tzara ha scritto:Non so se anche da altre parti si è parlato di Ranieri che va al monaco, per un progetto ambizioso che dovrebbe riportare i monegashi a ltotare per lo scudo in un tre anni circa.
Che dire? Ranieri di Monaco!
Io a Pc Calcio 2001 (sì proprio 2001

In tre anni dalla C a campioni d'Italia con il Messina.
Solo acquisti a parametro zero, la cosa bella di quel gioco era cercare a chi gli scadeva il contratto e prenderli prima del rinnovo.
Poi c'erano alcuni trucchetti che ti facevano prendere giocatori delle giovanili fortissimi.
Mi ricordo anche un paio di nomi, Neilson, Ferron, Ruiz e Barlow

Il gioco aveva dei bug allucinanti, appena diventavi fortissimo, non riuscivi più a vendere. Neanche se un'altra squadra offriva la luna per il tuo 30esimo giocatore, questo ti rimaneva sul groppone fino alla scandeza del contratto.
Gli avversari rinnovavano a cifre altissime i propri big ma dopo un paio di anni, anche per giocatori giovani, offrivano rinnovi sempre al ribasso.
Prendere un big era come sparare sulla croce rossa, non rinnovavano mai e con calma arrivavi tu e tac!
Scusate l'off topic, ma sto gioco mi aveva preso parecchio.
Ritornando in topi, Ranieri oltre ad essere un vero perdente, mi sa che è pure bello che bollito. Sarei andato da un altro allenatore per il "progetto"!