FAQ e Controversie
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 169
- 386
Re: FAQ e Controversie
Krom non proprio è così. Non c'è scritto da nessuna parte sul regolamento che io posso riattivare un giocatore che posso riattivare per esempio Crawford che è ufficialmente ancora in DL.
-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 249
Pixi in realta' questo tipo di operazione é stata permessa. Supponi che ho un giocatore in DL (senza sostituto o con sostituto da piu' di 2 settimane) ma un mio partente lancia quella sera. Generalmente Yahoo toglie tardi il giocatore dalla DL ma non voglio perdermi la partenza; abbiamo permesso in passato di schierarlo comunque. Poi che non sia scritto nel regolamento ok, come tante altre cose che usciranno da qui in avanti.
-
- Senior
- 144
Anche perchè la DL è una scelta e nei limiti dei 14 giorni uno con il giocatore può fare quello che vuole a suo rischio e pericolo. Per me il regolamento va bene cosi e le varie proposte che non siano la 2 (che è quella che usiamo adesso) mi sembrano solo delle complicazioni che non migliorano la situazione. Yahoo se non sbaglio non tiene il report di quando il simbolo DL scompare effettivamente (inteso com orario) e con una modifica rischiamo di finire nel "e ma io ho visto il simbolo che non c'era e invece c'era".
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
per me dovrebbe essere così
4) Un giocatore può essere messo in DL quando viene notificato su yahoo.
Si può riattivare il giocatore quando si vuole, anche dopo 3 giorni (utile per non perdere le partenze degli SP e forse anche per le DL retroattive), indipendentemente dal fatto che si sia preso un giocatore come sostituto nominale o tramite asta. ovviamente lo stesso giocatore, nel caso continuasse a rimanere in DL, non potrebbe avere un altro sostituto nominale prima che siano passati i 14 giorni della regola.
non so se mi sono spiegato ma altrimenti chiarisco con un esempio.
Si può riattivare il giocatore quando si vuole, anche dopo 3 giorni (utile per non perdere le partenze degli SP e forse anche per le DL retroattive), indipendentemente dal fatto che si sia preso un giocatore come sostituto nominale o tramite asta. ovviamente lo stesso giocatore, nel caso continuasse a rimanere in DL, non potrebbe avere un altro sostituto nominale prima che siano passati i 14 giorni della regola.
-
- Hero Member
- 169
- 386
Per me va bene la 2 che è ciò che abbiamo sempre fatto è la semplicemente scriviamo a regolamento..
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- 3301
- 1292
- Contatta:
La 2 crea figli e figliastri: chi prende il sostituto tramite asta (che può riattivare il giocatore dalla DL in qualsiasi momento, oltre ad avere tecnicamente più di 26 giocatori effettivamente sotto contratto), e chi invece lo prende come sostituto di DL (deve aspettare i 14 giorni o comunque la riattivazione di yahoo e in più è costretto a rilasciare immediatamente il sostituto e rimetterlo nel mercato).
Se rimane così, che utilità hanno i sostituti di DL? Tanto vale toglierli e far prendere tutti i sostituti via asta, no?
Se rimane così, che utilità hanno i sostituti di DL? Tanto vale toglierli e far prendere tutti i sostituti via asta, no?

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Pixi89 ha scritto:Per me va bene la 2 che è ciò che abbiamo sempre fatto è la semplicemente scriviamo a regolamento..
Condivido al 100%.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Hero Member
- 169
- 386
Luca10 ha scritto:La 2 crea figli e figliastri: chi prende il sostituto tramite asta (che può riattivare il giocatore dalla DL in qualsiasi momento, oltre ad avere tecnicamente più di 26 giocatori effettivamente sotto contratto), e chi invece lo prende come sostituto di DL (deve aspettare i 14 giorni o comunque la riattivazione di yahoo e in più è costretto a rilasciare immediatamente il sostituto e rimetterlo nel mercato).
Le aste chiudono il 31 luglio.. Inoltre cmq via asta non lo prendi subito e rischi il rilancio..
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
- 40
Spike83 ha scritto:per me dovrebbe essere così
non ho capito bene la tua proposta...da quanto ho capito nella tua proposta potrei riattivare un giocatore, che ha un sostituto da 5 giorni, anche se non risulta ancora riattivato su yahoo?
-
- Senior
- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
C'è un errore nel mio roster, Greg Holland dovrebbe avere 3 anni di contratto invece di 1.
-
- Hero Member
- 169
- 386
Beetlebum ha scritto:C'è un errore nel mio roster, Greg Holland dovrebbe avere 3 anni di contratto invece di 1.

- louis
- Senior
- 11
Bourn non è stato liberato
come mi devo regolare per averlo in campo domani?
-
- Hero Member
- 169
- 386
louis ha scritto:Bourn non è stato liberato
Se non verrà rilasciato non potrai averlo. Mica possiamo stare a controllare tutti i movimenti di tutti i giocatori del fanta.
Quando fai una trade mi pare ovvio che tu ti metta d'accordo con l'altra parte per avere il giocatore da subito se lo vuoi schierare, non devi mica interpellare noi..
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Pixi89 ha scritto:louis ha scritto:Bourn non è stato liberato
Se non verrà rilasciato non potrai averlo. Mica possiamo stare a controllare tutti i movimenti di tutti i giocatori del fanta.
Quando fai una trade mi pare ovvio che tu ti metta d'accordo con l'altra parte per avere il giocatore da subito se lo vuoi schierare, non devi mica interpellare noi..
Se queste sono le risposte, penso proprio che il giochino finirà a fine anno come preannunciato da te in altro topic. Mi spiace, ma anche questo fa parte dell'onere del commish. Gli amici di Flin Flon hanno regolarizzato il movimento e quindi il problema non sussiste, ma rimane una risposta che data così da un commish secondo me non ci sta. Qualsiasi altra risposta sarebbe andata bene, ma rispondere che non dobbiamo chiamare voi per un problema....beh, mi pare illogico. Just my two cents.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
- Hero Member
- 169
- 386
Spiegami quale sarebbe l'onere del commissioner in questo caso..