

rodmanalbe82 ha scritto:alla faccia anche di quelli che a -8 insultavano e denigravano mancini, non proprio il mio migliore amico.
e alla faccia di quelli che stasera, a 5' dalla fine...continuavano a insultarlo dopo essere stati zitti dopo la rimonta.
Non lo apprezzo assolutamente (e oggi è andato in escandescenza), ma 6 settimane fa, se non erro, era a -8
rodmanalbe82 ha scritto:assolutamente.
io "critico" quelli che lo denigravano al -8, son stati zitti durante la rimonta, parlavano al 90'..e ora sono ancora zitti.
Comunque 89 punti per lo United, massimo di sempre per una seconda in classifica. Ma fare uno spareggio mercoledì non sarebbe stato meglio?
PLATOON ha scritto:Vabbè nell'occasione del secondo gol preso è stato signore a non entrare in campo e prenderli a calci in culo. Tutti a chiudere su un uomo e l'altro lasciato solo. Lalas poi di questi finali in carriera ne avrà vissuti parecchi sà come si gestiscono. E a me Mancini mi stà leggermente antipatico. Ma a 20 minuti dalla fine, in una partita che stai dominando e perdi per due tiri in porta subiti puoi anche farti prendere un pò dal nervosismo.
rodmanalbe82 ha scritto:assolutamente.
io "critico" quelli che lo denigravano al -8, son stati zitti durante la rimonta, parlavano al 90'..e ora sono ancora zitti.
Comunque 89 punti per lo United, massimo di sempre per una seconda in classifica. Ma fare uno spareggio mercoledì non sarebbe stato meglio?
Hanno tirato 44 volte in porta....sarà stato nervoso ma è anche umano eh. La peggior squadra d'Inghilterra oggi si doveva salvare.......Rico Tubbs ha scritto:PLATOON ha scritto:Vabbè nell'occasione del secondo gol preso è stato signore a non entrare in campo e prenderli a calci in culo. Tutti a chiudere su un uomo e l'altro lasciato solo. Lalas poi di questi finali in carriera ne avrà vissuti parecchi sà come si gestiscono. E a me Mancini mi stà leggermente antipatico. Ma a 20 minuti dalla fine, in una partita che stai dominando e perdi per due tiri in porta subiti puoi anche farti prendere un pò dal nervosismo.
Non sono d'accordo, un allenatore i suoi li deve motivare, incoraggiare, credere in loro. Un allenatore nervoso per me fa solo danni, oggi ha vinto solo perchè ha dei fenomeni in campo. Un allenatore non nervoso oggi guida i suoi (miglior squadra in casa in Inghilterra) ad una comoda vittoria sulla peggior squadra d'Inghilterra fuori casa in una partita che ad un certo punto si era messa benissimo, 11 contro 10 sull'1-1. Certo vincere così è bellissimo, ma Mancini potrebbe avere sulla coscienza qualche vecchietto tifoso del City che ci ha lasciato le penne dopo un finale del genere
Hai assolutamente ragione. E' stato il primo a sbarellare. Da vero perdente.Rico Tubbs ha scritto: No Rod oggi si merita solo insulti per l'atteggiamento che ha avuto. Insulti, sceneggiate, sclerate, è stato una cosa imbarazzante, non si merita un complimento per come la vedo io. Invece che spingere i suoi e motivarli continuava a mandarli a fanculo in italiano, come ha detto Lalas su ESPN oggi lui non l'ha vinta, l'hanno vinta i suoi in campo ma lui come allenatore dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza. E te lo dico da tifoso che lo ha adorato all'Inter