McCovey Cove - The Dynasty of the San Francisco Giants
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Re: McCovey Cove 2.0 - Our San Francisco Giants
Auguri John!
Notevole l'assistenza a casa di Cabrera... Stasera alle 19 ora italiana si va per lo sweep: Zito vs Estrada.
Notevole l'assistenza a casa di Cabrera... Stasera alle 19 ora italiana si va per lo sweep: Zito vs Estrada.
- gex
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- 134
- 194
Tanti auguri John!
Ma... Melky?

Ma... Melky?

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Cari amici Giants, ho bisogno di nuovo del vostro aiuto.
Sono finalmente riuscito a convincere i miei amici a venire allo stadio a vedere una partita, dobbiamo ancora decidere se andare il 30 e 31 (luglio, entrambe vs i Mets). E sto quindi comprando i biglietti online. Se qualcuno di voi è già stato all'AT&T Park, avete qualche posto (prezzi una via di mezzo, non posso far spendere $100 agli altri...
) da consigliare?
Cliccando su best available (per la partita del 30, tenendo conto che devo prendere 4 biglietti) mi propone la sezione 202. Qua la seating chart, è proprio nell'angolino davanti al LF. Guardando anche la seating chart in 3D non sembra malissimo, voi cosa dite? Può andar bene o consigliate qualche altra sezione dello stadio?
Grazie.
Sono finalmente riuscito a convincere i miei amici a venire allo stadio a vedere una partita, dobbiamo ancora decidere se andare il 30 e 31 (luglio, entrambe vs i Mets). E sto quindi comprando i biglietti online. Se qualcuno di voi è già stato all'AT&T Park, avete qualche posto (prezzi una via di mezzo, non posso far spendere $100 agli altri...

Cliccando su best available (per la partita del 30, tenendo conto che devo prendere 4 biglietti) mi propone la sezione 202. Qua la seating chart, è proprio nell'angolino davanti al LF. Guardando anche la seating chart in 3D non sembra malissimo, voi cosa dite? Può andar bene o consigliate qualche altra sezione dello stadio?
Grazie.

- johnOJ
- Pro
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Secondo me è una buona zona, io ero stato anche più in alto e comunque si vedeva piuttosto bene 
Ah, grazie anche a Jeremy e Gex

Ah, grazie anche a Jeremy e Gex

-
- Senior
- 2
Considera che l'At&t Park è uno stadio moderno e molto ben costruito, credo che la visuale sia accettabile da ogni settore poi è chiaro che più si è in basso e meglio è. Insomma, secondo me vai tranquillo, tra l'altro saresti quasi sopra la McCovey Cove...Rocky ha scritto:Cari amici Giants, ho bisogno di nuovo del vostro aiuto.
Sono finalmente riuscito a convincere i miei amici a venire allo stadio a vedere una partita, dobbiamo ancora decidere se andare il 30 e 31 (luglio, entrambe vs i Mets). E sto quindi comprando i biglietti online. Se qualcuno di voi è già stato all'AT&T Park, avete qualche posto (prezzi una via di mezzo, non posso far spendere $100 agli altri...) da consigliare?
Grazie.
-
- Senior
- 2
Poco da dire. Zito disastroso e i Brewers sono già 6-0 al primo e poi allungano 8-0 al secondo. Proviamo ad impbastire una rimonta segnando 5 punti tra terzo e quarto ma poi non succede più nulla e Milwaukee vince 8-5. Se non erro ancora non abbiamo sweeppato nessuno quest'anno. Nota di merito per il bullpen che non ha conceso punti in tutta la serie.
Ora si va a Miami per una serie da 4 nel nuovo stadio dei Marlins; Vogelsong, Lincecum (
), MadBum e Cain i nostri partenti.
Ora si va a Miami per una serie da 4 nel nuovo stadio dei Marlins; Vogelsong, Lincecum (

- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
E' una sensazione che poi Jeremy conferma con i numeri: non riusciamo a vincere le partite che contano. Il morale sarebbe stato molto migliore per una serie a Miami con uno sweep alle spalle. Peccato. Teniamo il buono (bullpen e, stanotte, Arias) e diamoci sotto, anche se LAD sono ormai a 7.5 partite.
-
- Senior
- 2
Mah, come ho scritto qualche giorno fa alla fine credo che il nostro lo stiamo facendo. E' vero che no abbiamo sweppato nessuno ma è anche vero che abbiamo vinto tante serie; il problema è che i Dodgers al momento sembrano inarrestabili ma io credo (spero) che prima o poi rallentaranno un po' e se, nel contempo, noi riuscissimo ad infilare una striscia di W le cose prenderebbero una luce diversa. Sennò a luglio faremo i complimenti ad LA per la vittoria della division...
Intanto Theriot è stato riattivato dalla DL.
Intanto Theriot è stato riattivato dalla DL.
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Presi! Il 30 luglio sarò la!Jeremy ha scritto:Considera che l'At&t Park è uno stadio moderno e molto ben costruito, credo che la visuale sia accettabile da ogni settore poi è chiaro che più si è in basso e meglio è. Insomma, secondo me vai tranquillo, tra l'altro saresti quasi sopra la McCovey Cove...Rocky ha scritto:Cari amici Giants, ho bisogno di nuovo del vostro aiuto.
Sono finalmente riuscito a convincere i miei amici a venire allo stadio a vedere una partita, dobbiamo ancora decidere se andare il 30 e 31 (luglio, entrambe vs i Mets). E sto quindi comprando i biglietti online. Se qualcuno di voi è già stato all'AT&T Park, avete qualche posto (prezzi una via di mezzo, non posso far spendere $100 agli altri...) da consigliare?
Grazie.

-
- Senior
- 2
In attesa di tornare in campo, speriamo presto, il Panda se la diverte...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lTYgLSQyORA[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lTYgLSQyORA[/youtube]
- cernottantasei
- Moderator
- 72
- 204
14 punti ai simpatici Marlins

-
- Senior
- 2
Ma anche 15H e addirittura 7-17 con RISP!!!cernottantasei ha scritto:14 punti ai simpatici Marlins![]()
![]()

Oggi nevicherà a Miami.
-
- Senior
- 2
Ma anche 15H e addirittura 7-17 con RISP!!!cernottantasei ha scritto:14 punti ai simpatici Marlins![]()
![]()

Oggi nevicherà a Miami.
- johnOJ
- Pro
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Ottima vittoria, 14 punti senza home runs, l'attacco quando gira così mi piace parecchio. Male il bullpen, ma se teniamo conto nell'ultima serie aveva concesso 0 punti in 3 partite diciamo che ha scelto il giorno migliore per lasciare per strada qualche punto in più.
Melky è da all-star, senza se e senza ma (cit.), batte oltre .400 nel mese di maggio ed è tra i primi in tutte le classifiche della lega quanto a produzione offensiva. Ottimo.
Melky è da all-star, senza se e senza ma (cit.), batte oltre .400 nel mese di maggio ed è tra i primi in tutte le classifiche della lega quanto a produzione offensiva. Ottimo.
- cernottantasei
- Moderator
- 72
- 204
Alla fine solo Javier ha fatto casini, gli altri se la sono cavata abbastanza.
E stasera Lincecum-Johnson. Sperem.
E stasera Lincecum-Johnson. Sperem.