theanswer74 ha scritto: 2. Ahia, hai sbagliato seggio elettorale. Di calciatori ne conosco a iosa, del Cagliari soprattutto. Quindi, pure gente che ha frequentato Ace Ventura.
Ecco, ammirazione si, ci mancherebbe, ma Zeman è altra roba. Se vuoi ti parlo di (cosa dissero) Roberto Muzzi o Vasari. Dimmi te, io ci sono.
se conosci calciatori che hanno giocato per Ventura sono fiducioso che ti dicano che è l'allenatore che più ha insegnato loro calcio, ed è il più colto ed intelligente per cui abbiano giocato. ma anche che con lui i rapporti si incrinano molto, MOLTO facilmente.
se conosci calciatori che hanno giocato con Zeman, sono fiducioso che ti dicano che non si sono mai divertiti tanto in vita loro, ma che (soprattutto sulle fasce) ha accorciato la loro carriera di vari anni.
chi ha giocato per entrambi li rispetta massimamente tutti e due, non ama umanamente nessuno dei due, e tra i due, stai sereno, sceglie Ace Ventura.

poi se mai nella vita avessi interesse per qualcosa che dice o pensa quel tamarro di muzzi (detto con affetto, si intende) alzerei il telefono e lo chiederei direttamente a danilo caravello, visto che in studio ce l'abbiamo in speed dial. ma non penso di correre questo rischio.
