secondo voi?
Manu Ginobili ha scritto:Arrivo leggermente lungo.
Secondo voi, se Zeman non avesse fatto dell'antijuventinità militante il suo credo, sarebbe stato considerato un Maestro, un cristo sceso in terra e un allenatore dai tanti seguaci secondo voi?
jay jay okocha ha scritto:Manu Ginobili ha scritto:Arrivo leggermente lungo.
Ti basti pensare che nella Capitale era idolatrato già prima della famosa estate 1998, quando aveva già allenato Foggia, Lazio e da poco la Roma. Mi viene da pensare che i tifosi juventini l'abbiano solo scoperto in cospicuo ritardo, e per le ragioni sbagliate.
theanswer74 ha scritto: Ma capisco che ai gobbi piaccia sentirsi parte integrante di questa storia, quando, in realtà, contano ben poco.