Birdman ha scritto:tra Orlando-Indiana e OKC-Dallas, qual è stata la partita migliore stanotte?
okc-dal

Birdman ha scritto:tra Orlando-Indiana e OKC-Dallas, qual è stata la partita migliore stanotte?
Birdman ha scritto:76ers-celtics e lakers-thunder di stanotte, come sono come partite?
boston (anzi BrandoneBirdman ha scritto:Mmmmh, terrò presente!
L'altra partita invece è stata decente o una delle due squadre ha dilagato nel secondo tempo? L'ho vista fino all'intervallo ma poi sono crollato..
MVPizza ha scritto:boston (anzi BrandoneBirdman ha scritto:Mmmmh, terrò presente!
L'altra partita invece è stata decente o una delle due squadre ha dilagato nel secondo tempo? L'ho vista fino all'intervallo ma poi sono crollato..)dilaga nel 3/4 e mantiene il vantaggio fino alla fine
MVPizza ha scritto:boston (anzi BrandoneBirdman ha scritto:Mmmmh, terrò presente!
L'altra partita invece è stata decente o una delle due squadre ha dilagato nel secondo tempo? L'ho vista fino all'intervallo ma poi sono crollato..)dilaga nel 3/4 e mantiene il vantaggio fino alla fine
sorryRakim ha scritto:MVPizza ha scritto: boston (anzi Brandone)dilaga nel 3/4 e mantiene il vantaggio fino alla fine
Il topic nasce appositamente per evitare gli spoiler
lele_warriors ha scritto:veramente grazie a chi ha spoilerato,.
complimenti vivissimi.
ti auguro una settimana di diarrea
RayLew ha scritto:lele_warriors ha scritto:veramente grazie a chi ha spoilerato,.
complimenti vivissimi.
ti auguro una settimana di diarrea
A me ha spoilerato Rakim con la sua prima risposta,che lasciava intendere chi avrebbe vinto.
La verità è che in tempi di playoff,per andar sul sicuro,bisognerebbe stare alla larga dal forum (anche se questo dovrebbe essere il topic no-spoiler per eccellenza).