Contropelo ha scritto: ....
non capisco perchè hai quotato il mio post :huh:
se c'è un lebronlover quello sono io.
Poi se ho scritto un post inutile me ne scuso, voleva essere all'altezza del tenore della discussione
Contropelo ha scritto: ....
bball2012 ha scritto:Ciombe, per me c'è una piccola differenza, a parte flopper e irridente sono due cose diverse, a partita chiusa che senso ha?
Cmq si parlava di un episodio in particolare. Oh poi per voi non ha importanza..etc..pero' se c'è la regola (per rispetto agli avvversari battuti ) non scritta di non chiamare timeout o fare l'ultimo tiro alla fine della gara a risultato gia acquisito, ci sarà un mootivo no?
edit: cmq ho trovato il video della partita dove si vede... http://www.youtube.com/watch?v=issEHuvI ... re=related
RR9 ha scritto:Lo capisci che sono due atteggiamenti molto diversi? O ti è difficile?
Ciombe ha scritto:RR9 ha scritto:Lo capisci che sono due atteggiamenti molto diversi? O ti è difficile?
Ciccio... abbassa i toni e pulisciti la bocca prima di rivolgermi parola...
Se ho turbato la tua sensibilità di uomo facendoti notare che il tuo amico Rondo è sbruffone e irridente tanto quanto James, non è un problema mio.
Ciombe ha scritto:bball2012 ha scritto:Ciombe, per me c'è una piccola differenza, a parte flopper e irridente sono due cose diverse, a partita chiusa che senso ha?
Cmq si parlava di un episodio in particolare. Oh poi per voi non ha importanza..etc..pero' se c'è la regola (per rispetto agli avvversari battuti ) non scritta di non chiamare timeout o fare l'ultimo tiro alla fine della gara a risultato gia acquisito, ci sarà un mootivo no?
edit: cmq ho trovato il video della partita dove si vede... http://www.youtube.com/watch?v=issEHuvI ... re=related
si e in tutto ciò... qual'è la parte irridente?
bball2012 ha scritto:passo la mano..
Ciombe ha scritto:RR9 ha scritto:Lo capisci che sono due atteggiamenti molto diversi? O ti è difficile?
Ciccio... abbassa i toni e pulisciti la bocca prima di rivolgermi parola...
Se ho turbato la tua sensibilità di uomo facendoti notare che il tuo amico Rondo è sbruffone e irridente tanto quanto James, non è un problema mio.
bball2012 ha scritto:Ciao Stefano, ti comunico che quando ero piccolo io in campo c'erano Cooper, worthy, Olajuwon, Bird, Magic, Jordan, Stockton & Malone etc..
mentre James andava ancora all'asilo..
no, non ho mai visto i sopra citati , quando ancora non avevano vinto niente, in Gara1 finale di conference, sul piu' 15 fare un passaggio gratuito dietro la schiena..
naturalmente parliamo di una cosa che non è tanto importante..io l'ho notata perchè magari sono un "vecchio" della NBA..ho sempre detto che dall'All Star game rookie di James e Carmelo tutto è cambiato.
Ciombe ha scritto: quindi è sbruffone anche Ginobili che stanotte ha fatto una cosa simile per la tripla del +20 di Parker nel terzo quarto?
bball2012 ha scritto:
no, scherzi? Gino è un rinomato Flopper! Rondo gli fa una sega..
ma infatti è la stessa cosa, da notare il fine tecnico dopo 10 palleggi davanti a Garnet. del passaggio dietro la schiena ad un compagno sulla sinistra che per poco perde la palla...hahahhaahha ciombe insisti?? ok , tanto ti giustifico, sei un tifoso Heat ed è giusto cosi..
Ciombe ha scritto:
Cmq ti giustifico anche io, proprio per il motivo opposto...