Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sono Juventino, e non amo Zeman. Per puro caso.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Re: Sono Juventino, e non amo Zeman. Per puro caso.

Messaggio da NckRm » 05/06/2012, 11:53

Radiofreccia ha scritto:
Yuppidù ha scritto:Un'ala destra, un regista, e 3 difensori dignitosi da affiancare a Juan. Già non sareste messi male.

Pjanic non e' un regista ?

NO!

thom yorke
Rookie
Rookie

Messaggio da thom yorke » 05/06/2012, 11:55

sull'onda lunga della nottata mi è scappato lo spoiler, chiedo scusa.

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 06/06/2012, 9:56

Radiofreccia ha scritto:
Yuppidù ha scritto:Un'ala destra, un regista, e 3 difensori dignitosi da affiancare a Juan. Già non sareste messi male.

Pjanic non e' un regista ?

A me non sembra il regista basso alla Di Francesco o Verratti che usa di solito Zeman. Magari puô diventarlo, non saprei. Io andrei a prendermi Lodi o cmq uno con quelle caratteristiche. Meglio ancora sarebbe lo stesso Verratti che con Lamela, Bojan, Borini e Pjanic ci starebbe una meraviglia. Ma per foprtuna pare venga da noi. :biggrin:

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 06/06/2012, 11:27

Oh, non è più il topic di una volta ...

Mmmh, ma entrando in questa modalità "teNNNincotattica" due parole su Pjanic.

Vertice basso, con Zeman, non giocherà mai. Fatto e finito per giocare da interno sul cxs. Anche perchè è bravo negli inserimenti.
Capitolo play basso:

a naso, e anche ascoltate le parole del boemo, DR non è il prototipo del regista che lui preferisce.
Ci giocherà solo se nn arriverà nessuno che il boemo gradisce di più (Verratti, ad esempio. Ma anche Lodi, citato prima, potrebbe essere un giocatore gradito). E comunque DR sarà basso, centrale, e regista che partirà dal cxd.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 06/06/2012, 11:43

theanswer74 ha scritto:Oh, non è più il topic di una volta ...

Quello che c'era da dire è stato detto, ora si aspettano le prime dichiarazioni antijuve...
Intanto si è già portato avanti parlando della possibilità o meno di fare polemiche sugli arbitri... :forza:

Noi cmq per il momento pensiamo al nostro mercato... :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 06/06/2012, 13:24

Pove ha scritto:
theanswer74 ha scritto:Oh, non è più il topic di una volta ...

Quello che c'era da dire è stato detto

per zeman parla il cv (cit.)

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 06/06/2012, 13:41

francilive ha scritto:
per zeman parla il cv (cit.)

O i 2500 abbonamenti venduti in questa settimana.

Non credo che il cv di Di Matteo (CL + altra coppa) potesse fare altrettanto.
Ultima modifica di theanswer74 il 06/06/2012, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 06/06/2012, 13:46

NckRm ha scritto: -Fleccio entra a far parte dei miei forumisti preferiti. (Se poi mi rigirasse la foto di toy story con "teens everywhere" che è stata osannata alla 24h salirebbe ancora di posizioni)

beh, se per salire di posizioni basta così poco :thumbup: :thumbup: :thumbup:

http://www.quickmeme.com/meme/36baqc/

-Zeman non ha vinto un cazzo, ma nel suo curriculum vanno annotate un campionato con il Lecce con migliore attacco e un topic di 26 pagine in una notte

hai sbagliato la cit. era "il secondo miglior attacco" (e per pronunciarlo correttamente devi immaginarti answer che sbava cannonau sulla tastiera)

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 06/06/2012, 13:53

FletcherLynd ha scritto:
hai sbagliato la cit. era "il secondo miglior attacco" (e per pronunciarlo correttamente devi immaginarti answer che sbava cannonau sulla tastiera)

Sono astemio, pardòn.

O almeno, più di Ventura e di chi "Ventura bla bla bla bla" ...
:biggrin:

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 06/06/2012, 13:57

Arrivo leggermente lungo.
Secondo voi, se Zeman non avesse fatto dell'antijuventinità militante il suo credo, sarebbe stato considerato un Maestro, un cristo sceso in terra e un allenatore dai tanti seguaci secondo voi?

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 06/06/2012, 13:58

Manu Ginobili ha scritto:Arrivo leggermente lungo.
Secondo voi, se Zeman non avesse fatto dell'antijuventinità militante il suo credo, sarebbe stato considerato un Maestro, un cristo sceso in terra e un allenatore dai tanti seguaci secondo voi?

Si.

Uno come Guardiola, ad esempio, che cazzo ne sa di tutto il contorno ?

jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks
12
155

Messaggio da jay jay okocha » 06/06/2012, 14:05

Ti basti pensare che nella Capitale era idolatrato già prima della famosa estate 1998, quando aveva già allenato Foggia, Lazio e da poco la Roma. Mi viene da pensare che i tifosi juventini l'abbiano solo scoperto in cospicuo ritardo, e per le ragioni sbagliate.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 06/06/2012, 14:08

jay jay okocha ha scritto:

Ti basti pensare che nella Capitale era idolatrato già prima della famosa estate 1998, quando aveva già allenato Foggia, Lazio e da poco la Roma. Mi viene da pensare che i tifosi juventini l'abbiano solo scoperto in cospicuo ritardo, e per le ragioni sbagliate.

Bingo.

Ricordo che io me ne innamorai, tatticamente parlando, quando il Cagliari di Ranieri incontrò il suo Foggia.
Ero allo stadio quel giorno, beh, pensai che nà roba simile, francamente, non l'avevo mai vista prima.

Amore a prima vista. Tutto il resto, viene dopo.
Ma capisco che ai gobbi piaccia sentirsi parte integrante di questa storia, quando, in realtà, contano ben poco.

edit. ecco la partita, Il più bel zero a zero della mia vita:
http://www.youtube.com/watch?v=8z4G3E_EMRU

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 06/06/2012, 14:13

theanswer74 ha scritto: Ma capisco che ai gobbi piaccia sentirsi parte integrante di questa storia, quando, in realtà, contano ben poco.

Veramente è lui che ci ha tirato dentro alla sua storia... :icon_paper:..fino ad allora per noi era un avversario come un altro.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 06/06/2012, 14:15

il post di noodles di qualche pagina fa mi sembra totalmente condivisibile, ma con un distinguo:
è vero che lo juventino medio è prevenuto contro Zeman, e per puro partito preso non gli riconosce alcuno dei suoi meriti (che sono innegabili, perchè resta comunque un maestro di calcio).

ma non è prevenuto a casaccio, non è che un giorno si sia riunito il Gran Consiglio dei Gobbi di Merda nelle segrete di Villar Perosa e abbia deciso "adesso ce la prendiamo tutti col boemo". è Zeman che da ormai 15 anni e passa non perde occasione per mettere le mani nel sangue agli juventini, quindi che venga ripagato con la stessa moneta mi pare veramente il minimo.

e poi vabbè, se lo juventino medio è fanatico anti-zeman, lo zemaniano medio è altrettanto fanatico.

vedi answer, secondo cui nessuno ha mai salvato una squadra come il lecce fece con zeman... e gli si fa notare che il lecce era stato salvato altrettanto bene, anzi meglio, l'anno prima.
allora cambia discorso dicendo che nessuno ha mai salvato una squadra CON IL GIOCO di quel lecce... e gli si fa notare che in realtà alcuni ci sono riusciti, vedi Galeone, ma anche Ventura non più tardi di due anni fa.
allora, mentre un vago sentore di sbroccata si spande nell'aere, inizia a dire che zeman non si può nemmeno paragonare a galeone e ventura... e gli si fa notare che sono entrambi allenatori apprezzati e studiati per la loro abilità tattica in tutta la loro carriera e in tutta italia.
al che salta su e sbraita che a cagliari ventura non è stimato per nulla... bella forza, scommetto che anche Zeman non è stimatissimo tra i tifosi del fenerbahce, ma si sa che, secondo lo zemaniano medio:

-quando zeman fa una bella stagione è tutto merito suo e i suoi giocatori sono delle merde, quando fa una brutta stagione (e, CARTA CANTA, le stagioni del secondo tipo sono più di quelle del primo) è colpa dell'ambiente che "non era adatto" (che poi questa me la dovreste spiegare: se zeman è un genio, e maran e papadopulo sono dei cretini, perché con la stessa squadra e lo stesso ambiente maran è nei primi 5 posti e zeman finisce a metà classifica? perché con lo stesso ambiente e la stessa squadra zeman ne perde 10 su 18 e papadopulo si salva facile arrivando nono?)

-quando si confronta zeman con capello si deve guardare il gioco e non i risultati, perchè a zeman non hanno mai dato batistuta ed emerson. però quando si confronta zeman con galeone o ventura si devono guardare i risultati e non il gioco, e poco importa se a galeone o ventura non hanno mai dato squadre come la lazio o la roma.

e, detto per inciso, a parità di squadra galeone e ventura hanno ottenuto risultati MOLTO migliori di zeman, giocando un calcio altrettanto bello. ma magari sembra a me perchè sono un hater.

Rispondi

Torna a “Calcio”