Allora, sono passate quasi due ore ma non riesco ad essere totalmente lucido.
Che dire. Volevo vedermi il condensed domani, ma sono entrato su mlb.tv nel sesto sapendo solo il punteggio ma ignorando il fatto che ancora non ci fossero valide per i Redbirds. Good decision.
Roba da matti, ultimi out da apnea pura. E poi il delirio, l'invasore di campo placcato dalla sicurezza, la torta, Johan che parla a tutto lo stadio manco avessimo vinto le World Series, il pene misterioso negli spogliatoi, lo champagne, le mie lacrime (tante, devo ammetterlo). Ho dato ai Mets tante tante ore di sonno. Pensavo che, nella remota ipotesi in cui ce l'avessero fatta, sarebbe stata una volta che non ero davanti al pc in diretta e magari avrei letto il punteggio senza passare dal condensed. Per fortuna non è andata così. Ne ho viste di tutti i colori in questi anni: le delusioni brucianti del 2006, 2007 e 2008. Gli anni bui dai quali stiamo uscendo ora. Ho visto Cora fare il leadoff, Matthews Jr titolare e Perez pagato come un asso. Ho visto Glavine venire bombardato nella gara decisiva della stagione e Heilman concedere quel maledetto fuoricampo a Molina. E la curva di Wainwright. Stanotte mi ripaga di tutto questo. Grazie Mets, grazie Johan, grazie baseball.