
La domanda è... Arriverà alla fine del Giro o lo fermeranno prima?

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Bonner ha scritto:Luca Scinto s'è fatto fregare la bici di Rabottini da uno in mutande!!!!!
![]()
![]()
![]()
francilive ha scritto:Grande Hesjedal, che botta che gli ha dato lassù. Rosa meritatissima!
Rodriguez doveva rispondere subito, grave errore per lui.
Nulla di fatto per la classifica.
Bravi tutti e tre i fuggitivi, grande impresa. Peccato per De Marchi, non ne aveva però proprio più. Gli altri due erano comunque più forti di lui.
L'errore è stato abbastanza evidente doc.doc G ha scritto: Credo che Rodriguez abbia aspettato troppo perchè non credeva che Hesjedal avrebbe tenuto. Invece ha staccato Nieve ed è andato come un treno! Sarà che, come ci ripetono in continuazione, la salita era pedalabile, ma davvero gran prova del canadese.
Sta settimana sarà durissima per lui. La squadra potrà dargli una mano, ma fino ad un certo punto. Sono rimasti pochi velocisti e quasi tutti hanno uomini in classifica, quindi le squadre lavoreranno davanti.DommiToad ha scritto: Cavendish se arriverà alla fine bisognerà solo fargli i complimenti.
francilive ha scritto:L'errore è stato abbastanza evidente doc.doc G ha scritto: Credo che Rodriguez abbia aspettato troppo perchè non credeva che Hesjedal avrebbe tenuto. Invece ha staccato Nieve ed è andato come un treno! Sarà che, come ci ripetono in continuazione, la salita era pedalabile, ma davvero gran prova del canadese.
Il suo obiettivo era di tenere la rosa ed Hesjedal era il suo avversario più vicino, ergo il primo che doveva marcare.
Sicuramente ha sottovalutato l'azione del canadese. Ci sta dopo 200 e passa km in una tappa dura come oggi, ma rimane comunque un errore, carissimo, perchè che gli è costato la maglia rosa.
le pendenze erano adattissime. quando è arrivato ai 4km c'ha provato, giustamente, perché nella peggiore delle ipotesi lo riprendevano ma difficilmente si sarebbe staccato.Peccio89 ha scritto:Dopo le difficoltà a Lago Laceno non l'avrei mai detto che Hejedal sarebbe andato così forte, già domani comunque sarà un test più difficile per lui su pendenze più complicate.
Per il resto come prevedibile corsa bloccata dalla Liquigas, che cerca di fare in modo che tutto si decida Venerdì o Sabato.