
Il quintetto Spurs che ha annnichilito la partita(perchè il divario tra le due squadre riferito al solo ultimo quarto è mostruoso) è formato da Parker Gino Neal Jackson Timmi. I giovani Spurs(leggi Green,Leonard e Splitter) si faranno, ma in questo momento non sono in grado di dare un contributo quando la partita si decide davvero, e lo han dimostrato varie ingenuità del sempre volenteroso Kawhi, la pessima serata al tiro di Green e le percentuali ai liberi del sambakid.Quando Pop ha deciso di smettere con l'allevamento ed ha deciso di vincere, lo ha fatto.
I giovani Thunder quando si son trovati davanti i "veri uomini" con gli speroni si son sciolti, balbettando proteste, cercando di dimostrare la propria bravura han trovato davanti chi non ha(più) niente da dimostrare, e vuol soltanto vincere.
Non so come proseguirà la serie, di sicuro questa partita ha dato un segnale molto forte che inevitabilmente si ripercuoterà sulle prossime gare.Son curioso di vedere soprattutto la reazione di Harden, adesso che il (per ora) fac-simile è stato umiliato dall'originale.