Football Italiano
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: Re: Football Italiano
Ottima news! Ci sarà Federico Pasquini?
-
- Rookie
- 1
- 20
Re: Football Italiano
Federico non ci sarà essendo impegnato con i Rhinos e ancora non so se ci sarà qualcuno ad affiancarmi. Sto cercando di trovare un sostituto all'ultimo momento, incrociate le dita perché altrimenti vi toccherà sorbirvi il sottoscritto per quasi tre ore...
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 466
porumboiu ha scritto:info orobiche: due americhéni di bergamo se la sono squagliata per motivi ignoti ai più (blanchard, QB domenicalmente sommerso di boo, e thompson, buon WR e returner). al loro posto un altro USA + un messicoche con tutto il rispetto, ma proprio non mi sono piaciuti. uno dei due ha provato anche a lanciare al posto di carminati, completando anche qualche passaggio. esaltante pick 6 da 100 yards per visani, ma per il resto monologo seamen, con un buon passing game. mesto finale di stagione per i leoni ingabbiati, che ora dovranno almeno battere i doves all'ultima in casa per star davanti ai marines e finire terzultimi. per i seamen ci sono ancora velleità playoffare, ma l'upset dei giants ad ancona rende tutto più improbabile. salamella meno buona del solito.
ah se qualcuno sa che fine hanno fatto i due desaparecidos a stelle e strisce, informi (perchè io di info sul web non ne vedo)
defendthestar ha scritto:il MESSICANO era l'head coach dei BENGALS BRESCIA che militano in FIF (affrontati ieri) dal sottoscritto. beh cmq è da 3-4 anni che non gioca cmq è un bell manzo con della preparazione ottimale e un annetto potrebbe essere un bell manzo! da quell che so era campione in messico e miglior giocatore difensivo per diversi anni nel campionato messicano
sulle questioni tecniche di questa disastrosa stagione non mi esprimo
2 info veloci
il qb se ne e' andato con una settimana di preavviso sostenendo di avere una interview lavorativa da sostenere, direi che come qb siamo stati sfortunati quest'anno visto che blanchard e' stata la ns 4a scelta e purtroppo ha dimostrato in campo il perche'....
Thompson giocatore fortissimo, come cb e wr e ritornatore, e' partito senza preavviso per un provino in cfl, dove ha giocato l'anno scorso, e dove prende dei bei dollaroni
in work out ha corso le 40 in 4 e 42 ...non male gran giocatore ma un po' troppo egoista
i nuovi
il messicano non e' l'head coach bengals gerardo vera che tutt'ora e' coach bengals, settimana scorsa era in messico per motivi famigliari
ma l'offensive coordinator dell'anno scorso e che quest'anno dava una mano alle linee bengals volontariamente.
In messico giocava olb/de, si e' allenato solo 3 volte prima della partita...speriamo che possa rendere al meglio con qualche allenamento in piu'
l'americano e' demetri huffman safety/qb e' arrivato giovedi sera prima della partita....decisamente spaesato domenica
speriamo domenica questa sia meglio
anche perche' il ns carlo ha sofferto troppo la tensione dell'esordio
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
@c.p., Carminati non può proprio averla una chance da titolare in queste ultime 2 partite? L'anno scorso era lui il QB1, no?
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 466
azazel ha scritto:@c.p., Carminati non può proprio averla una chance da titolare in queste ultime 2 partite? L'anno scorso era lui il QB1, no?
io sono un grande estimatore di CArlo, domenica ha giocato notevolmente al di sotto delle sue possibilita'
personalmente ritengo che possa giocare tranquillamente titolare in una squadra ifl
domenica e'uscito anche malconcio dalla partita
per domenica e' game time decision, dipende da come sta
ps
comq parliamo di un qb seppur giovane ma con esperienze anche in eurobowl dove ha giocato anche in una semifinale 5/6 anni fa
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Io l'ho visto per pochissimi snap contro i Dolphins ad inizio anno, però per quel poco che avevo visto a me sembrava uno che poteva starci tranquillamente (e Blanchard mi fece una pessima impressione) per quello te lo chiedevo; ripeto, saranno stati..boh...10 snap? 5? però le movenze mi avevano colpito favorevolmente. Poi mi avevano detto che già aveva fatto una stagione da titolare in Lenaf o comunque aveva avuto esperienza (ha 22 anni...quindi moooolto bene).
Poi il ruolo del QB è quello più inflazionato da americani, però qualcosina (o più di qualcosina, senza stare sempre a scomodare l'ottimo Monardi) si sta muovendo e questo è fondamentale, secondo me.
PS. su Thompson, mi baso sempre su quel poco che ho visto, resta un freak assurdo
, non faccio fatica ad immaginarlo richiamato al di là dell'oceano.
Poi il ruolo del QB è quello più inflazionato da americani, però qualcosina (o più di qualcosina, senza stare sempre a scomodare l'ottimo Monardi) si sta muovendo e questo è fondamentale, secondo me.
PS. su Thompson, mi baso sempre su quel poco che ho visto, resta un freak assurdo

-
- Pro
- 1719
- 431
mi avevan detto fosse L'HEAD COACH dei bengals, in effetti domenica quando ci ho giocato contro la sua presenza non c'era quindi ho pensato fosse lui il nuovo acquisto di bergamo, ma in effetti ora che mi ci fai pensare non mi ricordo di aver visto nemmeno l'altro!!
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 466
l'anno scorso carlo ha fatto una buonissima stagione
come qb, sempre opinione personale , lo metto al livello dei vari scaglia biasani tarron
cioe' tutti quei buoni qb che xo' sono un gradino sotto di monardi
il rimprovero che ho semprei fatto a lui e' stato quello di aver sfruttato poco la fortuna di avere qua qb del calibro di van pelt(anche se ha reso meno del previsto) o donald allen e ci ha lavorato poco assieme in personal session
ecco a quel che mi dicono con tharpe e craddok monardi cerca di succhiare il piu' possibile
probabilmente ad ora sta li la differenza tra il qb di parma e gli altri
Su thompson un giocatore della madonna anche se penso che qua abbia giocato con il freno a mano tirato
tra tutti gli usa con cui ho giocato un gradino sotto a gerald harris pure lui wr cb nel 2009
stesso taalento ma giocatore che si era integrato totalmente e molto piu' generoso
come qb, sempre opinione personale , lo metto al livello dei vari scaglia biasani tarron
cioe' tutti quei buoni qb che xo' sono un gradino sotto di monardi
il rimprovero che ho semprei fatto a lui e' stato quello di aver sfruttato poco la fortuna di avere qua qb del calibro di van pelt(anche se ha reso meno del previsto) o donald allen e ci ha lavorato poco assieme in personal session
ecco a quel che mi dicono con tharpe e craddok monardi cerca di succhiare il piu' possibile
probabilmente ad ora sta li la differenza tra il qb di parma e gli altri
Su thompson un giocatore della madonna anche se penso che qua abbia giocato con il freno a mano tirato
tra tutti gli usa con cui ho giocato un gradino sotto a gerald harris pure lui wr cb nel 2009
stesso taalento ma giocatore che si era integrato totalmente e molto piu' generoso
-
- Rookie
- 1
- 20
Scusatemi se torno sull'International Challenge Bowl, che sicuramente è OT, ma non saprei dove scriverne e francamente non mi sembra il caso di aprire un topic ad hoc.
Durante la diretta, quindi a partire dalle 18, ci sarà la possibilità di interagire tramite la bacheca Facebook di Eurosport Italia ma anche tramite Twitter. Per quest'ultimo i riferimenti sono @EurosportItalia e, soprattutto, #direttaeurosport. Ma ovviamente l'invito a scrivere qualcosa vale anche per chi non ci può seguire Live, più siamo e meglio è!
Durante la diretta, quindi a partire dalle 18, ci sarà la possibilità di interagire tramite la bacheca Facebook di Eurosport Italia ma anche tramite Twitter. Per quest'ultimo i riferimenti sono @EurosportItalia e, soprattutto, #direttaeurosport. Ma ovviamente l'invito a scrivere qualcosa vale anche per chi non ci può seguire Live, più siamo e meglio è!

- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
Intanto stasera sarò a Bologna, ospite di un amico bolognese e tifoso Warriors, a godermi Warriors-Dolphins. Ho sentito che all'Alfheim Field si respira di solito una bellissima atmosfera di football, spero sia all'altezza della fama. E dopo tutta l'acqua che mi sono beccato domenica al Giuliani per la sconfittaccia coi Giants, spero di godermi dei grandi Dolphins!!! Pentello e Rosnick, a voi! Altro che finale di Champion's...
- saints68
- Rookie
Invidia.gerrki ha scritto:Intanto stasera sarò a Bologna, ospite di un amico bolognese e tifoso Warriors, a godermi Warriors-Dolphins. Ho sentito che all'Alfheim Field si respira di solito una bellissima atmosfera di football, spero sia all'altezza della fama. E dopo tutta l'acqua che mi sono beccato domenica al Giuliani per la sconfittaccia coi Giants, spero di godermi dei grandi Dolphins!!! Pentello e Rosnick, a voi! Altro che finale di Champion's...
Vedrai che l'atmosfera della Lunetta ti entusiasmera'.
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
ciao! è la prima volta che noto questo topic, e allora lo frutto per dirvi che stasera vado a vedere i Draghi Udine, dove gioca mio fratello dall'anno scorso... quest'anno non se la stanno passando molto bene, sono decimati per varie questioni... ma sempre e comunque forza draghi! :)
- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
Beh, mi sono ripreso solo oggi da quella assurda sagra del TD che è stata Warriors-Dolphins. Che dire di una partita finita 83-68, con la bellezza di 22 Td, oltre 200 snap, 4 ore di gioco
? Punteggio più alto della storia dell'IFL, dove i punteggi già di suo bassi non sono. Diciamo che è stato uno spettacolo molto particolare, anche se il football secondo me è un'altra cosa, fedele al motto "l'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite".
Cmq eccezionale l'atmosfera dell'Alfheim Field di Bologna! Oltre alla tantissima gente, alle cheerleader
, all'organizzazione perfetta, si respirava davvero un'atmosfera elettrizzante. Davvero complimenti ai Warriors e al pubblico di Bologna, è stato bellissimo anche solo esserci!
Tornando alla partita
1) Attacchi super. Nei Warriors eccezionali Watt, Parlangeli e Jordan Scott. Mi ha impressionato anche Walter Peoples. Nei dolphins l'asse Pentello-Rosnick è incredibile! Anche se a Rocky devo imputare un lancio inutilmente forzato che è costato un Int decisivo, ha lottato fino alla fine. Rosnick con la palla in mano è uno spettacolo abbagliante, lo hanno riconosciuto anche i tifosi Warriors seduti vicini. Ottimo anche Pagliaro, che ha restituito ai Dolphins un gioco di corse efficace che potrebbe essere determinante in questo travagliato finale di regular season.
2) Difese semplicemente non pervenute. Se rigiocano così, mi sa che fare strada nei PO sarà impossibile per entrambe le squadre.

Cmq eccezionale l'atmosfera dell'Alfheim Field di Bologna! Oltre alla tantissima gente, alle cheerleader

Tornando alla partita
1) Attacchi super. Nei Warriors eccezionali Watt, Parlangeli e Jordan Scott. Mi ha impressionato anche Walter Peoples. Nei dolphins l'asse Pentello-Rosnick è incredibile! Anche se a Rocky devo imputare un lancio inutilmente forzato che è costato un Int decisivo, ha lottato fino alla fine. Rosnick con la palla in mano è uno spettacolo abbagliante, lo hanno riconosciuto anche i tifosi Warriors seduti vicini. Ottimo anche Pagliaro, che ha restituito ai Dolphins un gioco di corse efficace che potrebbe essere determinante in questo travagliato finale di regular season.
2) Difese semplicemente non pervenute. Se rigiocano così, mi sa che fare strada nei PO sarà impossibile per entrambe le squadre.
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Interessante (
) articolo sulla partita di cui parla gerkki

- porumboiu
- Rookie
- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
- 11
- 13
http://www.fidaf.org/Public/statistiche ... 201618.htm
attendance 1120??? ma dai...non ci credo. comunque 22 TD, 150 punti, big play ad OGNI drive e NESSUNA giocata difensiva non vanno mica bene.
è un altro sport, mi spiace. per me il football e 27-24, 31-27, 24-17, 35-34, 27-23 :stillersom9: , piuttosto 13-10...ma il basket no, dai.
anyway...corsa ai play-off già terminata, anche se i 'fins rischiano di beccarsi il seed 6. hogs, daemons e seamen pagano le partite perse di poco, altrimenti sarebbero stati vivi almeno fino al 3 giugno.
speriamo che ai PO venga fuori una gran difesa, altrimenti oltre alle finali NBA, anche quest'anno a giugno ci becchiamo la palla-ovale-canestro targata IFL
attendance 1120??? ma dai...non ci credo. comunque 22 TD, 150 punti, big play ad OGNI drive e NESSUNA giocata difensiva non vanno mica bene.

anyway...corsa ai play-off già terminata, anche se i 'fins rischiano di beccarsi il seed 6. hogs, daemons e seamen pagano le partite perse di poco, altrimenti sarebbero stati vivi almeno fino al 3 giugno.
speriamo che ai PO venga fuori una gran difesa, altrimenti oltre alle finali NBA, anche quest'anno a giugno ci becchiamo la palla-ovale-canestro targata IFL

il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw