no vabbè, scherzi a parte, con una rosa presumo low budget, sui 20 milioni di payroll, come si prospetta per il pescara, il pragmatismo di uno come rossi (non ho detto caproni come malesani o simili) credo sia più redditizio.dreamtim ha scritto:francilive ha scritto:in serie A meglio Rossi di Zeman. Più pratico, più essenziale, pane e salame. Qualità che spesso pagano molto di più del voler imporre il proprio gioco.
vabbè, opinione spassionata e di un certo distacco
Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: Delfino Pescara 1936 - Zemanlandia colpisce ancora!
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
tra Zeman e Rossi, il boemo all life
ma se devo sperare in timoniere efficace, pochi nomi sono cosi azzeccati, sul low budget, se ti faccio il conto di quante sono costate le ultime due squadre di zeman, potresti immaginarti capace di fare il presidente di calcio, col tuo stipendio, qualunque esso sia
ma se devo sperare in timoniere efficace, pochi nomi sono cosi azzeccati, sul low budget, se ti faccio il conto di quante sono costate le ultime due squadre di zeman, potresti immaginarti capace di fare il presidente di calcio, col tuo stipendio, qualunque esso sia

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
A.F.D.U.I. President ha scritto:Ben venga Rossi.
Invece passare da Zeman a Giampaolo...meglio non pensarci va.
Non ve lo augurerei manco se vi odiassi dal profondo

Comunque leggendo il tuo post non so perchè ma mi sono immaginato cosi il momento in cui Giampaolo va a Pescara dal vostro Presidente:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Uu6Z1kzArTM[/youtube]
Primo minuto e mezzo

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Tim-D ha scritto:A.F.D.U.I. President ha scritto:Ben venga Rossi.
Invece passare da Zeman a Giampaolo...meglio non pensarci va.
Non ve lo augurerei manco se vi odiassi dal profondo![]()
Comunque leggendo il tuo post non so perchè ma mi sono immaginato cosi il momento in cui Giampaolo va a Pescara dal vostro Presidente:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Uu6Z1kzArTM[/youtube]
Primo minuto e mezzo
Bernabucci

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
sarà drimme...ma st'addio mi sa proprio di gran mancanza di rispetto nei confronti di società e tifosi.
Se è vero che dobbiamo la serie A al boemo, è anche vero che ha trovato tutte le condizioni per potersi rilanciare, ossatura di una squadra che l'anno scorso aveva sfiorato i Playoff, ambiente euforico, fiducia illimatata, carta bianca sugli acquisti, sul primo contratto ed eventuale rinnovo.
Capisco l'opportunità della capitale, toccato anche dal punto di vista sentimentale, ma esattamente un anno fa...alla cena tra De Cecco e Zeman a Roma non c'era la fila nemmeno per gli autografi eh, non dico le richieste...che quelle a quanto pare erano esaurite da tempo.
Gratitudine, questa sconosciuta.
@franci: tra boemo e delio rossi non si discute nemmeno eh
non è questione di pragmatismo o altro, è che zdenek è davvero un innovatore ed insegnante di calcio, avrebbe fatto sicuramente un buon campionato di serie A con noi...delio rossi lo vedo un pò cotto e senza idee da almeno 3,4 stagioni e con la città non si è lasciato nemmeno così bene.
Se è vero che dobbiamo la serie A al boemo, è anche vero che ha trovato tutte le condizioni per potersi rilanciare, ossatura di una squadra che l'anno scorso aveva sfiorato i Playoff, ambiente euforico, fiducia illimatata, carta bianca sugli acquisti, sul primo contratto ed eventuale rinnovo.
Capisco l'opportunità della capitale, toccato anche dal punto di vista sentimentale, ma esattamente un anno fa...alla cena tra De Cecco e Zeman a Roma non c'era la fila nemmeno per gli autografi eh, non dico le richieste...che quelle a quanto pare erano esaurite da tempo.
Gratitudine, questa sconosciuta.

@franci: tra boemo e delio rossi non si discute nemmeno eh

- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3819
Sinceramente, se va via io non mi strappo le vesti; se vuole restare bene, se vuole andare amen, si continuerà a giocare a pallone anche senza Zeman eh, non è che qui finisce il calcio...
CI ha fatto vedere un gran bel calcio, ma ha avuto anche una signora squadra, e confermo, a Giugno scorso non lo voleva nessuno, quindi anche lui deve ringraziare noi. Ma d'altronde, da uno che dalla Lazio è passato alla Roma con grande naturalezza, non mi aspetto granchè (nonostante gli piaccia far credere di essere un uomo con valori più alti degli altri)
Io seguo il Pescara, lo seguivo anche a Vasto quando l'Adriatico era chiuso per lavori e la domenica dovevamo emigrare (ed eravamo 2-3000 persone...mi chiedo dove fossero i 25.000 delle ultime partite...)..per cui, figuriamoci, Zeman o non Zeman poco cambia
A livello tecnico: non è nemmeno vero che vanno via i giocatori, Immobile sarebbe andato comunque, Insigne lo stesso (ed il rinnovo del prestito è ancora in piedi)
Verrratti, Capuano, Balzano etc. sono nostri, su altri abbiamo il diritto di riscatto delle comproprietà.
Se vendiamo, abbiamo la possibilità di vendere alle ns. condizioni
Quindi, andiamo avanti
Rossi mi sembra la soluzione ideale
Chi invece secondo me meriterebbe una chance è Foscarini, a Cittadella sono anni che fa bene ed inoltre gioca anche bene
CI ha fatto vedere un gran bel calcio, ma ha avuto anche una signora squadra, e confermo, a Giugno scorso non lo voleva nessuno, quindi anche lui deve ringraziare noi. Ma d'altronde, da uno che dalla Lazio è passato alla Roma con grande naturalezza, non mi aspetto granchè (nonostante gli piaccia far credere di essere un uomo con valori più alti degli altri)
Io seguo il Pescara, lo seguivo anche a Vasto quando l'Adriatico era chiuso per lavori e la domenica dovevamo emigrare (ed eravamo 2-3000 persone...mi chiedo dove fossero i 25.000 delle ultime partite...)..per cui, figuriamoci, Zeman o non Zeman poco cambia
A livello tecnico: non è nemmeno vero che vanno via i giocatori, Immobile sarebbe andato comunque, Insigne lo stesso (ed il rinnovo del prestito è ancora in piedi)
Verrratti, Capuano, Balzano etc. sono nostri, su altri abbiamo il diritto di riscatto delle comproprietà.
Se vendiamo, abbiamo la possibilità di vendere alle ns. condizioni
Quindi, andiamo avanti
Rossi mi sembra la soluzione ideale
Chi invece secondo me meriterebbe una chance è Foscarini, a Cittadella sono anni che fa bene ed inoltre gioca anche bene
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Delio Rossi >>> Zeman
Lady Gaga >>> Pink Floyd
Lady Gaga >>> Pink Floyd
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Noodles ha scritto:sarà drimme...ma st'addio mi sa proprio di gran mancanza di rispetto nei confronti di società e tifosi.
mi spiace, credimi, so come ci si sente nel day after del boemo. Spiazza. Scudetto o meno, io mai ripreso compiutamente.
ma non dire cosi, non è una condizione normale.
Gli hanno scippato la parte più bella della carriera, è tornato da dove era partito, idealmente. Non è uno che lascia per soldi, o che.
Non gliene volere.
daje Pescara.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
dreamtim ha scritto:Noodles ha scritto:sarà drimme...ma st'addio mi sa proprio di gran mancanza di rispetto nei confronti di società e tifosi.
mi spiace, credimi, so come ci si sente nel day after del boemo. Spiazza. Scudetto o meno, io mai ripreso compiutamente.
ma non dire cosi, non è una condizione normale.
Gli hanno scippato la parte più bella della carriera, è tornato da dove era partito, idealmente. Non è uno che lascia per soldi, o che.
Non gliene volere.
daje Pescara.
capisco il trasporto, la carica che può dare una città come Roma ma ripeto, lo scorso anno dopo aver fatto settimo in lega pro con il Foggia, risultato buono quanto vuoi...numero di corteggiatori in fila davanti casa Zeman?
Zero, se si esclude il pastaio.
Un altro anno di serie A insieme penso ce l'eravamo meritati entrambi per come le cose sono nate e si sono sviluppate.
Poi oh, si va avanti tranquilli, questo gioco a Pescara si è visto per tanti anni grazie a Galeone, la mia speranza è che si prosegua anche per gli anni venturi...perchè se mi date un Pea o un Iachini mi sento davvero male solo all'idea..

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Noodles ha scritto: capisco il trasporto, la carica che può dare una città come Roma ma ripeto, lo scorso anno dopo aver fatto settimo in lega pro con il Foggia, risultato buono quanto vuoi...numero di corteggiatori in fila davanti casa Zeman?
Zero, se si esclude il pastaio.
Un altro anno di serie A insieme penso ce l'eravamo meritati entrambi per come le cose sono nate e si sono sviluppate.
Poi oh, si va avanti tranquilli, questo gioco a Pescara si è visto per tanti anni grazie a Galeone, la mia speranza è che si prosegua anche per gli anni venturi...perchè se mi date un Pea o un Iachini mi sento davvero male solo all'idea..
Delle volte certe occasioni passano in determinati momenti, vi ha detto sfiga che ci ha salutati l'asturiano altrimenti a quest'ora penso nemmeno foste qui a parlare dell'allenatore. Comprendo comunque il discorso che fate voi tifosi del Pescara, ma anche per noi per dire aleggia il rischio (eventuale, attendiamo sempre che firmi) che con gli annuali che firma potrebbe fare scelte diverse se magari i nostri dirigenti cambiano le carte in tavola etc.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Arevalo
- Newbie
- NHL Team: Colorado Avalanche
Comunque Verratti resta al 100%
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
La sostituzione di Zeman non sarà facilissima, anzi. Però secondo me peserà molto di più l'addio di Insigne.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
on c'è pace per il boemo: i ladri hanno svaligiato questa mattina - mentre era al campo d'allenamento - la casa pescarese di Zdeneck Zeman, asportando orologi, regali ricevuti per la promozione, carte di credito e altri preziosi. Curiosa coincidenza questo furto, che potrebbe quasi sancire l'addio affettivo alla città, dopo il più che probabile addio del boemo dalla panchina abruzzese verso la Roma deciso in questi giorni. Zeman oggi è ancora a Pescara e sarà nella Capitale probabilmente domani.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Non hanno lasciato scritto "Ah-ah" (cit.) ?lele_warriors ha scritto:on c'è pace per il boemo: i ladri hanno svaligiato questa mattina - mentre era al campo d'allenamento - la casa pescarese di Zdeneck Zeman, asportando orologi, regali ricevuti per la promozione, carte di credito e altri preziosi. Curiosa coincidenza questo furto, che potrebbe quasi sancire l'addio affettivo alla città, dopo il più che probabile addio del boemo dalla panchina abruzzese verso la Roma deciso in questi giorni. Zeman oggi è ancora a Pescara e sarà nella Capitale probabilmente domani.

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
francilive ha scritto:Non hanno lasciato scritto "Ah-ah" (cit.) ?lele_warriors ha scritto:on c'è pace per il boemo: i ladri hanno svaligiato questa mattina - mentre era al campo d'allenamento - la casa pescarese di Zdeneck Zeman, asportando orologi, regali ricevuti per la promozione, carte di credito e altri preziosi. Curiosa coincidenza questo furto, che potrebbe quasi sancire l'addio affettivo alla città, dopo il più che probabile addio del boemo dalla panchina abruzzese verso la Roma deciso in questi giorni. Zeman oggi è ancora a Pescara e sarà nella Capitale probabilmente domani.

appena ha firmato con la Roma, è stata subito rimossa la 'protezione'....