Onore ai Celtics, vberamente, commoventi. Spremuti fino all'ultima goccia di sudore. Il deficit fisico è enorme. Nonostante sono arrivati ad un passo dalla vittoria.
Io non credo ai complotti MA, ho sempre sostenuto che l'arbitraggio in casa degli Heat è paLesemente afavore e qualche volta FASTIDIOSO.
Mi spiace dirlo ma il fallo di Pierce inesistente , per di piu' il 6° che l'ha messo fuori fpartita! )ed il fallo evidente su Rondo, hanno influito sul risultato finale. Non parliamo poi della palla a due vinta su KG da James assolutamente ridicola..appena rilasciata dall'arbitro non si puo' toccare!
Nonostante questo Boston ha perso perchè ha sbagliato un paio di decisioni e perchè, diciamolo onestamente, alcuni rimpiazzi (vedi Bass e Hollins ) non sono all'altezza di giocare una finale di Conference in trasferta.
Ultime considerazioni a margine:
1) Mi spiace molto per Rondo. Ha fatto una prestazione incredibile senza mai uscire vdal campo, in caso di vittoria, sarebbe entrato nella storia per sempre..
3) Nonostante l'ultimo tiro, io mi chiedo, ma che razza di giocatore/persona è Ray Allen?? fantastico..

2) James, ditemi tutto quello che volete, è un grande etc..ma ha toppato nuovamente un finale di partita. Gli dei del basket lo hanno salvato ma che ci pensi bene e se lo ricordi, perchè non ci sarà piu' una prossima volta..soprattutto, dall'altra parte, non ci saranno dei Celtics menomati e stanchi..