t mac#3 ha scritto:lebronpepps: guarda un pò arriva la miglior partita in carriera di Rajon...una prestazione d'altri tempi ha tenuto da solo in piedi i Celtics dopo l'uscita di Pierce in particolare stoico veramente, ha giocato tutti i 53 minuti...c'è poco da dire la sua è stata una prova leggendaria! Boston meritava veramente di vincere questa partita, ha mancato il colpo del ko qualche volta e nell'OT è andata KO perchè non c'era nessuno a supportare Rondo. Sul 89-94 Ray ha mancato la tripla del KO e da li è girata anche se va dato veramente onore ai C's di non aver mai mollato, purtroppo stasera KG non era nella sua miglior serata. Ancora una volta fuori per falli anzitempo Pierce e si è fatta sentire eccome la sua assenza.
Non so se i Celtics riusciranno a ritrovare le energie dopo questa sconfitta ma ne escono a testa alta. Ultimo commento una chiamata arbitrale assurda sul 105 pari e un fallo clamoroso non fischiato su Rondo in azione di tiro che ha portato poi alla seguente schiacciata di Haslem. Pessima sequenza arbitrale in un momento decisivo e pessimo arbitraggio in generale ma ormai è diventata l'abitudine.
quoto il boldato.
La tripla sbagliata di Allen avrebbe affossato gli Heat. Poi da lì, Battier e Haslem hanno messo in sequenza i canestri più importanti dell'anno.
James aveva l'occasione di redimersi della sua cluchtless ma si è stampato sul ferro. I suoi ultimi 6 minuti tra regolamentari e ot sono stati da brivido. Prima l'iauto a centro area su Dooling (Dooling?) triplicato lasciando solo Allen per la tripla del pareggio 99-99, poi i due canestri sbagliati nel finale, poi i liberi nel 4° periodo.
In particolare Boston meritava di vincere, ma Miami ci ha anche messo del suo sbagliando troppi liberi, buttando al cesso troppe occasioni a inizio 4/4 periodo che hanno dato il là al parziale 11-1 Boston che ha cambiato l'inerzia dopo una fine di 3/4 intenso Heat.
Quoto anche sull'arbitraggo. Sono onesto, e ha penalizzato troppo i Celtics. La situazione su Rondo è stata solo la punta dell'iceberg.
Cmq quando la partita si decideva il suo mattoncino lo ha portato alla causa Haslem. Mi fa impazzire il capitano.
Rondo? Rimangio tutto quello che ho detto. Sarà strafottente e sbruffone. Ma cazzo stanotte cosa ha fatto!!!!!!!!!!
DUrante il primo tempo avevo scritto un tweet in cui dicevo che l'unico in grado di limitarlo era Rivers se lo faceva sedere. Ha giocato tutti e 53 i minuti.
