Eastern Semifinals: Heat (2) vs Pacers (3)
-
- Newbie
Re: Eastern Semifinals: Heat (2) vs Pacers (3)
Qualcuno ha visto LeBron???
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 64
- 23
probabile non succederà, ma inizia a sorgere il dubbio che possa succedere
e se succede prevedo veramente un inferno mediatico all'orizzonte
Wade irriconoscibile: quello che l'anno scorso è rimasto a contatto più degli altri fino alla fine, molto più rispetto a James, almeno in finale, oggi sembra essere il primo ad avere le idee confuse e a remare contro i suoi..
LeBron è solo al comando, mi aspetto tanto da lui ora ed è ora che dimostri quanto sia in grado di spostare l'inerzia di una serie, che se si perde la prossima, diventa complicatuccia..
per quel che può valere, sono curioso di sentire i detrattori di Bosh che avranno da dire
e se succede prevedo veramente un inferno mediatico all'orizzonte
Wade irriconoscibile: quello che l'anno scorso è rimasto a contatto più degli altri fino alla fine, molto più rispetto a James, almeno in finale, oggi sembra essere il primo ad avere le idee confuse e a remare contro i suoi..
LeBron è solo al comando, mi aspetto tanto da lui ora ed è ora che dimostri quanto sia in grado di spostare l'inerzia di una serie, che se si perde la prossima, diventa complicatuccia..
per quel che può valere, sono curioso di sentire i detrattori di Bosh che avranno da dire

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"
Kobe
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
machecross ha scritto:Qualcuno ha visto LeBron???
Onestamente.... questa è una domanda a caso o ci hai pure pensato?
- Ciombe
- Pro
- 21
- Contatta:
Per me Wade ha finito tutto il credito dovuto al titolo del 2006, essere la bandiera ecc...
sono rimasto veramente disgustato dalla sua prova...
non ha niente dentro...
sono rimasto veramente disgustato dalla sua prova...
non ha niente dentro...
- Ginobili20
- Rookie
SOno un hater di LBJ dopo la "SCELTA", ma è evidente che sta tirando la macchina da solo. Wade sta giocando da schifo totale e da l'impressione di non avere più fiducia nel coach. La serie sta prendendo una brutta piega per gli heat con hibbert che fa un pò come gli pare sfruttando i suoi cm a rimbalzo . Secondo me il roster degli heat bosh o non bosh non è adatto per vincere un anello. Ci sono troppi mestieranti ( che per carità servono in una squadra) che non apportano nulla uscendo dalla panca. Tolto miller che ha una decina di punti nelle mani gli altri non sono attualmente in condizione di essere utili e dare un cambio di marcia. Leggendo i freddi numeri malissimo battier e gli altri per quanto si possano impegnare vanno incontri a limiti tecnici che si sapevano sin dall'inizio. Haslem ha avuto un'involuzione agghiacciante e lo dimostra anche il suo minutaggio nonostante manchi bosh. Immagino cosa succederà a lebron se miami perde la serie ma proprio quest'anno imho sta facendo la superstar. Non vedo cosa possa fare di più per portare gli heat avanti.
- Bonner
- Rookie
- 110
- 118
Sinceramente io non capisco Battier:fino allo scorso anno il suo contributo nella metà campo offensiva era più che dignitoso(38% dalla lunga), ed in difesa era una fuoriserie, senza contare lo spogliatoio(perchè se Memphis l'anno scorso è riuscita a stare così concentrata,senza colpi di testa da parte di nessuno, io credo che un po' di merito sia da attribuire all'ex Duke),quest'anno sembra un ex giocatore...Che gli sarà successo??

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- Steve Nash
- Rookie
- 1
- 45
- Contatta:
L'unico modo che hanno gli Heat per vincere l'anello credo che sia firmare Nash in estate e dare a lui le chiavi dell'attacco..
Ho sempre pensato che Bosh fosse più importante di Wade per il "sistema" Heat, e credo che dei 3 sia quest'ultimo il più sacrificabile..
Ho sempre pensato che Bosh fosse più importante di Wade per il "sistema" Heat, e credo che dei 3 sia quest'ultimo il più sacrificabile..
- Ciombe
- Pro
- 21
- Contatta:
-
- Senior
- 1
- 61
Solo io penso che il progetto delle 3 star stia vacillando?
E dei 3,l'unico scambiabile(col cuore in mano) mi sembra Wade..quest'anno ormai conta solo vincere,perchè progressi in attacco se ne sono fatti 0 e spettacoli come quelli di stanotte fanno quasi passare la voglia di restare svegli..
Gara 4 decisiva:sotto 3-1 non vedo come si potrebbe ribaltare la serie viste le condizioni mentali in cui ci troviamo..
E dei 3,l'unico scambiabile(col cuore in mano) mi sembra Wade..quest'anno ormai conta solo vincere,perchè progressi in attacco se ne sono fatti 0 e spettacoli come quelli di stanotte fanno quasi passare la voglia di restare svegli..
Gara 4 decisiva:sotto 3-1 non vedo come si potrebbe ribaltare la serie viste le condizioni mentali in cui ci troviamo..
- Ciombe
- Pro
- 21
- Contatta:
Wade si è trincerato dietro "non ricordo cosa ci siamo detti"
Haslem dice che è colpa della voglia di entrambi di vincere e che nella foga del momento nessuno si è tirato indietro contando anche il fatto che sono i playoff e gli animi sono già tesi di suo.
Spoelstra minimizza dicendo che fa parte del lavoro e della routine quotidiana avere discussioni anche animate anche in condizioni esasperate come quelli in cui erano gli Heat e non ne fa un dramma.
A me tutto ste parole di facciate fa piacere sentirle, perchè quello che si sono detti è bene rimanga tra loro e quello che succede in spogliatoio deve rimanere lì...
Però mi garberebbe che ora alle parole venga dato seguito con i fatti...
Se gli Heat hanno cuore, gara 4 deve esserne la dimostrazione. Io non voglio nemmeno sapere a livello tecnico o tattico come verrà impostata, ma tutto viene meno se non viene stimolato per muscolo che pompa sangue.
Haslem dice che è colpa della voglia di entrambi di vincere e che nella foga del momento nessuno si è tirato indietro contando anche il fatto che sono i playoff e gli animi sono già tesi di suo.
Spoelstra minimizza dicendo che fa parte del lavoro e della routine quotidiana avere discussioni anche animate anche in condizioni esasperate come quelli in cui erano gli Heat e non ne fa un dramma.
A me tutto ste parole di facciate fa piacere sentirle, perchè quello che si sono detti è bene rimanga tra loro e quello che succede in spogliatoio deve rimanere lì...
Però mi garberebbe che ora alle parole venga dato seguito con i fatti...
Se gli Heat hanno cuore, gara 4 deve esserne la dimostrazione. Io non voglio nemmeno sapere a livello tecnico o tattico come verrà impostata, ma tutto viene meno se non viene stimolato per muscolo che pompa sangue.
- Steve Nash
- Rookie
- 1
- 45
- Contatta:
Tutto vero questa cosa delle motivazioni Ciombe, ma trovo che per quanta voglia il problema sia tattico e che senza Bosh non abbiano possibilità di andare fino in fondo. Hanno perso l'unico giocatore affidabile che tira da fuori e apre l'area tantissimo alle penetrazioni di Bron (che comunque è molto migliorato al tiro) e Wade (che non è mai migliorato negli ultimi 6 anni e se tu hai il talento di Wade un minimo di tiro da 3 cerchi di costruirtelo).
Considerando che Chalmers, Miller e Battier fanno 1 partita buona su 4 dall'arco, e questo non per demeriti loro principalmente ma perchè il sistema non li mette in ritmo, io non la vedo affatto bene per voi...
Considerando che Chalmers, Miller e Battier fanno 1 partita buona su 4 dall'arco, e questo non per demeriti loro principalmente ma perchè il sistema non li mette in ritmo, io non la vedo affatto bene per voi...
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
ma in riferimento a cosa? non l'ho capito.Ciombe ha scritto:Wade si è trincerato dietro "non ricordo cosa ci siamo detti"
Spoelstra minimizza dicendo che fa parte del lavoro e della routine quotidiana avere discussioni anche animate anche in condizioni esasperate come quelli in cui erano gli Heat e non ne fa un dramma
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
SafeBet ha scritto:ma in riferimento a cosa? non l'ho capito.Ciombe ha scritto:Wade si è trincerato dietro "non ricordo cosa ci siamo detti"
Spoelstra minimizza dicendo che fa parte del lavoro e della routine quotidiana avere discussioni anche animate anche in condizioni esasperate come quelli in cui erano gli Heat e non ne fa un dramma
a wade che torna in panca ad un timeout urlando dietro a spolestra
- Ciombe
- Pro
- 21
- Contatta:
Steve Nash ha scritto:Tutto vero questa cosa delle motivazioni Ciombe, ma trovo che per quanta voglia il problema sia tattico e che senza Bosh non abbiano possibilità di andare fino in fondo. Hanno perso l'unico giocatore affidabile che tira da fuori e apre l'area tantissimo alle penetrazioni di Bron (che comunque è molto migliorato al tiro) e Wade (che non è mai migliorato negli ultimi 6 anni e se tu hai il talento di Wade un minimo di tiro da 3 cerchi di costruirtelo).
questa è una baggianata...
i vari Miller, Battier e Chalmers tirano con metri di spazio, ritmo o non ritmo, quei tiri li devono mettere, perchè si allenano esclusivamente per quello.
Francamente anche stanotte James ha pennellato palle al bacio per trovae Battier, Miller, Jones in angolo e loro hanno sempre tirato sul primo ferro.
Nel primo tempo Miami ha attaccato playbook in mano, con continuità, screen per i tiratori, movimenti di palla e di uomini e loro hanno tirato corto sul primo ferro.
Smettiamola di dire cazzate solo per seguire il trend comune di dare la colpa al "sistema" Heat.
A questo ci aggiungi Wade che gioca alla Smush Parker... e non vedo assolutamente cosa possa entrarci in tal senso Spoelstra... che se potesse lo avrebbe panchinato senza più rimetterlo e probabilemtne avesse avuto un Miller o un Battier o un Haslem quantomeno decente, lo avrebbe fatto.