predu17 ha scritto:
Come è vero che i grandi allenatori allenano in grandi squadre..
Allegri.. Milan.. mmmmm non sempre dai..
predu17 ha scritto:
Come è vero che i grandi allenatori allenano in grandi squadre..
andreaR ha scritto:
serve per rammentarvi a voi che continuate a dire che la roma giocava con petruzzi (ma non era il campione senza il quale il bologna è andato in B) mentre la juve con zidane, che ci sono dei motivi dietro, i fuoriclasse giocano nelle grandi squadre, da sempre, non è un demerito della juve vincere con zidane o nedved, anzi, come dici, è un punto di orgoglio
andreaR ha scritto:ma infatti a me se ha vinto o meno frega poco, zeman, come dite voi, è uo stile di vita, se sta bene ai tifosi della squadra che guida non vedo il problema per gli altri, ti dico la verità, ora che conte ci ha fatto la bocca buona e ci ha fatto vincere dominando senza fuoriclasse assoluti come i zidane i nedved i del piero i platini ecc ecc uno simil zeman alla juve non lo gradirei, dopo lo schifo della annate 09-10 e 10-11 se mi dicevano "ormai facciamo cagare, prendiamo uno che gioca all'attacco e con i giovani per divertirci" magari dicevo proviamo va bene
poi appare antonio conte, giochiamo con 7 giocatori in area avversario con i difensori che recuperano palla nel cerchio del centrocampo, abbiamo sempre il pallino del gioco, e per di più la miglior difesa per distacco, bè stica, non è solo zeman che insegna un calcio offensivo, c'è chi lo fa e vince pure, buttiamolo via??
cioè zeman moltiplica il pane e il gol un pò da tutti mi dite, conte per la seconda ancora non ci è arrivato, ma bo, un trezeguet quanti gol faceva quest'anno? 30? bene zeman per voi, ma sul piano dell'insegnamento del calcio gli juventini non devono proprio lamentarsi di nulla
Noodles ha scritto: ti ringrazio per avermi rammentato l'ovvietà![]()
il mio non era certo un attacco alla Juve di Lippi (che è stata quella tra le tante che ho amato di più, e ancor di piu nel biennio pre-Zidane per la sua grande volontà e spregiudicatezza) ma semplicemente di sostegno alla teoria 'quand'è che avrebbe avuto la squadra per vincere in A' ?!?
andreaR ha scritto:ma infatti a me se ha vinto o meno frega poco, zeman, come dite voi, è uo stile di vita, se sta bene ai tifosi della squadra che guida non vedo il problema per gli altri, ti dico la verità, ora che conte ci ha fatto la bocca buona e ci ha fatto vincere dominando senza fuoriclasse assoluti come i zidane i nedved i del piero i platini ecc ecc uno simil zeman alla juve non lo gradirei, dopo lo schifo della annate 09-10 e 10-11 se mi dicevano "ormai facciamo cagare, prendiamo uno che gioca all'attacco e con i giovani per divertirci" magari dicevo proviamo va bene
poi appare antonio conte, giochiamo con 7 giocatori in area avversario con i difensori che recuperano palla nel cerchio del centrocampo, abbiamo sempre il pallino del gioco, e per di più la miglior difesa per distacco, bè stica, non è solo zeman che insegna un calcio offensivo, c'è chi lo fa e vince pure, buttiamolo via??
cioè zeman moltiplica il pane e il gol un pò da tutti mi dite, conte per la seconda ancora non ci è arrivato, ma bo, un trezeguet quanti gol faceva quest'anno? 30? bene zeman per voi, ma sul piano dell'insegnamento del calcio gli juventini non devono proprio lamentarsi di nulla
andreaR ha scritto:Noodles ha scritto: ti ringrazio per avermi rammentato l'ovvietà![]()
il mio non era certo un attacco alla Juve di Lippi (che è stata quella tra le tante che ho amato di più, e ancor di piu nel biennio pre-Zidane per la sua grande volontà e spregiudicatezza) ma semplicemente di sostegno alla teoria 'quand'è che avrebbe avuto la squadra per vincere in A' ?!?
vi siete mai chiesti perchè il maestro ha allenato il foggia, il lecce, il pescara, la roma, la lazio ecc e non mai juve milan inter ma anche arsenal, bayern, barcellona, real, o marsiglia, o borussia, o chelsea ??
mi ripeto. come dicono i buoni answer e timme, zeman è uno stile di vita, non lo vuoi per vincere, lo vuoi per divertirti e passare delle belle giornate, che per carità divina, se tanto non posso vincere prchè non ho i soldi per competere(che poi la roma attuale i soldi li ha) allroa tanto vale che alla domenica guardo e sono contento, magari una volta perdo 8-2, però la volta dopo vinco 5-3, e se non ho ossessioni di classifia va benissimo, anzi è consigliabile
knaus ha scritto:
Beh non è che azzecchino poi tutti le scelte, tant'è vero che il Parma di Buffon Thuram Cannavaro ecc. lo allenava Malesani. Ecco, una squadra del genere (con tanto talento da poter dire senza ombra di dubbio "ha fallito") non gliel'hanno mai data.
andreaR ha scritto:knaus, torniamo sempre li, perchè una squadra così non gliela hanno mai data? sempre colpa di moggi? moggi decideva anche per l'inter di moratti o il milan di galliani?
Hobbit83 ha scritto:Mi stupisce che nonno Brius non abbia ancora aperto un per nulla provocatorio topic su altri allenatori, come fu così solerte a fare due anni fa.
Noto inoltre, sempre a livello di paragoni, che cambiano gli allenatori su cui diventare isterici, ma i bianconeri sono sempre in mezzo alla questione. Per puro caso (cit.)![]()
![]()
Resta infine il fatto che, come due anni fa, questa sia stata un'ottima iniziativa. 27 pagine (27!!!!!!) in 24 ore. 'Sti Gates!
andreaR ha scritto:zaccheroni anche alla juve![]()
anche se il zac nel suo momento di gloria lo scudo l'ha vinto
andreaR ha scritto:knaus, torniamo sempre li, perchè una squadra così non gliela hanno mai data? sempre colpa di moggi? moggi decideva anche per l'inter di moratti o il milan di galliani?