koufax75 ha scritto:Il biglietto introvabile non esiste. Se uno è disposto a pagare, trova tutto quello che vuole. Trovare i biglietti al face value (prezzo scritto sul biglietto) è un po' difficile adesso. Ci si sarebbe dovuti muovere un anno fa. Comunque, se vuoi prova qui
http://www.tickets.london2012.com/homepage (sito ufficiale)
Oppure prova i siti dei brokers. Ma attento che ti alzano il prezzo di 4 o 5 volte. Fai una semplice ricerca OLYMPIC TICKETS e troverai numerosi siti che vendono i biglietti. Si riesce a trovare molta roba (ovviamente ad un prezzo un po' alzato). Ma tutto dipende da cosa vuoi vedere.
http://www.olympicticket.info/ (questo non è un sito ufficiale, ma di brokers).
Ma un mio amico (che si è visto Atene 2004 e Torino 2006 dal vivo) ha detto che la cosa migliore è andare nei pressi dell'impianto sportivo poco prima dell'inizio dell'evento. Di biglietti se ne trovano ancora. Poi tutto dipende da cosa vuoi vedere: trovare i biglietti per la scherma oppure per il sollevamento pesi sarà molto più facile che trovare quelli per l'atletica o il nuoto.
Ah bhe grazie, ma questi metodi li conosco anch'io...
sul primo sito, quello ufficiale, sono iscritto da un paio d'anni, ed ho partecipato a tutte e tre le tranches di vendita biglietti, senza riuscire mai a ottenerne nessuno (sport per cui ho fatto l'application: basket, scherma, pallavolo, beach volley, nuoto, ciclismo su pista ed un paio d'altri). E come me una marea di inglesi, che infatti ce l'hanno a morte con il sistema di vendita biglietti.
Se invece si va sui rivenditori o i bagarini, vabbe' quello "funziona" ovunque nel mondo, ma devi essere pronto al salasso, e a quel punto non sono mica sicuro che il problema sia l'alloggio