S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
Ah, come previsto pare c'avesse preso Salomone e avesse detto na cazzata (tanto per cambiare) Pedullà.

-
- Pro
- 38
- 1921
Rasheed ha scritto:Perchè la Roma aveva altre scelte...
voleva nell'ordine Villas Boas e poi Bielsa...per motivi diversi hanno rifiutato entrambi,in ordine di tempo l'ultimo è stato Bielsa,dopo la Finale di Coppa del Re...
a quel punto la società si è rivolta a Zeman...che inizialmente non era neanche nella lista dei candidati ma solo una suggestione dei tifosi...divenuta realtà quando,non potendosi presentare alla piazza con i rifiuti delle prime scelte(dopo l'annata negativa che si è passata),hanno deciso di virare su quello per il quale spingeva la piazza...
ma avessero detto si Villas Boas o Bielsa oggi Zeman sarebbe a Pescara...come,inizialmente,volevano sia Baldini che Sabatini,la società
Perfetto, Thanks!!
Un ultimo commento, poi chiudo l'OT, In parte d'accordo, non mi convince AVB nella lista (forse piu un sogno baganto lievemente improbabile al momento per le finaze attuali), ma anche io credo che il numero 1 fosse Bielsa e ZZ il ripego (la tempistica suggerirebbe cosi, altrimenti perche far aspettare Montella ?), non so se la piazza ha veramente influito, se si e` una vera sconfitta`, ma e` anche vero che ZZ continuerebbe nella linea, generale, di LE e non pretenderebbe un mercato esagerato (economicamente) ..... In un certo senso il nome nella lista ci sta`.
Fine OT!!
Fine
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Dietto ha scritto:Ah, come previsto pare c'avesse preso Salomone e avesse detto na cazzata (tanto per cambiare) Pedullà.
il che è molto triste...
era meglio come la presentava Pedullà...
ah...e non c'è bisogno di spiegare la differenza tra un quarantenne che allenava la squadra B del più grande progetto tecnico del mondo...e allenare in Svizzera a quasi 50 anni...fallendo appena si è messo piede fuori dalla confederazione elvetica
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Non c'è bisogno: uno ha fallito in Italia, l'altro ha fallito in Italia senza manco aver allenato una partita in Italia. E solo per contestare il suo datore di lavoro.

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Uno ha fallito in Italia ma prima che fallisse tutti ne difendevano la scelta come tu stai difendendo la scelta. E solo per difendere il suo datore di lavoro.
La differenza tra l'idea di prendere il 40enne Luis Enrique inseguendo il sogno(FALLITO!!)di riproporre il modello vincente(di gioco,di mentalità)del Barcellona fuori dalla Catalogna e prendere un 50enne croato che in carriera ha allenato solo in Svizzera(fallendo malamente in Turchia)senza raggiungere alcun risultato di rilievo mi sembra evidente...
se tu vuoi fare il solito bastian contrario fallo...per il resto mi sembra che hai passato un anno a prendere per il culo i dirimpettai e poi quando c'è una scelta strana(cosi la possiamo definire?)della Lazio immediatamente la difendi...
un po'di coerenza qua?chiedere troppo?
per il resto te lo stanno facendo notare anche utenti come Teo e lele,evidentemente non tifosi della Roma nè haters della Lazio
La differenza tra l'idea di prendere il 40enne Luis Enrique inseguendo il sogno(FALLITO!!)di riproporre il modello vincente(di gioco,di mentalità)del Barcellona fuori dalla Catalogna e prendere un 50enne croato che in carriera ha allenato solo in Svizzera(fallendo malamente in Turchia)senza raggiungere alcun risultato di rilievo mi sembra evidente...
se tu vuoi fare il solito bastian contrario fallo...per il resto mi sembra che hai passato un anno a prendere per il culo i dirimpettai e poi quando c'è una scelta strana(cosi la possiamo definire?)della Lazio immediatamente la difendi...
per il resto te lo stanno facendo notare anche utenti come Teo e lele,evidentemente non tifosi della Roma nè haters della Lazio
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Presi per il culo si, visto che perdevano continuamente. Sbaglio o non ha perso nulla ancora a Roma? E sbaglio o pure te difendevi st'idea fantomatica?Rasheed ha scritto:Uno ha fallito in Italia ma prima che fallisse tutti ne difendevano la scelta come tu stai difendendo la scelta. E solo per difendere il suo datore di lavoro.
L'ho scritto proprio perchè Teo era tanto affascinato da Luigi.
La scelta é strana? Si. Poteva andare meglio? Forse. Poteva andare peggio? Sicuramente si.

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
vabbè inutile...
una sola cosa:quando finirà la fortuna di lotito...
non salite sul carro...
non salite sul carro...
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Inutile si, tanto la differenza sarà sempre che se le cose vanno male io lo ammetteró come ho giá fatto che è colpa di Lotito. Se andasse bene invece tu non daresti il merito alla fortuna come gia stai facendoRasheed ha scritto:vabbè inutile...
non salite sul carro...

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
non mi sembra tu lo abbia fatto di recente,anzi...
se proprio c'è uno che è capace di riconoscere i (pochi) meriti che talvolta ha questa gestione sono proprio io...
per il resto...la situazione societaria della Lazio è talmente chiara che chiunque è in grado di analizzarla senza che continui a riportarli su questo forum...
mi dispiace solo per mia Lazio...quello si
se proprio c'è uno che è capace di riconoscere i (pochi) meriti che talvolta ha questa gestione sono proprio io...
per il resto...la situazione societaria della Lazio è talmente chiara che chiunque è in grado di analizzarla senza che continui a riportarli su questo forum...
mi dispiace solo per mia Lazio...quello si
- marolla
- Rookie
- NFL Team: Tim Tebow
- 2
- 3
ma per cortesia!!!!!Dietto ha scritto: Il Milan scommise su Capello, la Roma su Montella, la Juve su Conte, ecc.
Peró se lo facciamo noi è uno scandalo. Poi peró se fosse arrivato il vecchio catenacciaro ci si sarebbe lamentati del vecchio catenacciaro, ecc. ecc.
allora perchè non scommettere sul mio vicino di casa?
pretenderebbe solo 10.000 euro l'anno e tra l'altro suona bene la chitarra...
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Ottimo argomento.marolla ha scritto:ma per cortesia!!!!!Dietto ha scritto: Il Milan scommise su Capello, la Roma su Montella, la Juve su Conte, ecc.
Peró se lo facciamo noi è uno scandalo. Poi peró se fosse arrivato il vecchio catenacciaro ci si sarebbe lamentati del vecchio catenacciaro, ecc. ecc.
allora perchè non scommettere sul mio vicino di casa?
pretenderebbe solo 10.000 euro l'anno e tra l'altro suona bene la chitarra...

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
invece paragonare la scelte di Petkovic a quella del Milan che scelse Capello...uguale proprio
strano che ancora non si è citato Sacchi..."il Sacchi del Montenegro"....
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Rasheed ha scritto:invece paragonare la scelte di Petkovic a quella del Milan che scelse Capello...uguale proprio

bellissima questa, dopo il Cafù del deserto (un giocatore arabo di fine anni '90) e il Messi degli Urali ci mancava pure questa

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Saber,terzino del Napoli...
a me piaceva anche peraltro LOL
a me piaceva anche peraltro LOL
- marolla
- Rookie
- NFL Team: Tim Tebow
- 2
- 3
Lotito è la mediocrità
Con lui non c'è alcuna speranza di crescere
alterneremo a vita campionati buoni, in cui si arriva 4 o 5, a campionati pessimi, in cui ci si salva con un paio di giornate di anticipo.
Se hai Lotito, non c'è da meravigliarsi che arriverà Pektovic
I motivi per cui arriva sono questi:
1. pretende solo 600 mila euro all'anno
2. si accontenta di quel che passa il convento
3. Lotito e Tare sono due persone arroganti che come tali pensano di tirare fuori il coniglio dal cilindro, improvvisando la scelta di un allenatore del tutto sconosciuto.
Il suo curriculum recente é: ha salvato dalla retrocessione ai playout il Sion, nel campionato svizzero.
Un pò come dire: potevamo prendere chiunque, per l'appunto, anche il mio vicino di casa (ah, segnalerei anche mio cugino: è alto 1 e 75, che dite potrà fare curriculum?).
Il problema non è che Lotito scelga Pektovic. Questo è nella logica delle cose.
Il problema è che qui lo si difenda, cercando di giustificare la scelta di Pektovic, paragonandola ad altre.
Perchè sono paragoni che non reggono.
Primo: Capello è cresciuto nel MIlan, lo conoscevano tutti. Non era una scommessa al buio. E nella sua squadra giocava gente come Van Basten, Gullit, Rijkaard, Baresi, Costacurta, Tassotti, etc. Giusto per dire che se chiamavano me, magari una coppa uefa la raggiungevo. Conte è cresciuto nella Juve e si è fatto le ossa in serie B, con ottimi risultati. Montella è cresciuto nella Roma. E' stato si una scommessa, ma è stato preso a campionato in corso, perchè sennò se ne andavano in serie B.
Secondo: non è che scommettere al buio sia una cosa che conforta. Per una scommessa vinta ce ne sono dieci perse. Non è che se vai a giocare al superenalotto devi vincere per il solo fatto che qualcuno ha vinto.
Ripeto: Pektovic è la logica conseguenza della mediocrità della nostra dirigenza.
Se poi il prossimo anno farà bene, ben venga.
Ma per cortesia: essere contenti di questa scelta proprio no.
Fra un pò ascolterò anche che forse il prossimo anno vinceremo lo scudetto perchè "la palla è rotonda" e quindi potremmo anche vincere.
Vi dò una dritta: la palla è rotonda, ma Maradona la faceva rotolare dove voleva lui...
Con lui non c'è alcuna speranza di crescere
alterneremo a vita campionati buoni, in cui si arriva 4 o 5, a campionati pessimi, in cui ci si salva con un paio di giornate di anticipo.
Se hai Lotito, non c'è da meravigliarsi che arriverà Pektovic
I motivi per cui arriva sono questi:
1. pretende solo 600 mila euro all'anno
2. si accontenta di quel che passa il convento
3. Lotito e Tare sono due persone arroganti che come tali pensano di tirare fuori il coniglio dal cilindro, improvvisando la scelta di un allenatore del tutto sconosciuto.
Il suo curriculum recente é: ha salvato dalla retrocessione ai playout il Sion, nel campionato svizzero.
Un pò come dire: potevamo prendere chiunque, per l'appunto, anche il mio vicino di casa (ah, segnalerei anche mio cugino: è alto 1 e 75, che dite potrà fare curriculum?).
Il problema non è che Lotito scelga Pektovic. Questo è nella logica delle cose.
Il problema è che qui lo si difenda, cercando di giustificare la scelta di Pektovic, paragonandola ad altre.
Perchè sono paragoni che non reggono.
Primo: Capello è cresciuto nel MIlan, lo conoscevano tutti. Non era una scommessa al buio. E nella sua squadra giocava gente come Van Basten, Gullit, Rijkaard, Baresi, Costacurta, Tassotti, etc. Giusto per dire che se chiamavano me, magari una coppa uefa la raggiungevo. Conte è cresciuto nella Juve e si è fatto le ossa in serie B, con ottimi risultati. Montella è cresciuto nella Roma. E' stato si una scommessa, ma è stato preso a campionato in corso, perchè sennò se ne andavano in serie B.
Secondo: non è che scommettere al buio sia una cosa che conforta. Per una scommessa vinta ce ne sono dieci perse. Non è che se vai a giocare al superenalotto devi vincere per il solo fatto che qualcuno ha vinto.
Ripeto: Pektovic è la logica conseguenza della mediocrità della nostra dirigenza.
Se poi il prossimo anno farà bene, ben venga.
Ma per cortesia: essere contenti di questa scelta proprio no.
Fra un pò ascolterò anche che forse il prossimo anno vinceremo lo scudetto perchè "la palla è rotonda" e quindi potremmo anche vincere.
Vi dò una dritta: la palla è rotonda, ma Maradona la faceva rotolare dove voleva lui...