Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Re: Delfino Pescara 1936 - Zemanlandia colpisce ancora!

Messaggio da Pove » 21/05/2012, 11:33

Anche questo è diventato un topic della Juve... :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 21/05/2012, 11:51

Su Zeman credo che sia esplicativa questa cosa: bastava vedere la squadra come scendeva in campo e come giocava per essere soddisfatto.

Io di sicuro non sono un tifoso puro del Pescara, tifo per il Delfino perche' vivo qui e mi faccio trascinare dalle emozioni ma al 110% posso assicurare che se il Pescara avesse raggiunto gli stessi risultati in modo diverso, con un gioco mille volte meno spettacore ecc ecc, allo stadio non ci sarei andato nemmeno una volta e non mi starei mangiando i gomiti per essermi perso la festa di ieri sera(ero in Germania purtroppamente).
Vedere dal vivo questa squadra era un piacere per gli occhi. Nel recupero con il Livorno che non siamo riusciti a ribaltare e dove abbiamo anche giocato maluccio, lo stadio si e' azato comunque in piedi alla fine perche' quando una squadra fa l'80% o quel che era di possesso palla non puoi che applaudire.

Se invece di pensare alle conferenze stampa, pensaste un po' a godervi le partite...

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3819

Messaggio da Granchio » 21/05/2012, 12:00

Ragazzi, non ci sfrantumate le palle con le polemiche Juve-Zeman (ed io e Nood saremmo anche un pò juventini..tanto per dire)
La realtà è che qui si è giocato il miglior calcio d'Italia quest'anno ed il merito è veramente tanto dell'allenatore.
Una coppia di centrali di 20 e 21, rosa con età media più bassa (o giù di li) della B...credo siamo ad 89 gol fatti, una cosa del genere...
Giocatori tutti e dico tutti, migliorati ma di gran lunga
In vantaggio negli scontri diretti con tutte le prime 7 della classifica...
Grande merito anche alla società, che ha messo l'allenatore nelle condizioni giuste per portare avanti il suo progetto
Mio MVP personale Emmauel Cascione (Cascio firma sto ca**o di rinnovo..)

Una cosa però, da anziano, voglio dirla: 20 anni fa, credo che Galeone fece un'impresa più difficile, perchè quella squadra, tolto Righetti, Totoò Nobile ed Allegri (che cmq non fece chissà quale carriera) aveva veramente poca roba..
Questa qui, riparliamome tra 7-8 anni, avrà 4-5 giocatori con carriere di altissimo livello (se esisterà ancora il forum venite a recuperare questo post...)

In A sarà dura, la base da cui ripartire c'è, a questo punto è fondamentale confermare il boemo e lasciargli qualcosa di quest'anno. Quelli che andranno via rimpiazzarli con quelli che chiede lui; cos' credo si possa fare una bella figura. Se cambia qualcosa (allenatore in primis) siamo spacciati

Concludo, grazi e ancora a tutti i sostenitori, Answer fra tutti :notworthy: , e soprattutto, un grandissimo in bocca al lupo al Verona per i Play-Off!!!!
Mandorlini facci sognare!! :gogogo: :gogogo:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 21/05/2012, 12:03

ci mancava il processo per doping della juve qua dentro eh :laughing: :laughing:

tra l'altro quest'anno ho avuto la conferma che non è una leggenda metropolitana il fatto che Zeman fosse juventino, è solo che è convinto che mettersi contro Moggi abbia enormemente danneggiato la sua carriera. Il suo modo di fare è sempre stato antimoggi e non antijuve in generale.
Poi oggi non so proprio se c'è una squadra a cui è rimasto legato in modo particolare.

Ah, ieri per esempio ha detto che l'inter si tiene stramaccioni solo per risparmiare sull'ingaggio... :laughing:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 21/05/2012, 12:06

Noodles ha scritto: Ah, ieri per esempio ha detto che l'inter si tiene stramaccioni solo per risparmiare sull'ingaggio... :laughing:
Se no chiamerebbe sicuramente lui :forza:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 21/05/2012, 12:20

Granchio ha scritto: Una cosa però, da anziano, voglio dirla: 20 anni fa, credo che Galeone fece un'impresa più difficile, perchè quella squadra, tolto Righetti, Totoò Nobile ed Allegri (che cmq non fece chissà quale carriera) aveva veramente poca roba..
Questa qui, riparliamome tra 7-8 anni, avrà 4-5 giocatori con carriere di altissimo livello (se esisterà ancora il forum venite a recuperare questo post...)

In A sarà dura, la base da cui ripartire c'è, a questo punto è fondamentale confermare il boemo e lasciargli qualcosa di quest'anno. Quelli che andranno via rimpiazzarli con quelli che chiede lui; cos' credo si possa fare una bella figura. Se cambia qualcosa (allenatore in primis) siamo spacciati

Concludo, grazi e ancora a tutti i sostenitori, Answer fra tutti :notworthy: , e soprattutto, un grandissimo in bocca al lupo al Verona per i Play-Off!!!!
Mandorlini facci sognare!! :gogogo: :gogogo:

Ben detto, anche se il Gale non l'ammetterà mai, la sua era una squadra molto meno talentuosa seppur aveva dei giocatori perfetti per il 4-3-3.
Pagano e Massara quell'anno furono veramente qualcosa di inarrivabile eh, per come attaccavano gli spazi, i movimenti che facevano...sembravano nati per il tridente del Profeta, sicuramente più idonei di insigne e sanso, giocatori che oggi sono davvero una rarità.

Rocco Pagano :notworthy: :notworthy:

I playoff invece st'anno passeranno presto visto che li han racchiusi in 2 settimane (4 gare) per chi li vede in tv.... :biggrin:
Per il verona e simili saran moooolto lunghi...moooolto. :biggrin:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 21/05/2012, 12:22

francilive ha scritto:
Noodles ha scritto: Ah, ieri per esempio ha detto che l'inter si tiene stramaccioni solo per risparmiare sull'ingaggio... :laughing:
Se no chiamerebbe sicuramente lui :forza:

mbè nn lo escluderei a priori, Moratti ogni giorno ha un nuovo allenatore in testa, è come un bimbo con duecento euro in tasca in un negozio di dolciumi.... :biggrin:

il problema è che non sa di avere il diabete, lo rifiuta. (cit.) :biggrin:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 21/05/2012, 12:25

Pescara che l'anno dopo in A a momenti batte il Milan di Capello in uno splendido 3-5 nel quale gli abruzzesi si portarono addirittura sul 3-1 se non sbaglio.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3819

Messaggio da Granchio » 21/05/2012, 12:29

ghista ha scritto:Pescara che l'anno dopo in A a momenti batte il Milan di Capello in uno splendido 3-5 nel quale gli abruzzesi si portarono addirittura sul 3-1 se non sbaglio.
4-5....e vincevamo 4-2...
c'ero, e fu uno spettacolo...

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 21/05/2012, 12:30

ghista ha scritto:Pescara che l'anno dopo in A a momenti batte il Milan di Capello in uno splendido 3-5 nel quale gli abruzzesi si portarono addirittura sul 3-1 se non sbaglio.

4 a 2, con Van Basten che si sveglia dal sonno, si accorge di essere marcato da Mendy e tripletta con grande facilità.

Ricordo ancora molto bene la faccia di Capello a fine primo tempo, il sudore e la tensione, con un punto interrogativo sopra la testa grondante acqua.... ma questi chi minchia sono? :laughing:

a proposito di Pescaramarcord...mitico Roger Mendy, che il giorno della presentazione: ' Io e Weah, ci chiamavano i gemelli del gol' :biggrin:

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 21/05/2012, 12:38

Mi ricordo anche il ritorno si Sliskovic in quella stagione e la presenza di Sivebaek neo campione d'europa ai tempi

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 21/05/2012, 12:39

e soprattutto Dunga in mediana

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 21/05/2012, 12:42

complimenti al Pescara e agli amici pescaresi (non afduimerda).

Gran stagione, e IMHO la bravura di Zeman è stata nel recuperare la squadra dopo quelle 2 tragiche settimane (Mancini, Morosini, padre di un giocatore se nn erro) che l'avevano abbattuta.

Per una squadra così giovane, un punto di assoluto merito.

Chapeau.

Speriamo nell' Hellas, che finora ha fatto una stagione bellissima, ma che da quanto leggo concretizza veramente poco rispetto alle occasioni create.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 21/05/2012, 12:44

Io mi ricordo il grande Tita.. :forza: ...e anche un 5-1 subito nel 93 subito dopo aver vinto la Coppa Uefa.. :dohut0:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 21/05/2012, 12:45

ghista ha scritto:Mi ricordo anche il ritorno si Sliskovic in quella stagione e la presenza di Sivebaek neo campione d'europa ai tempi

più che un ritorno, quella di sliskovic è stata una vacanza pagata dalla Cantina Tollo.
A Galeone serviva un compagno di sbronze nelle serate precedenti le gare, si è andato con lui perchè garantiva un buon apporto. :forza:

Tutt'altra sostanza e senza panza, il Baka prima edizione, anno 87-88, quello sì grande giocatore, slavo fino al midollo eh...ma piu nel bene che nel male quell'anno.
Ultima modifica di Noodles il 21/05/2012, 12:48, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Calcio”