come godo

GecGreek ha scritto:Il Jasone l'aveva predetto, gli devo una birra/bevuta e gli prenderò una di quelle belghe che importano in Italia uccidendo vergini durante il tragitto per non farle perdere l'aroma
come godo![]()
![]()
![]()
non avrei niente di cui vergognarmi/pentirmi.Fazz ha scritto:GecGreek ha scritto:Il Jasone l'aveva predetto, gli devo una birra/bevuta e gli prenderò una di quelle belghe che importano in Italia uccidendo vergini durante il tragitto per non farle perdere l'aroma
come godo![]()
![]()
![]()
Se vuoi vado a riprendere tutti i tuoi post di metà dicembre... No dai, va bene, festeggia in pace
Marcomax ha scritto:Le sopracciglia unite sono ormai un "trademark" e va bene, ma quantomeno procurategli un buon dentista:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Dio ma Davis fa veramente schifo.....è vomitevole...![]()
Comunque la vostra seconda scelta è matematico che sarà Marshall.
tzara ha scritto:The Prince Of Punk #90 ha scritto:Dio ma Davis fa veramente schifo.....è vomitevole...![]()
Comunque la vostra seconda scelta è matematico che sarà Marshall.
Oh la natura non può dare tutto: o sai giocare a basket, o sei bello. In questo caso ha barrato A.
Sulla seconda scelta che sarà Marshall, ho forti dubbi: Mi sorprenderei se veramente (come alcuni dicono) andasse oltre alla 10: già Detroit e GS sono due franchigie che potrebbero metter gli occhi su di lui..
Ma sono considerazioni di adesso, magari a Giugno cambia tutto.
Mi son giusto giusto ripreso... è qui la festa?GecGreek ha scritto:Cava invece mi sa che non ha retto la notizia
Di scelte tradate sentiremo parlare continuamente da qui al giorno del draft, con il risultato che come al solito verranno effettivamente scambiate solo quelle di cui non si è parlatofammi entrare coach! ha scritto:con la 10 si va con quello libero tra Marshall e Lillard o la tradate? a quanto aveva fatto capire Monty la seconda che ho detto,che ne pensate gek e cava,siete d'accordo?