Trash Talk 2011
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: Trash Talk 2011
sei riuscito a sbolognare quella merda di Fleener dopo esserti messo nella merda con Calvin Johnson.... :novotny: per te tap re indiscusso di questa dynasty
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
steve ha scritto:sei riuscito a sbolognare quella merda di Fleener dopo esserti messo nella merda con Calvin Johnson.... :novotny: per te tap re indiscusso di questa dynasty
ah quando poi Fleener farà una stagione migliore di quella super merda pomposissima di Trent Richardson verrò a farteli io i novotny

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
ma rocky ha deciso di rifarsi la squadra dell'anno scorso via fa?? 
TAP eri nella merda col cap e sei riuscito a dar via quella merda di Fleener che senza neanche aver messo piede nella lega tu consideri un ottimo TE e volevi darmelo a me, vendendo Gates xkè costava meno! maddai!!!

TAP eri nella merda col cap e sei riuscito a dar via quella merda di Fleener che senza neanche aver messo piede nella lega tu consideri un ottimo TE e volevi darmelo a me, vendendo Gates xkè costava meno! maddai!!!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
steve ha scritto:ma rocky ha deciso di rifarsi la squadra dell'anno scorso via fa??
okkey ma se ho detto che Fleener l'ho volevo già cedere non appena Rocky ha approvato la trade, più di questo che posso dire?? ma non perché sia scarso (mo Fleener è una merda perché ancora non ha messo piede in NFL, Trent Richardson che invece c'ha messo il pisello in NFL è la fusion tra AD e Chris Johnson, con quel pizzico di magi di Tomlinson) ma perché nel ruolo di TE sono coperto ora e per altri 2 anni aggiuntivi con l'OpR di Gronk. Avendo già deciso che uno tra Calvin Johnson e Adrian Peterson lo avrei portato a casa per 30 milioni, era ovvio che dovevo cedere un giocatore come Fleener che pagavo 8 milioni per farlo giocare solo nel bye, non c'era bisogno di essere RE DELLA DINASTY o stronzate simili per arrivarci, magari tu non te ne facevi nulla con Gates, ma Ride che non ha TE con Fleener ci mette una bella pezza, e per di più avendo preso CJ e non AD ho preferito cedere un'altro giocatore sacrificando un WR come Nicks che a 12 milioni mi sembrava uno spreco come terzo ricevitore. Anche per arrivar a questo non c'era bisogno di essere RE DELLA DINASTY, bastava guardare.

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3470
Suvvia è normale... alla fine uno lo deve pur sempre prenderlo nel culo... bisogna solo trovare quell' "uno" 

Ultima modifica di Leviathan il 29/05/2012, 1:07, modificato 1 volta in totale.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
mvp18 ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto: gli ho dato Fleener (che avevo preso cedendo DeAngelo Williams, non l'ultimo degli stronzi) ed Hakeem Nicks, non il 1° (Calvin), non il 2° (Fitz), forse il 3 ° (se la gioca con Andre), sicuramente il 4°WR della lega. Mi sembra una buona trade per tutti, io fondamentalmente Williams non lo volevo più e l'unico giocatore forte che mi è stato proposto è stato Fleener, che ovviamente non mi serviva evento Gronko ma che ovviamente per un maniaco stratega come me non poteva che essere la perfetta valvola di scambio per poter fare altri movimenti..io ovviamente Fleener non l'ho deciso oggi di volerlo cedere ma nel momento in cui l'ho preso, l'ho preso solamente perché era l'unico giocatore di "livello medio-alto" che mi si era stato offerta per Williams, seppur in un nuovo dov'ero coperto l'ho sempre visto come una pedina di scambio per arrivare a "merce" che a me serviva...
A lui un TE serviva e s'è preso un signor TE che si firma per 3 anni, un WR al livello di Hakeem non lo aveva...contenti tutti!
1. Te eri spacciato, nel vero senso della parola. Dovevi costruire una squadra dove non avevi manco un running back fatta eccezione di Murray! Dovevi fare una squadra con meno di 20 milioni se non sbaglio, Randle lo perdevi perchè non ti potevi permettere un rookie così!!
2. Fleener è futuribile, ma non ha mai giocato uno snap nella NFL e tu lo definisci "signor TE", la vita è strana
3. Io mi inchino davanti a te, che sei riuscito a riprenderti qualcosa tipo 17M di cap quando ormai stavi chiedendo un mutuo, immenso![]()
![]()
![]()
Randle non avrei avuto nessunissimo problema a tenerlo perché come scritto prima, non appena preso CJ ho cominciato a proporre anche Nicks. Non potevo pagare 42 milioni per 3 WR di questo livello, 1 DOVEVO cederlo. 12 milioni che avrei liberato senza alcun problema visto che di mercato ne aveva alla grande. Ne avevo 17, più di 12 di Nicks , con 29 milioni avrei completato il roster in carrozza. In tutto questo proponevo in giro anche Fleener che dovevo cedere perché con Gronk non mi serviva, ed ho trovato Ride al quale serivavano tutti e 2, non si tratta d'inchini ma di giocarsela. Erano 2 trade ben distinte e separate che sono riuscito a convogliare in un'unica sola trade. In definitiva sono non meno di 10 ore che tratto per cedere tutti e 2 i giocatori, tra PM, msn, Facebook, cazzi e ramurazzi...dovrei essere retribuito

Poi il fatto che 1° round pick viene valutato quanto UN RENE , prima del Draft, e una merda dopo il Draft è un mistero. Prima del Draft ho pregato la Madonna di Lourdes per avere un 1° round pick, ho offerta DI TUTTO, ora Fleener, un 1° round pick, non vale un cazzo ....la vita è strana

Ultima modifica di The Answer Palermitano il 29/05/2012, 0:52, modificato 2 volte in totale.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
hai dimenticato prendere?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
il post qua sopra era per leviathan
ps: ringrazio quel simpaticone di Alby per il suo rilancio!
-
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
steve ha scritto:il post qua sopra era per leviathan
Sempre un piacere

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3470
Da quando siete passati al sito sono aumentate le scosse forti di terremoto al nord.... è tutto collegato... #FinedelMondo #SteveVinceràQuestAnno #Allineamentodeipianeti #pandugay #lolochecca 

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9386
ebbravo ride 

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Alby è diventato peggio di me e lolo... rilancia solo per far lievitare il prezzo 

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
E vi lamentate se qualche giocatore va a meno di quello che pensavate, e vi lamentate se qualcuno rilancia per non far andare un giocatore ad un valore inferiore a quello, ipotetico, di mercato, e vi lamentate delle trade fatte, e vi lamentate di quelle non fatte....ribattezziamo la lega in "Piangina League"? 

-
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
steve ha scritto:Alby è diventato peggio di me e lolo... rilancia solo per far lievitare il prezzo
Semplicemente se il giocatore supera il cap che mi ero prefissato, abbandono l'asta. Non mi sembra difficile da capire.
Edit: Avendo scritto per ben due volte "Valtellina State" nell'asta di Sproles, potremmo anche dare il giocatore a Ride

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2776
- 5959
se proprio ne avete voglia, 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.