mvp18 ha scritto:Siete dei cani dai. Rilanciare i Kicker non esiste, robe mai viste. Ma apritevi un vostro kicker e spendete 0,5... pare brutto eh?
Ora parlo con steve e veramente rilanciamo sui vostri cugini
si vede che sei nuovo da queste bande..
Quello che dici è più falso della banconota da 1 euro, perché DA SEMPRE, Kicker come Akers, come Bironas, con Vinatieri, come Gostkowksy, come Janikowsky, come Vanderjagt ai suoi tempi, come Keading nei tempi d'oro e via dicendo, non sono mai venuti meno di una cifra che si aggirava al milione, milione e mezzo. Questo perché comunque sono i Kicker più forti, più affidabili e via dicendo, questi sono gli unici Kicker che magari puoi spendere un pelino pelino di più e che magari sei tranquillo di poterli addirittura firmare per 3 anni così da non doverti ogni anno rompere le palle con la FA.
Ovvio, rilanciare i Kicker alla cazzo di cane è una minchia e su questo condivido con te, cioè io su giocatori come Tynes, come Hanson, come Dawson, come Nugent, come Bryant e via dicendo non rilancerei MAI e poi MAI perché comunque sono giocatori troppo variabili nella loro carriera, per carità buoni Kicker, ma appunto buoni Kicker da 0,5 e 1 anno di contratto, niente di più. Ripeto però se speri che qualcuno ti lasci Akers , o Janikowsky o Bironas a 0,5 e t'incazzi se questo non succede, allora hai completamente un'idea tutta tua che è totalmente distaccata dalla realtà degli altri anni, se invece apri per Dawson ti aspetti di prenderlo a 0,5 e invece te lo rilanciano beh li fai bene ad incazzarti
