FrenkT ha scritto:Solo a me non parte il video?
EDIT: come non detto, risolto.
mi dici come hai fatto? che anche a me non va
FrenkT ha scritto:Solo a me non parte il video?
-showtime- ha scritto:FrenkT ha scritto:Solo a me non parte il video?
Io ho risolto disattivando adBlock-showtime- ha scritto:FrenkT ha scritto:Solo a me non parte il video?
GecGreek ha scritto:Tranquillo anche più spocchioso del solito. Ah Flavione, son quelli lì che ti fanno le domande che ti danno lo stipendio di SKY
GecGreek ha scritto:Fazz ma che vuoi dire? Quale sarebbe la "visione" di Tranquillo?
The Patient ha scritto: Comunque Fazz, tiratela meno
va bene la scala di grigi, ma bisogna prendere posizione qualche volta.Fazz ha scritto:Esaltazione del positivo senza per forza sminuire il negativo.
Valorizzazione del punto di vista.
Utilizzo delle "scale di grigi" ad esempio, dalla chat.
SafeBet ha scritto:va bene la scala di grigi, ma bisogna prendere posizione qualche volta.Fazz ha scritto:Esaltazione del positivo senza per forza sminuire il negativo.
Valorizzazione del punto di vista.
Utilizzo delle "scale di grigi" ad esempio, dalla chat.
non mi puoi sminuire un ragazzetto solo perché ti dice stagione deludente del gallo. che poi deludente mi sembra già abbastanza grigio, o no? avesse detto merdosa, potevo capire la reazione. ma deludente, cos'avrà detto mai (detto che poi c'è gente molto competente, tipo me, che la pensa esattamente come il ragazzetto della chat). e non vedo come stia valorizzando l'altro punto di vista se lo bolla come fesseria (testuale).
posto che di base è sempre vero che ci vorrebbero cento tranquillo per ogni bagatta.
però lui si chiede: perché bisogna mettere delle etichette? risposta: perché dare un giudizio è parte del tuo lavoro. altrimenti fai l'ansa.