Sono Juventino, e non amo Zeman. Per puro caso.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Re: Sono Juventino, e non amo Zeman. Per puro caso.
intanto faccio l'arbitro e divido fleccio e answer sudati come bestie, e li respingo al loro angolo per almeno 2 due minuti.
bevete, e poi tornate alle tastiere.
bevete, e poi tornate alle tastiere.
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
dreamtim ha scritto:Yuppidù ha scritto:
Grazie Professore. Una supplica: Le spiacerebbe, invece di stellarosati, chiamarci "campioni d'italia"? Tento per attenerci ai fatti (cit.)
prego, ma mi attengo alle regole del marketing. Ogni gestore dei juvestore, mi darebbe una pacca sulle spalle e una maglia di de ceglie.
Ma suvvia, ce la può fare: non è difficile: CAM-PIO-NI D' I-TA-LIA. È un titolo vero, sa? Esiste! Non creda alla favola che ciò che conta è il bel gioco

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Yuppidù ha scritto:
Ma suvvia, ce la può fare: non è difficile: CAM-PIO-NI D' I-TA-LIA. È un titolo vero, sa? Esiste! Non creda alla favola che ciò che conta è il bel gioco
e chi ve lo porta via? speriamo nessuno a sto giro

ma ok, integrerò qualcosa, obiezione accolta.
cmque io credo nella mistica de ceglie, e voi no.
- FletcherLynd
- Senior
- 22
- Contatta:
Toni Monroe ha scritto:Però la svolta a una carriera può dartela una vittoria, la carriera di Sacchi, perculato da molti giocatori e dall'ambiente juventino, si arrocca tutta su uno scudetto insperato. Da lì la svolta. Alla juve c'è andato anche Maifredi.
io il nome di Maifredi non lo tirerei fuori in una discussione su Zeman, perché in realtà come risultati la carriera di Zeman è più vicina a quella di un Maifredi che non a quella di un Capello.
poi, lo ripeto di nuovo, se il discorso è "i risultati non sono tutto" allora Zeman si rivaluta, sicuramente. ma si rivaluta anche Maifredi paradossalmente, perché se il risultato non conta e quel che conta è giocare un bel calcio, Maifredi ha sempre giocato un calcio bellissimo da vedere, anche nella stagione alla Juve.
e se il concetto è quello, di allenatori che hanno fatto bel calcio in italia, tanto quanto Zeman, ce ne sono alcuni. non tanti, ma alcuni, e un paio di loro (Galeone e Ventura su tutti, li ripeto visto che li ho già citati) con materiale umano anche peggiore di quello del boemo.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
ghista ha scritto:AH ok allora anche a Napoli avrebbe potuto vincere lo scudetto. Se ti cacciano è un fallimento. Stop. Anche Conte ha fallito con l'Atalanta è arrivato alla Juve e cambiando le sue convizioni tattiche sullo schieramente ha vinto lo scudetto al primo colpo. Cosa che Zeman non è in grado di fare dato che tatticamente ho 2-3 curiosità sulla sua prossima Roma. Borini e Osvaldo esterni con Totti centravanti? Pjanic dove lo mette a centrocampo? Secondo me visto il livello della serie A deve almeno arrivare tra le prime 4. Se ci arriva sarò il primo a dirgli bravoPLATOON ha scritto: Chi ti dice che facendo tutto il campionato non l'avresti vinto? Ovviamente saresti anche potuto retrocedere ma la controprova non l'avrai mai. Il punto è uno ed esula dal Fenerbache, da Zeman ecc. Se chiami una allenatore, non lo fai per farti pubblicità ma perchè sai a chi vai a prendere e quindi lo lasci lavorare ed alla fine vedi i risultati. A Belgrado e in Turchia è stato chiamato il Nome (allenatore che in italia era famoso per il calcio spettacolo, per il gioco offensivo ecc) ma dei sui ritiri massacranti, delle partenze stentate dubito fossero a conoscenza. Fesso lui ad andare in posti dove il risultato è l'unico metro di giudizio peggio che da noi. Provocatoriamente ho detto che anche Conte a bergamo è satto esonerato quindi ha fallito ma sono certo che gli juventini diranno che vabbè è stato solo alla sesta gionrata, vabbè è arrivato all'ultimo non era la squadra pensata da lui, vabbè tanti altri motivi. Ma statisticamente è un esonero.
A quale Napolit i riferisci? Quello che ha allenato per sei giornate? Se vuoi apriamo questo argomento ma poi mi segui fino alla fine.
Negli altri casi per te è pacifico che in italia giochino per vincere lo scudetto tre squadre ed episodicamente si inserisce qualcun altra a turno grazie da annate particolari? Se per te non è così dimmi chi non allenando Juve, Inter o Milan ha vinto lo scudetto (aggiungerei anzi ha vinto lo scudetto non venendo sommersa dai debiti gli anni dopo, perchè le uniche che ci sono riuscite sono Lazio e Roma andando oltre le proprie possibilità).
Ultima modifica di PLATOON il 03/06/2012, 23:38, modificato 1 volta in totale.
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
FletcherLynd ha scritto: answer, non così. [cit]
il messina rinunciò all'intertoto, non alla uefa. è vero che la roma andò in europa avendo fatto un solo punto più del lecce, ma ci andò perché finalista in coppa italia con l'inter che andava in champions, non per la sua classifica. quel lecce era e finì più vicino alla retrocessione che non all'europa.
L'ho scritto, infatti: - 4 dalla UEFA vera, -1 da quella di cartone (che non sono 9, dicono) ...
Con 3 points in più.
Ultima modifica di theanswer74 il 03/06/2012, 23:30, modificato 2 volte in totale.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

-
- Hero Member
- 84
- 1050
Platoon (nove fin qui) siamo debitori a ghista della parentesi bielsa, in attesa dell'altro timme
invito anche te

invito anche te

- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Toni Monroe ha scritto:
Che non è la coppa Italia, per la cronaca. Ché se dici un trofeo, a caso, poteva essere pure quella. Questa stagione l'avete chiusa perdendo un trofeo, auguri per la prossima.![]()
![]()
Sai benissimo che trofeo intendo

- thom yorke
- Rookie
Il Bari di Conte giocava meglio dell'ultima versione del Pescara, e aveva 1/10 del talento degli abruzzesi.PLATOON ha scritto: Certo. Conte ha vinto. Alla Juve.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
oddio Thom; sparata grossa; 5 -
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
thom yorke ha scritto: Il Bari di Conte giocava meglio dell'ultima versione del Pescara, e aveva 1/10 del talento degli abruzzesi.

Come ha scritto qualcuno:
"togliti la maglietta" ...
O il parrucchino ?

Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
dreamtim ha scritto:oddio Thom; sparata grossa; 5 -
Obiezione. la giuria che da i voti è di parte.

-
- Hero Member
- 84
- 1050
posso dire che anche la nazionale del lissio di raoul casadei giocava meglio con un decimo del talento?
(tanto chi va a controllare
)
(tanto chi va a controllare

- FletcherLynd
- Senior
- 22
- Contatta:
theanswer74 ha scritto: Ah, con l'aggiunta dell'andiamo in campo provando a vincere, dovunque ed ovunque. Che è sempre meglio ricordartela, perchè mi sembra ti faccia vacillare.
2. Ah, forse eri distratto, o forse non ti è mai capitato di discuetere di Galeone con altri pescaresi, anche del forum. Ecco, dicono che nà roba come quella di Zeman, manco in quelle belle scampagnate calcistiche l'avevano vista.
non ho mai avuto l'onore di discutere con i pescaresi. ma ricordo il calcio di Galeone, non solo a Pescara, e dico serenamente che per tutta la carriera Galeone ha cercato di imporre il proprio gioco su ogni campo, proprio come Zeman, e ha fatto divertire, proprio come Zeman.
poi che il Pescara di quest'anno sia migliore del miglior Pescara di Galeone può essere vero, ma sposta il giusto, perché quello di quest'anno è stato il miglior Zeman, non lo nego, e il Pescara di quest'anno una meraviglia.
ma MEDIAMENTE Galeone ha sempre giocato meglio E ottenuto risultati migliori di Zeman. e non di poco.
Dire che giocava un calcio migliore di quello di Zdengo è quasi quanto paragonare il calcio di Ventura con quello di Zdengo.
io magari avrò sonno, ma chiedi a qualche professionista del calcio (non pretendo che tu vada fino alla A o alla B, ma spero che almeno qualcuno che gioca o ha giocato in C tu abbia modo di conoscerlo, se no te li presento io) chi fa il gioco migliore tra Ventura e Zeman.
poi mi racconti.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
predu17 ha scritto:dreamtim ha scritto:oddio Thom; sparata grossa; 5 -
Obiezione. la giuria che da i voti è di parte.
appunto, vi muovete in acque territoriali.
Predu mediocremente accademico fin qua, puoi far meglio