S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
Esattamente...
il Fenerbache ha saltato la Coppa,con conseguente ammissione del Trabzonspor,proprio per quel motivo...la UEFA non ti fa iscrivere alla competizione in caso di condanna di tesserati o cose del genere...
quindi l'Europa,se Mauri viene condannato,già salta...e la penalizzazione rischi di scontarla tutta l'anno prossimo...
il Fenerbache ha saltato la Coppa,con conseguente ammissione del Trabzonspor,proprio per quel motivo...la UEFA non ti fa iscrivere alla competizione in caso di condanna di tesserati o cose del genere...
quindi l'Europa,se Mauri viene condannato,già salta...e la penalizzazione rischi di scontarla tutta l'anno prossimo...
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Potrebbe pure essere, ma è una cosa senza precedenti e non è assolutamente auspicabile che succeda. Sarebbe l'ennesimo scempioMo_Pete ha scritto:Dietto ha scritto: Momento, momento, momento, momento. (cit.)
Tutte e due le cose non possono (o non dovrebbero) avvenire. Se ci levano l'EL poi non ci possono dare pure 10 punti per l'anno dopo. La sentenza deve essere afflittiva e mi pare che levarci l'EL sia abbastanza afflittivo
Scusa eh,
ma l'eventuale cancellazione dall'europa league deriverebbe dalla Uefa e non da eventuali condanne della giustizia sportiva.
Perchè Palazzi potrebbe infliggere una decina di punti alla lazio senza far riferimento a quest'annata, ma poi la Uefa non ti fà accedere alla competizione perchè un tuo tesserato è stato condannato..mi pare di aver letto da qualche parte che fosse così
E il Fenerbache è stato estromesso solo perchè non ci sono state condanne sportive alle squadre. Quindi un esempio che non c'entra nulla. E oltretutto lì era il presidente che giocava.

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
il Fenerbahce è stato escluso prima della chiusura delle indagini...
La decisione fu presa a seguito dell'indagine sulla PRESUNTA(quindi nonancora certificata)combine di alcune partite di campionato nella quale erano coinvolti proprio i campioni di Turchia.
l'esclusione dall'Europa è pressochè certa...la speranza è evitare penalizzazioni gravi per l'anno prossimo
La decisione fu presa a seguito dell'indagine sulla PRESUNTA(quindi nonancora certificata)combine di alcune partite di campionato nella quale erano coinvolti proprio i campioni di Turchia.
l'esclusione dall'Europa è pressochè certa...la speranza è evitare penalizzazioni gravi per l'anno prossimo
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Avevano già detto che non ci sarebbero state penalizzazioni per le squadreRasheed ha scritto:il Fenerbahce è stato escluso prima della chiusura delle indagini...

- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Dietto ha scritto:Avevano già detto che non ci sarebbero state penalizzazioni per le squadreRasheed ha scritto:il Fenerbahce è stato escluso prima della chiusura delle indagini...
Non credo che questo sia il caso, ci piglieremo una scoppola da una parte che dall'altra...poche speranze a riguardo (naturalmente nel caso Mauri venga condannato, sia ben chiaro)
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Quello perchè l'indagine,a differenza di quello che sta avefvenendo da noi,la fece direttamente la Uefa...che a que punto invò la lettera alla Federcalcio Turca invitandola a prendere provvedimenti...
- Mo_Pete
- Pro
- 17
- 255
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=26080
Leggo da molte parti elogi verso questo allenatore, anche da parte di Lulic che ha già giocato con lui...
Naturalmente bisogna testarlo in un campionato duro come quello italiano e dove gli esperimenti non sempre portano risultati (anzi), però mi entusiasma il fatto che è un allenatore che predilige la fase offensiva e fà correre la squadra..
Leggo da molte parti elogi verso questo allenatore, anche da parte di Lulic che ha già giocato con lui...
Naturalmente bisogna testarlo in un campionato duro come quello italiano e dove gli esperimenti non sempre portano risultati (anzi), però mi entusiasma il fatto che è un allenatore che predilige la fase offensiva e fà correre la squadra..
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
se è vero, Mancini sta fuori e io glielo porto a cavalcioni. Mi faccio la manica sott'acqua, ma glielo porto.Roberto Mancini vuole rinforzare il centrocampo con Cristian Ledesma. L’indiscrezione di un interessamento del Manchester City per il regista della Lazio circola da diversi giorni, adesso però pare che gli inglesi abbiano deciso di fare sul serio.
Sono pronti per la Lazio dieci milioni di euro, due netti a stagione invece ne guadagnerebbe il calciatore. Al momento, comunque, le possibilità che la trattativa vada in porto sono minime. Ledesma nel legarsi alla Lazio ha fatto una vera e propria scelta di vita. Difficile fargli cambiare idea.

- Mo_Pete
- Pro
- 17
- 255
Dietto ha scritto:se è vero, Mancini sta fuori e io glielo porto a cavalcioni. Mi faccio la manica sott'acqua, ma glielo porto.Roberto Mancini vuole rinforzare il centrocampo con Cristian Ledesma. L’indiscrezione di un interessamento del Manchester City per il regista della Lazio circola da diversi giorni, adesso però pare che gli inglesi abbiano deciso di fare sul serio.
Sono pronti per la Lazio dieci milioni di euro, due netti a stagione invece ne guadagnerebbe il calciatore. Al momento, comunque, le possibilità che la trattativa vada in porto sono minime. Ledesma nel legarsi alla Lazio ha fatto una vera e propria scelta di vita. Difficile fargli cambiare idea.
Se davvero è reale stà offerta, Lotito glielo manda subito col primo volo
- marolla
- Rookie
- NFL Team: Tim Tebow
- 2
- 3
Pektovic nuovo allenatore della Lazio è una cosa che non si può assolutamente sentire.
L'ennesima dimostrazione che questa dirigenza è la più mediocre mai vista sulla faccia della terra
Lotito vattene
Hai rotto il cazzo!
L'ennesima dimostrazione che questa dirigenza è la più mediocre mai vista sulla faccia della terra
Lotito vattene
Hai rotto il cazzo!
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Poi qua non si critica a prescindere peró. Nono.

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Perchè Dietto tu sei contento di Pektovic come allenatore?.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
E te non difendere la società a prescindere eh...no ma che scherzi...
se lo avesse preso la Roma uno così immagino i cazzi per i vare drimme,answer e Tim nel topic dei dirimpettai...
scelta senza senso...oltretutto una scommessa fatta nel momento sbagliato...perchè un conto è scommettere in un anno normale...un conto scommettere in una stagione in cui rischi seriamente di partire penalizzato
se lo avesse preso la Roma uno così immagino i cazzi per i vare drimme,answer e Tim nel topic dei dirimpettai...
scelta senza senso...oltretutto una scommessa fatta nel momento sbagliato...perchè un conto è scommettere in un anno normale...un conto scommettere in una stagione in cui rischi seriamente di partire penalizzato
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Peraltro io di allenatori scoperti fenomeni a quasi 50 anni ne ricordo forse 2-3 nella storia del calcio...
oh...e il fatto che Petkovic guadagni 600-700k,non abbia staff personale e che pur di venire a Roma non pretenda acquisti di livello è sicuramente un caso eh...
l'anno preso perchè questa società ha un progetto vero e ha intravisto in Petkovic il futuro del calcio europeo a livello di gioco...non mi fate ridere per favore...non mi fate piangere anzi
oh...e il fatto che Petkovic guadagni 600-700k,non abbia staff personale e che pur di venire a Roma non pretenda acquisti di livello è sicuramente un caso eh...
l'anno preso perchè questa società ha un progetto vero e ha intravisto in Petkovic il futuro del calcio europeo a livello di gioco...non mi fate ridere per favore...non mi fate piangere anzi
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
lotito sempre più indifendibile,per non usare ben altri aggettivi