Trash Talk 2011
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: Trash Talk 2011
Grazie eh! 

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Me lo chiedevo anche io.ride_the_lightning ha scritto:Poi Alvin, perchè tutti questi giocatori dei Giants ?
Manning, Bradshaw, Cruz, Ballard, Tynes. Cioè, se i Giants una domenica fanno schifo, Alvin non arriva a 60 punti.

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10163
- 4573
Rocky ha scritto:Me lo chiedevo anche io.ride_the_lightning ha scritto:Poi Alvin, perchè tutti questi giocatori dei Giants ?
Manning, Bradshaw, Cruz, Ballard, Tynes. Cioè, se i Giants una domenica fanno schifo, Alvin non arriva a 60 punti.
Sarà una raffinata tecnica di gufaggio...
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10163
- 4573
Angyair ha scritto:Grazie eh!
Di che?

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Di averci lasciato DeAngelo a 6.5.Whatarush ha scritto:Angyair ha scritto:Grazie eh!
Di che?

- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Faccio teatrino? Ho fatto un'osservazione, pertinente aggiungo. La spiego meglio nel caso non sia chiara.Adriano C. ha scritto:io sono stato sveglio e disponibile a collegatmi x puro caso. togliendo quel rilancio (che avrei anche potuto non scrivere) ho solo mandato un messaggio a levia x dirgli di arrivare fino a 10.5M invece che fermarsi alla cifra che avevamo concordato prima.
posso capire che possa un po roderti che hai perso l'asta (ci sta) ma far sto teatrino mi sembra veramente inutile.
Siccome so che non sarò in piedi alle 4 meno un quarto, nel pomeriggio, chiedo a Levia che ha dato disponibilità a tutti gli owner di partecipare alle aste notturne, se mi può seguire l'asta per Finley e lui mi risponde che ha già preso un impegno con un'altra squadra. Siccome sono tornato alle 3 meno un quarto, ho provato a fare una tirata. Mi sono messo gara 4 di OKC-SA, giro il computer verso il letto e provo a rimanere sveglio per partecipare all'asta di un giocatore che mi serve. Bene, tu ti colleghi. Non pensi di liberare Levia dal suo impegno, visto che ci sei tu disponibile? Non sai se serve ancora a qualcuno degli altri proprietari, probabilmente no, ma se ci sei tu a rilanciare, perché non comunicarglielo? Se sei sveglio partecipi tu all'asta, Levia non fa parte del tuo team e ti doveva solo sostituire. Quando angy o aza rilanciano per me è perché non sono presente. Non mi sembra complicatissimo da capire. Se ti colleghi, casualmente o meno, liberi chi hai contattato per fare l'asta, anche perché io avrei potuto chiedere a levia di partecipare per me e quale cifra sarei stato disposto a raggiungere (più alta di quella a cui l'avete portato a casa, e se già avete superato il tetto che vi eravate imposti, vuol dire che l'avrei preso io Finley), e avrei potuto andare a letto. Invece ho dovuto arrangiarmi, ad ogni rilancio chiudevo gli occhi, e all'ultimo che ho fatto, sono partito e mi sono risvegliato alle 6. E solo quando mi sono svegliato mi sono accorto che Levia ha rilanciato per il tuo team, l'ho scoperto perché mi ha scritto lui che era stupito della cosa, altrimenti io non avevo neanche guardato al nome della squadra per la quale rilanciava, e ovviamente perché non potevo immaginare si verificasse una situazione del genere.
La sostanza è che tu eri sveglio dopo che il vostro team aveva prenotato un utente che poteva essere disponibile a rendere competitiva l'asta, privandolo agli altri owner, e nello specifico a me. Lecito, ma con te sveglio (per caso) avresti potuto, anzi, dovuto liberarlo, perché anche altri avrebbero potuto essere svegli (per caso.. come te) un'ora prima dell'asta per farsi sostituire. Puoi facilmente immaginare quanto poco abbia gradito la cosa.
Se l'osservazione non è pertinente, ti prego di farmelo notare.

- Alvin
- Rookie
- 14
- 31
Rispondo a tutti.ride_the_lightning ha scritto:Già solo perchè si chiama Martellus, ho giusto 0.5 da spendere su un TE, se è FA...vado con lui,
Poi Alvin, perchè tutti questi giocatori dei Giants ?
aza, è un caso. Ovviamente guardando ormai solo Dallas, conosco noi e le squadre della nostra conference, e quindi quelli vado a pescare. A dire il vero Ballard è un ripiego, erano Witten e Finley i miei obbiettivi, purtroppo uno per un motivo, ed uno per un altro li ho persi.
Rocky, loro sono i campioni in carica, non sarà un caso

Ride, leggi la risposta data ad aza, e non notare come ho sorvolato sulle implicazioni morali delle mie mosse! E poi non potevo partecipare all'asta per Romo, ho già 2 QB. Se Fan volesse scambiarlo per Eli, a prescindere da ogni altro calcolo, farei subito la trade!

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2776
- 5959
sisi infatti ti chiedevo proprio perchè immaginavo una sofferenza latente nel dover scegliere i rivali di division 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Alvin
- Rookie
- 14
- 31
Alvin ha scritto:Rispondo a tutti.ride_the_lightning ha scritto:Già solo perchè si chiama Martellus, ho giusto 0.5 da spendere su un TE, se è FA...vado con lui,
Poi Alvin, perchè tutti questi giocatori dei Giants ?
aza, è un caso. Ovviamente guardando ormai solo Dallas, conosco noi e le squadre della nostra conference, e quindi quelli vado a pescare. A dire il vero Ballard è un ripiego, erano Witten e Finley i miei obbiettivi, purtroppo uno per un motivo, ed uno per un altro li ho persi.
Rocky, loro sono i campioni in carica, non sarà un casoe visto come si ripetono i campioni NFL nell'anno dopo il titolo, sono in una botte di ferro
![]()
Ride, leggi la risposta data ad aza, e non notare come ho sorvolato sulle implicazioni morali delle mie mosse! E poi non potevo partecipare all'asta per Romo, ho già 2 QB. Se Fan volesse scambiarlo per Eli, a prescindere da ogni altro calcolo, farei subito la trade!

- Adriano C.
- Newbie
- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Anaheim Ducks
- Contatta:
Alvin ha scritto:Faccio teatrino? Ho fatto un'osservazione, pertinente aggiungo. La spiego meglio nel caso non sia chiara.Adriano C. ha scritto:io sono stato sveglio e disponibile a collegatmi x puro caso. togliendo quel rilancio (che avrei anche potuto non scrivere) ho solo mandato un messaggio a levia x dirgli di arrivare fino a 10.5M invece che fermarsi alla cifra che avevamo concordato prima.
posso capire che possa un po roderti che hai perso l'asta (ci sta) ma far sto teatrino mi sembra veramente inutile.
Siccome so che non sarò in piedi alle 4 meno un quarto, nel pomeriggio, chiedo a Levia che ha dato disponibilità a tutti gli owner di partecipare alle aste notturne, se mi può seguire l'asta per Finley e lui mi risponde che ha già preso un impegno con un'altra squadra. Siccome sono tornato alle 3 meno un quarto, ho provato a fare una tirata. Mi sono messo gara 4 di OKC-SA, giro il computer verso il letto e provo a rimanere sveglio per partecipare all'asta di un giocatore che mi serve. Bene, tu ti colleghi. Non pensi di liberare Levia dal suo impegno, visto che ci sei tu disponibile? Non sai se serve ancora a qualcuno degli altri proprietari, probabilmente no, ma se ci sei tu a rilanciare, perché non comunicarglielo? Se sei sveglio partecipi tu all'asta, Levia non fa parte del tuo team e ti doveva solo sostituire. Quando angy o aza rilanciano per me è perché non sono presente. Non mi sembra complicatissimo da capire. Se ti colleghi, casualmente o meno, liberi chi hai contattato per fare l'asta, anche perché io avrei potuto chiedere a levia di partecipare per me e quale cifra sarei stato disposto a raggiungere (più alta di quella a cui l'avete portato a casa, e se già avete superato il tetto che vi eravate imposti, vuol dire che l'avrei preso io Finley), e avrei potuto andare a letto. Invece ho dovuto arrangiarmi, ad ogni rilancio chiudevo gli occhi, e all'ultimo che ho fatto, sono partito e mi sono risvegliato alle 6. E solo quando mi sono svegliato mi sono accorto che Levia ha rilanciato per il tuo team, l'ho scoperto perché mi ha scritto lui che era stupito della cosa, altrimenti io non avevo neanche guardato al nome della squadra per la quale rilanciava, e ovviamente perché non potevo immaginare si verificasse una situazione del genere.
La sostanza è che tu eri sveglio dopo che il vostro team aveva prenotato un utente che poteva essere disponibile a rendere competitiva l'asta, privandolo agli altri owner, e nello specifico a me. Lecito, ma con te sveglio (per caso) avresti potuto, anzi, dovuto liberarlo, perché anche altri avrebbero potuto essere svegli (per caso.. come te) un'ora prima dell'asta per farsi sostituire. Puoi facilmente immaginare quanto poco abbia gradito la cosa.
Se l'osservazione non è pertinente, ti prego di farmelo notare.
hai ragione... però io sono stato connesso casualmente in quel momento perchè ero alla fermata dell'autobus e sono riuscito a trovare una connessione wi-fi aperta e così, sapendo dell'asta, sono andato a vedere come stava andando. il rilancio l'ho fatto io perchè levia sapeva che doveva arrivare fino a 8.5 infatti ho rilanciato e subito dopo levia mi ha mandato un mp e gli ho spiegato di arrivare fino a 10.5. poi non ho più postato perchè l'autobus è arrivato e il cellulare si è sconnesso.
nel primo post che avevi scritto non avevo capito il fatto che tu ti lamentassi del fatto che noi avessi "occupato" leviathan quando io avrei potuto seguire la trade ma, come ti ho spiegato, il mio è stato solo un caso. se non avessi trovato la linea libera mi sarei connesso una volta a casa con l'asta già bella e che finita.
il fatto del teatrino era rivolto alla mia idea che tu ti lamentassi perchè io avevo rilanciato quando c'era levia e non perchè noi abbiamo "occupato" lui.
mi spiace per questo fraintendimento. comunque se dovesse capitare in futuro è ovvio che se io o marco saremo disponibili saremo noi a fare l'asta e, nel caso, "liberare" chi la sta facendo al posto nostro.
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Maledette le aste che finiscono di sabato e domenica, Beason, Smith, Williams, tutti andati via a quattro soldi e io mi sono scordato di rilanciare!
Che nervi! 
Ovviamente non è una polemica, è solo che nei giorni di festa non mi viene mai in mente di venire a rilanciare...

Ovviamente non è una polemica, è solo che nei giorni di festa non mi viene mai in mente di venire a rilanciare...
- Alvin
- Rookie
- 14
- 31
Non preoccuparti, nessun problema. Se avevi una connessione "temporale", allora hai fatto bene a non "liberare" levia e ritiro le mie osservazioni.Adriano C. ha scritto:
hai ragione... però io sono stato connesso casualmente in quel momento perchè ero alla fermata dell'autobus e sono riuscito a trovare una connessione wi-fi aperta e così, sapendo dell'asta, sono andato a vedere come stava andando. il rilancio l'ho fatto io perchè levia sapeva che doveva arrivare fino a 8.5 infatti ho rilanciato e subito dopo levia mi ha mandato un mp e gli ho spiegato di arrivare fino a 10.5. poi non ho più postato perchè l'autobus è arrivato e il cellulare si è sconnesso.
nel primo post che avevi scritto non avevo capito il fatto che tu ti lamentassi del fatto che noi avessi "occupato" leviathan quando io avrei potuto seguire la trade ma, come ti ho spiegato, il mio è stato solo un caso. se non avessi trovato la linea libera mi sarei connesso una volta a casa con l'asta già bella e che finita.
il fatto del teatrino era rivolto alla mia idea che tu ti lamentassi perchè io avevo rilanciato quando c'era levia e non perchè noi abbiamo "occupato" lui.
mi spiace per questo fraintendimento. comunque se dovesse capitare in futuro è ovvio che se io o marco saremo disponibili saremo noi a fare l'asta e, nel caso, "liberare" chi la sta facendo al posto nostro.
p.s. quindi dovevate arrivare a 8,5? Fanculo al wi-fi pubblico

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2776
- 5959
Wi-Fi pubblico in Italia, alle tre di notte..la cosa mi fa riflettere. C'è qualcosa che non torna.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 379
Il mio esimio collega ha parlato di connessione aperta, non pubblica. In altre parole, scroccata a qualche babbo che ancora non mette una password al router wifi :)ride_the_lightning ha scritto:Wi-Fi pubblico in Italia, alle tre di notte..la cosa mi fa riflettere. C'è qualcosa che non torna.
Malfidenti che non siete altro!!!
- Adriano C.
- Newbie
- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Anaheim Ducks
- Contatta:
no no non era pubblico.. era di un privato ma senza password.. magari esistesse il wi-fi pubblico gratuito :)ride_the_lightning ha scritto:Wi-Fi pubblico in Italia, alle tre di notte..la cosa mi fa riflettere. C'è qualcosa che non torna.