I ruoli dei giocatori possono essere tranquillamente cambiati sul sito, non è un problema questo. Effettivamente il draft tracker di NFL.com li dava come DE, quindi io direi che va bene che li teniate come DL.vikings11 ha scritto:mvp18 ha scritto:Dato che è ufficiale il passaggio al sito, come la mettiamo con Perry e Ingram?
Il sito prende i ruoli da Roto, quindi sono LB entrambi...mi dispiace..
Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Re: Ufficio dei Commish
-
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Rocky ha scritto: I ruoli dei giocatori possono essere tranquillamente cambiati sul sito, non è un problema questo. Effettivamente il draft tracker di NFL.com li dava come DE, quindi io direi che va bene che li teniate come DL.
Alla fine l'anno scorso avendo fatto il draft a giugno questo problema si era risolto, con gente come Kerrigan e Aldon Smith segnati DL nel draft tracker e LB nella lista dei player. E pare a sto punto che i rookie li aggiungano solo a metà maggio.

- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1366
- Contatta:
Rocky ha scritto: I ruoli dei giocatori possono essere tranquillamente cambiati sul sito, non è un problema questo. Effettivamente il draft tracker di NFL.com li dava come DE, quindi io direi che va bene che li teniate come DL.
Sei sicuro? perchè mi pare che ad agosto, prima della RS, poi faccia un aggiornamento automatico con Roto...
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Beh, quello che succede ad agosto non lo so, però adesso si possono modificare a piacimento tutti i ruoli. Per esempio, Robert Mathis sul sito è segnato come LB mentre noi ce l'abbiamo a roster (dall'anno scorso) come DL. In questo caso ho potuto semplicemente modificargli il ruolo.vikings11 ha scritto:Rocky ha scritto: I ruoli dei giocatori possono essere tranquillamente cambiati sul sito, non è un problema questo. Effettivamente il draft tracker di NFL.com li dava come DE, quindi io direi che va bene che li teniate come DL.
Sei sicuro? perchè mi pare che ad agosto, prima della RS, poi faccia un aggiornamento automatico con Roto...
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Prenderei in considerazione l'ipotesi di permettere le trade di scelte SOLO di stagioni delle quali si sia già versata la quota. Almeno si evita che qualcuno molli di punto in bianco e lasci una squadra poco appetibile per un nuovo owner.

- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 312
King Dain ha scritto:Prenderei in considerazione l'ipotesi di permettere le trade di scelte SOLO di stagioni delle quali si sia già versata la quota. Almeno si evita che qualcuno molli di punto in bianco e lasci una squadra poco appetibile per un nuovo owner.
La problematica che poni in effetti non è secondaria, ma temo che con una nuova cosa da controllare si moltiplichino le verifiche da fare.
Ad esempio, io pagherei volentieri 3-4 stagioni insieme, parliamo di 10-15 euro, ma poi chi deve tenere i conti con paypal impazzisce

-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
Visto gli utlimi sviluppi nella discussione sul sondaggio che si fa????? si rimane ? si parte?
l'indecisione mi uccide.....
l'indecisione mi uccide.....
- Angyair
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ma whata lo sa che deve fare il vice-commish?
(ce ne vorrebbero sempre 3 penso no? per prendere eventuali decisioni a maggioranza)

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Ma che poi voglio vedere Pandu a fare il Commish con tutto quello che c'è da fare a livello gestionale, soprattutto in questa Lega dove c'è sostanzialmente 1/3 dei partecipanti che latita alla grandissima, e oltre a Whata ci vorrebbe obbligatoriamente un terzo personaggio per le decisioni. Chi lo fa? Leviathan?

- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Io non ho parlato di questi ultimi sviluppi della situazione con vikings e Bubba, eventualmente se uno di loro due continua avremmo il nuovo triumvirato.
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 343
In NFC abbiamo una media di due scelte al giorno....
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- cernottantasei
- Moderator
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Non si era parlato di 6 ore per pick?
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Ma Polk non è undrafted? Perchè forse ricordo male io, ma al tempo di Blount non avevamo detto che gli undrafted non si potevano prendere?
Boh poi magari era un'altra lega, ma Polk era da prendere prima allora...

- Angyair
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Se ricordo bene fu fatto prendere al draft.King Dain ha scritto:Ma Polk non è undrafted? Perchè forse ricordo male io, ma al tempo di Blount non avevamo detto che gli undrafted non si potevano prendere?
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Avete ragione, non avevo più annunciato niente. Se volete, per gli ultimi due giri, possiamo inserire il time limit. Ok?cernottantasei ha scritto:Non si era parlato di 6 ore per pick?
LeGarrette Blount fu draftato da Carpi e decidemmo che anche gli undrafted sarebbe stati da noi draftabili.King Dain ha scritto:Ma Polk non è undrafted? Perchè forse ricordo male io, ma al tempo di Blount non avevamo detto che gli undrafted non si potevano prendere?
QUI il pick di Blount.