Teo#33 ha scritto:Dan Knapp è parente di Greg per caso?
No, suo padre è Steve, ex LB di Nevada University....
Teo#33 ha scritto:Dan Knapp è parente di Greg per caso?
everest2002 ha scritto:No, suo padre è Steve, ex LB di Nevada University....
Quest'anno lo salta, io lo taglierei proprio. purtroppo è una testa dic azzo altro che il gran lavoratore che si diceva.everest2002 ha scritto:Guai per McClain, si è beccato una condanna a 180 giorni di carcere per la nota faccenda di Decatur. Qui i dettagli....http://www.silverandblackpride.com/2012" onclick="window.open(this.href);return false; ... r-could-be
PLATOON ha scritto:Quest'anno lo salta, io lo taglierei proprio. purtroppo è una testa dic azzo altro che il gran lavoratore che si diceva.everest2002 ha scritto:Guai per McClain, si è beccato una condanna a 180 giorni di carcere per la nota faccenda di Decatur. Qui i dettagli....http://www.silverandblackpride.com/2012" onclick="window.open(this.href);return false; ... r-could-be
Un conto è essere beccati come Dhb in guida in stato di ebbrezza, perchè in america anche se ti sei fatto uno spritz rischi. In questo caso puoi anche essere indulgente. Ma in questo caso se l'è andata a cercare e tirar fuori una pistola, minacciare a un cm dalla testa di una persona ecc (da quello che lessi all'epoca) non mi sembra da uno che abbia la testa sulle spalle. E a me ha deluso anche come giocatore. Da come veniva descritto (gran lavoratore, grande etica, sempre a studiare gli avversari ecc) mi aspettavo un maggior impatto sopratutto nelle partite che contavano. Si limita a fare il compitino niente di più. Visto che quest'anno saremo in ricostruzione un pensierinoa tagliarlo lo farei.Angus Azaghal ha scritto:io non sono daccordo .... purtroppo negli USA le storie di giocatori con problemi con la giustizia sono all'ordine del giorno.
Sarà anche perchè da loro la giustizia fa il suo corso indipendentemente da chi è il colpevole ... quindi dei big come Vick si fanno tot anni di carcere per aver fatto combattere dei cani ....
A me McClain come giocatore non dispiace affatto e se davvero cambia il sistema difensivo secondo me ci serev ancora di più.... a ciò si aggiunga che attualmente il reparto è un po' sguarnito....