theanswer74 ha scritto:Noodles ha scritto:
vi prego, i miei interventi erano anche intenti a farvi cambiare opinione del mio grande popolo, ma voi nada...ci date con la Sara Tommasi e il suo intimo rapporto con le banche, peggio non si può

Nood, ne ho lette troppe, dai "paragoni con Ace Ventura" alle comparazioni tra Roma zemaniana e capelliana (come se 250 miliardi da spendere avessero reso le due entità uguali) ... fino ai Malesani, Maifredi citati prima (ci manca Orrico, pensateci gente).
Oh, mettere nel calderone le chiappe della Tommasi, al confronto, è meno pornografico.

Ehi un momento: Malesani l'ho citato io ma volevo dire esattamente il contrario, cioè che a lui si può imputare un fallimento perchè aveva il materiale per vincere lo scudo, non a Zeman che aveva Petruzzi (cit.) e Delvecchio centravanti.
E che il fatto che Zeman non abbia mai avuto una squadra da titolo non significa che sia necessariamente scarso perchè come ha fatto notare Noodles può capitare che ti venga data (o negata) una panchina per motivi non meritocratici!
L'unico paragone era per dire che secondo AndreaR non è stata data una panchina di alto livello a Zeman come conseguenza del suo tipo di gioco e immagino del suo essere eccessivamente fondamentalista, e segnalavo che Malesani era ugualmente fondamentalista del 3-4-3, ugualmente offensivo MA MOLTO PIU' SCARSO e aveva ottenuto una chance lo stesso!
(tutto questo per dire che sono pro Zeman

) (no, ovviamente non sono juventino

)