Bella vittoria nel giorno del ritiro del n° 29. Chapeau per John Smoltz.
Benino Beachy che, nonostante le 5 BB, limita le valide (3 hits) e i contatti duri (3 line drives); anche due valide, con il primo doppio in carriera, in attacco. Quattro walks, nessuna intenzionale, per Dan Uggla.
Minors: Lehigh Valley supera di misura, sei a cinque, Gwinnett segnando quattro runs contro Adam Russell nel settimo. Discreta partenza per Jurrjens (6 IP, 6 H, 2 ER, 0 BB e 4 K) che continua, però, a subire troppe valide (61 in 49.2 IP e appena 25 SO); in attacco non bastano le ottime prove di Mejia (2/5, 3 K), Gartrell (3/4, doppio) e Wilson (2/4, HR, 2 RBI, K).
Secondo CG consecutivo (anche quarta L di fila) per Gary Moran (8 IP, 8 H, 4 R, 3 ER, 1 BB e 6 K, 12/2 GO/FO), che anche nella sconfitta 3-4 contro Tennessee riceve ben poco supporto dall'attacco. Nessun multi-hits game, ma prove discrete di Wiley (1/4, doppio, 2 RBI, BB, K), Kennelly (1/3, doppio, BB), Harrilchak (1/3, BB) e Paiml (1/3, BB); un doppio e 3 SO per Terdoslavich.
Doppia sconfitta per Lynchburg contro Frederick: il vincente di gara-1 è Dylan Bundy, contro cui gli Hillcats strappano 2 ER e 3 BB, un bottino insufficiente per sopperire alla brutta partenza di Chris Masters (4.2 IP, 6 H, 4 ER, 1 BB e 3 K), appena sceso da Mississippi (AA). Promosso da Rome, invece, Ian Marshall, che esordisce con uno scoreless inning in rilievo. Le otto valide in attacco portano la firma di Jones (2/4, K, 2 SB), Ahmed (2/4, HR, RBI), Salcedo (2/3, due doppi, CS) e Schlehuber (2/3, due doppi, E). In gara-2 Blaine Sims limita gli avversari ad una sola run in cinque innings nonostante le nove valide concesse (0 BB e 3 K); purtroppo per lui l'attacco chiude con appena 2 hits (compreso il 15simo doppio di Ahmed) e la sconfitta è inevitabile.
Disfatta per Rome, schiantata da 16 runs e 17 hits del lineup di Augusta: il perdente è Navery Moore (3.2 IP, 8 H, 7 ER, 2 BB e 3 K) ma anche Ernesto Silva fa più danni della grandine. Positive, sul monte, solamente le prove di Garcia e Rivera. Sprecate la buone prove di Mueller (2/4, BB, E), Kubitza (2/5, doppio, triplo, K, 2 RBI) e Skinner (2/4, doppio, BB, K). 1/1 con un RBI, due BB e un errore per Chipper Jones.
Sconfitta, infine, anche per i DSL Braves (5 hits e 5 errori) che perdono 10-4 contro gli Angels: il pitcher perdente è Jesus Saldeno (5 IP, 3 H, 4 R, 3 ER, 4 BB e 5 K). Victor Reyes (1/3, BB, K) e Iosif Bernal (1/3, 2 RBI) sono i migliori in attacco.