Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Messaggio da LukaV » 19/05/2012, 19:35

Toni Monroe ha scritto: Non peggio? Peggio di noi chi c'è? :penso:
Uguali uguali...
Se vincete è perchè è nella logica delle cose, siete più forti...
Se perdete è perchè non avevate voglia e non avete preso sul serio l'impegno, mai perchè gli avversari hanno meritato :shades:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 19/05/2012, 19:44

LukaV ha scritto:
Uguali uguali...
Se perdete è perchè non avevate voglia e non avete preso sul serio l'impegno, mai perchè gli avversari hanno meritato :shades:

In linea di principio hai ragione, ci sono troppi tifosi che la vivono a questo modo. Volendo spezzare una lancia in favore di alcuni (ma pochi), possiamo ipotizzare che non vogliano concedere troppi alibi ai loro, quindi preferiscono non dire che son stati (più) bravi gli avversari per non far pensare che siano esenti da qualsiasi critica. Poi tanti fanno di tutto questo una sintesi estrema e finisce come dici tu. :forza:

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 22/05/2012, 11:16

LukaV ha scritto:
Uguali uguali...

anche tu vedi solo ciò che vuoi vedere... ho risposto a una provocazione, questa:
beh vista dall'ottica Sixers (ed anche da un'ottica realista) si potrebbe dire "che culo aver vinto Gara 1".

che sosteneva che l'ottica sixers era anche quella realistica... ovviamente ho risposto anche con le ragioni C's... se vogliamo negare che Allen sia infortunato e che Bradley giochi con una spalla fuori posto, facciamolo pure... intanto ieri non ha giocato...

datruth34
Pro
Pro
31
585

LukaV ha scritto:
Uguali uguali...

anche tu vedi solo ciò che vuoi vedere... ho risposto a una provocazione, questa:
beh vista dall'ottica Sixers (ed anche da un'ottica realista) si potrebbe dire "che culo aver vinto Gara 1".

che sosteneva che l'ottica sixers era anche quella realistica... ovviamente ho risposto anche con le ragioni C's... se vogliamo negare che Allen sia infortunato e che Bradley giochi con una spalla fuori posto, facciamolo pure... intanto ieri non ha giocato...

datruth34
Pro
Pro
31
585

LukaV ha scritto:
Uguali uguali...

mmo
Rookie
Rookie
NBA Team: boston celtics
5
2

Messaggio da mmo » 22/05/2012, 15:06

3-2 speriamo che la serie non arrivi a gara 7.stanno giocando com il cuore e nonostante tutti questi infortuni riusciamo a portare casa un'altra partita.

guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
64
23

Messaggio da guglielmo » 23/05/2012, 21:40

Raga cado dalle nuvole, non seguo i Celtics da una vita e volevo porvi un ' umile domanda; ma Ray Allen e'reduce da infortunio o gioca infortunato? Presumibilmente può recuperare per l'eventuale finale di conference?

Vedendo invece le cifre di KG ho avuto lacrime di gioia..sono cresciuto da ragazzino nel suo mito e in quello di Kobe e TMac..rivederlo al top e' una carezza al cuore

Spero di riuscire a seguire l ultima fase Della stagione, sognando un ultima sfida contro TimDuncan

nonostante il mio gialloviolismo, avete un tifoso in più per il rush finale..
Immagine

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"

Kobe

MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Messaggio da MVPizza » 23/05/2012, 21:59

sta giocando con un problema alla caviglia (speroni ossei) che lo limita nei movimenti e gli provoca dolore
ha già detto che si opererà in estate, quindi non ci si può aspettare che migliori

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 23/05/2012, 23:20

eh si Ray purtroppo è in grossa difficoltà,però le palle e il talento per darci qualche altro flash della sua classe nei momenti cruciali di qualche ultimo quarto di PO ce li ha ancora(speriamo proprio stanotte),magari decide di giocarsi il gettone,in quest'ottica è importante il rientro di Bradley(se e quando ci sarà) perchè siamo davvero cortissimi

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 24/05/2012, 16:35

lebronpepps ha scritto:in quest'ottica è importante il rientro di Bradley(se e quando ci sarà)
Cosa che sembra non avverrà, almeno secondo il Boston Globe, Bradley dovrebbe aver finito qui la sua stagione. L'operazione alla spalla sarà il prossimo step.

mmo
Rookie
Rookie
5
2

Messaggio da mmo » 24/05/2012, 21:13

Loro sono un'ottima squadra e sicuramente il posto di partenza in griglia non era veritiero,vediamo cosa accade in gara 7.

Bradley molto probabilmente ha concluso la sua stagione.....quest'anno la buona sorte è stata dalla nostra :sad: :sad:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 27/05/2012, 4:55

Eastern Conference Finals!!! :forza: :forza: :forza: :forza:

com'era la storia di Rondo non in grado di essere leader??fuori Pierce per falli onestamente credevo che la gara volgesse al brutto per noi senza la sua capacità di essere clutch e invece Rajon con due palle così si spara 10 punti in fila con due triple(esattamente il tipo di tiro che Collins sognava nel piano partita credo) e ci porta in finale di conference caricandosi la squadra sulle spalle :metal:

ennesima tripla doppia per lui fra l'altro,anche se questa è abbastanza falsa,nel senso che nonostante le cifre ha giocato dei pessimi primi tre quarti,ma va benissimo così,Garnett il solito gladiatore mentre Pierce esce per falli come detto,Ray ancora in enorme difficoltà ma nel momento decisivo,nell'ultimo quarto tira fuori due triple da campione vero quando Phila a momenti lo battezzava...

ora sotto con queste Finali di Conference,''We Want Heat'' intonava il Garden,in realtà sarà durissima,avremo un vantagigo sotto le plance con KG con loro che non avranno Bosh,avremo Pietrus da buttare contro Lebron in modo tale da avere Pierce(ci sarà un massiccio uso del Capitano da 4 credo) un minimo più fresco in attacco ma siamo una squadra sostanzialmente più scarsa e più corta rispetto a quella che le prese l'anno scorso,temo soprattutto Wade visto che Bradley ha finito la stagione mentre Ray non ha le gambe per farsi una serie appresso a Dwyane...

una piccola curiosità,da quando è iniziata l'era dei Big3 non abbiamo mai perso in Finale di Conference,sempre o prima o dopo,e l'ultima volta che abbiamo vinto una semifinale di conference 4-3 ci abbiam poi vinto il titolo,occhio :forza:

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 27/05/2012, 5:05

lebronpepps ha scritto:Eastern Conference Finals!!! :forza: :forza: :forza: :forza:

com'era la storia di Rondo non in grado di essere leader??fuori Pierce per falli onestamente credevo che la gara volgesse al brutto per noi senza la sua capacità di essere clutch e invece Rajon con due palle così si spara 10 punti in fila con due triple(esattamente il tipo di tiro che Collins sognava nel piano partita credo) e ci porta in finale di conference caricandosi la squadra sulle spalle :metal:

ennesima tripla doppia per lui fra l'altro,anche se questa è abbastanza falsa,nel senso che nonostante le cifre ha giocato dei pessimi primi tre quarti,ma va benissimo così,Garnett il solito gladiatore mentre Pierce esce per falli come detto,Ray ancora in enorme difficoltà ma nel momento decisivo,nell'ultimo quarto tira fuori due triple da campione vero quando Phila a momenti lo battezzava...

ora sotto con queste Finali di Conference,''We Want Heat'' intonava il Garden,in realtà sarà durissima,avremo un vantagigo sotto le plance con KG con loro che non avranno Bosh,avremo Pietrus da buttare contro Lebron in modo tale da avere Pierce(ci sarà un massiccio uso del Capitano da 4 credo) un minimo più fresco in attacco ma siamo una squadra sostanzialmente più scarsa e più corta rispetto a quella che le prese l'anno scorso,temo soprattutto Wade visto che Bradley ha finito la stagione mentre Ray non ha le gambe per farsi una serie appresso a Dwyane...

una piccola curiosità,da quando è iniziata l'era dei Big3 non abbiamo mai perso in Finale di Conference,sempre o prima o dopo,e l'ultima volta che abbiamo vinto una semifinale di conference 4-3 ci abbiam poi vinto il titolo,occhio :forza:

il problema con Miami sarà l'assenza di Bradley... secondo me comunque non siamo più scarsi dello scorso anno... Rondo è decisamente cresciuto, Pierce è sempre lo stesso... KG se ne ha ancora è nettamente un altro giocatore, rispetto al 2011, questo Bass è più funzionale del BB dello scorso anno ai PO... Pietrus dalla panca non ce l'avevamo... siamo stanchi, vecchi e acciaccati... comunque un grande gruppo... e preferisco l'olandese e Hollins a Krstic, sicuramente migliore in attacco ma quanto a sbattersi in difesa e al cuore messo in campo i primi 2 lo staccano alla grande...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 27/05/2012, 5:15

il problema è lo stanchi vecchi e acciaccati ed il fatto di essere estremamente corti,Ray così in difficoltà non lo si era mai visto(toh dall'anno del titolo quando non riusciva a sbloccarsi nei PO,lì però il problema era psicologico e non fisico come ora),Bradley che ci aveva fatto ben sperare su Wade si è rotto,Pietrus non sta proprio benissimo,non abbiamo un ricambio delle guardie a parte il francese e ci tocca sperare in Dooling...

la speranza è in questo gruppo che ha una gran voglia di spararsi al sua ennesima(si parla dei Celtics in questi termini da due anni ormai,anche nell'anno delle Finals) ultima cartuccia e su un Garnett che così in forma non lo si era mai visto,la sensazione è che però la difesa che aveva arginato Lebron negli ultimi anni nonostante le cifre nei punti subiti non sia più la stessa ed anche in attacco siamo troppo legati ai jumper,Go C's comunque,I Believe :metal:

mmo
Rookie
Rookie
5
2

Messaggio da mmo » 27/05/2012, 9:19

Ecco perchè li amo......non mollano mai :applauso: :applauso: :applauso:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”