Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

La gente vuole solo il goal
Bloccato
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
296

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Messaggio da ManuelTheAnswer » 03/06/2012, 3:01

Dietto ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto: Tare è un semplice burattino,con licenza su qualche giocatore a basso costo (alcuni anche presi alla grande eh!).

Cosa che non sarebbero disposti a fare quelli da te citati,lotito vuole così,poca gente intorno e nessuno che si deve contrapporre alla sua parola,Tare è perfetto praticamente.
Scherzi vero? Tare ha grandissimo potere all'interno della Lazio, e lo ha dimostrato ampiamente con la scelta di Petkovic che è tutta sua
Tare ha potere all'interno dello spogliatoio Lazio certo,ma perchè glielo concede lotito,poi la scelta come dici te,è di Tare,ma sempre perchè rispetta le cifre di lotito.
Tare gioca semplicemente a fare il piccolo lotito a Formello,con qualche simpatia/antipatia più rimarcata.

marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow
2
3

Messaggio da marolla » 03/06/2012, 11:20

Tare ha i capelli ossigenati
Mi sembra abbastanza :stressato:

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 03/06/2012, 11:44

lebronpepps ha scritto:
Dietto ha scritto:Igli. Questa storia della spia non la so. Ma più di qualcno sostiene che Tare sia lì per qualche motivo specifico e "oscuro"

si Igli,non so perchè mi è uscito Igor,e quali sarebbero questi motivi??
Non ne ho assolutamente idea. L'altro giorno un noto giornalista, parlando a radiosei, se ne è uscito con un "e non fatemi parlare del motivo per cui Tare è diventato ds" facendo intendere che ci fosse qualcosa sotto
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 03/06/2012, 17:37

Il bidello non sarà il vice di Petko perchè non ha trovato l'accordo con Lotito. Il presidente voleva che si portasse i cancellini e le scope da casa.
Immagine

marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow
2
3

Messaggio da marolla » 03/06/2012, 19:23

Un bidello come vice allenatore della Lazio
Ma che è? un film?
Dio, ti prego, fulminalo...

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 03/06/2012, 22:17

visto che anche qui ci sono molti amanti di Zeman, il boemo ieri una piccola "carezza" in conferenza stampa ve l'ha data, dicendo sostanzialmente che Lazio e Roma per lui sono sullo stesso piano..peccato che il progetto Lotito non lo convincesse molto..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 03/06/2012, 22:20

Pove ha scritto:visto che anche qui ci sono molti amanti di Zeman, il boemo ieri una piccola "carezza" in conferenza stampa ve l'ha data, dicendo sostanzialmente che Lazio e Roma per lui sono sullo stesso piano..peccato che il progetto Lotito non lo convincesse molto..

si ma la verità è che senza offesa per la Lazio, ZZ è rimasto tifoso della Roma, tanto da venirci a vedere regolarmente, quando non impegnato su qualche pino.

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 03/06/2012, 22:27

dreamtim ha scritto:
Pove ha scritto:visto che anche qui ci sono molti amanti di Zeman, il boemo ieri una piccola "carezza" in conferenza stampa ve l'ha data, dicendo sostanzialmente che Lazio e Roma per lui sono sullo stesso piano..peccato che il progetto Lotito non lo convincesse molto..

si ma la verità è che senza offesa per la Lazio, ZZ è rimasto tifoso della Roma, tanto da venirci a vedere regolarmente, quando non impegnato su qualche pino.

Già, non badiamo a quello che esce dalla bocca del boemo ma alla verità di dreamtim. :forza:

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 03/06/2012, 22:48

alessio14 ha scritto:
dreamtim ha scritto:

Già, non badiamo a quello che esce dalla bocca del boemo ma alla verità di dreamtim. :forza:
Vabbè, ma lui certe cose le immagina. Hai il sogno pure nel nick :icon_paper:
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 03/06/2012, 22:53

oh io mica vi volevo offendere, il boemo poi è di chi se lo merita, zemnalandia è come l'isola che non c'è.

semplicemente io l'ho visto a vedere noi più volte, e quando ha giocato col foggia al flaminio due anni fa, vostre delegazioni non le ho viste, la nostra si.

capace prenda una cantonata, e non volevo offendere :biggrin:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 03/06/2012, 23:01

E''stato ospite varie volte a "Lazialità in TV"...una trasmissione condotta da Guido De Angelis,non esattamente l'ultima trasmissione Laziale dell'etere romano...
è stato varie volte a vedere la Primavera...come la Primavera della Roma del resto...

Zeman andava a vedere la Roma perchè era ed è rimasto per anni in contatto con Totti,che per lui è stato più di un semplice giocatore ma un ragazzo,un uomo con cui ha avuto contatti oltre il calcio...tant'è che andavano insieme a vedere gli Internazionali di Tennis...

il boemo,ieri,ha detto quello che scrivevo io pagine fa sul perchè avrebbe scelto Roma eventualmente e non Lazio...

facendo ingoiare un discreto boccone amaro al giornalista romanista che gli aveva posto la domanda solo per sentirsi rispondere:"io so'tifoso daaa Roma abbasso aaaLazzio"...in zemaniano,ovviamente...

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 03/06/2012, 23:06

Rasheed ha scritto:E''stato ospite varie volte a "Lazialità in TV"...una trasmissione condotta da Guido De Angelis,non esattamente l'ultima trasmissione Laziale dell'etere romano...
è stato varie volte a vedere la Primavera...come la Primavera della Roma del resto...

Zeman andava a vedere la Roma perchè era ed è rimasto per anni in contatto con Totti,che per lui è stato più di un semplice giocatore ma un ragazzo,un uomo con cui ha avuto contatti oltre il calcio...tant'è che andavano insieme a vedere gli Internazionali di Tennis...

il boemo,ieri,ha detto quello che scrivevo io pagine fa sul perchè avrebbe scelto Roma eventualmente e non Lazio...

facendo ingoiare un discreto boccone amaro al giornalista romanista che gli aveva posto la domanda solo per sentirsi rispondere:"io so'tifoso daaa Roma abbasso aaaLazzio"...in zemaniano,ovviamente...

non volevo metterla sul piano del meglio noi, o voi.

ho detto che non sapevo di far gaffe perchè i vostri media non li seguo, ma l'impressione è che ci sia un legame più forte tra di noi che tra voi.
Forse semplicemente perchè noi lo inseguiamo da anni ovunque vada, voi forse no (torrniamo all'episodio del flaminio)
ma io ricordo gite organizzate pure poer vederlo a Foggia

ciodetto, non era per sminuirvi, beneinteso, secondo me è stato diplomatico, per voi sincero, non si offenda nessuno :biggrin:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 03/06/2012, 23:10

Non c'è un meglio o un peggio...
Zeman potrà anche essere rimasto legato alla Roma...più della Lazio...non me ne frega nulla...

ma doveva salire sull'ultimo carro...e per il suo gioco,il suo credo,ecc. molto meglio una squadra giovane con chance di investire sul mercato rispetto ad una squadra vecchia,gestita da lotito con un mercato che sarà fatto al 90% da low cost e parametri zero...oltretutto a serio rischio penalizzazione...

a situazioni invertite sarebbe andato alla Lazio,pressioni della piazza o meno...

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 03/06/2012, 23:15

Rasheed ha scritto:Non c'è un meglio o un peggio...
Zeman potrà anche essere rimasto legato alla Roma...più della Lazio...non me ne frega nulla...

ma doveva salire sull'ultimo carro...e per il suo gioco,il suo credo,ecc. molto meglio una squadra giovane con chance di investire sul mercato rispetto ad una squadra vecchia,gestita da lotito con un mercato che sarà fatto al 90% da low cost e parametri zero...oltretutto a serio rischio penalizzazione...

a situazioni invertite sarebbe andato alla Lazio,pressioni della piazza o meno...

ho dei dubbi, ma il tuo ragionamento non fa una grinza, ineccepibile. Era la scelta migliore dal punto di vista pratico.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 03/06/2012, 23:21

"Io all'Inter? Ora mi sento allenatore del Pescara, ma se Moratti mi chiamasse se ne potrebbe parlare"...nè Roma,nè Lazio,nè nulla altro...Inter eh...
Dichiarato il 27 Febbraio di quest'anno...
evidente che prima di altro(tifo,passione,legame)venivano altre cose...

del resto,visto quello che ha combinato Casillo,lo scorso anno andò via di Foggia...vogliamo dire che non era legato a Foggia o che era più legato al Pescara?suvvia...

Bloccato

Torna a “Calcio”