dici l'anno in cui sono riusciti a non darlo nè a Garnett nè a Paul?Fazz ha scritto:Poi c'è la situazione in cui l'ha vinto quello con il terzo record overall, al 69% di W (come Miami quest'anno) e con quarta e quinta lontane una partita

dici l'anno in cui sono riusciti a non darlo nè a Garnett nè a Paul?Fazz ha scritto:Poi c'è la situazione in cui l'ha vinto quello con il terzo record overall, al 69% di W (come Miami quest'anno) e con quarta e quinta lontane una partita
machecross ha scritto:Ma la cosa piu bella sarà leggere cosa non scriveranno tutti i LEBRONIANI fra 1 mese quando misteriosamente saranno spariti dalla circolazione dopo l'ennesima figura da clown del loro beniamino che si eclissera' nei 4i quarti importanti.
longinus ha scritto:scandaloso.
davvero,lebron caccapupù,che vergogna,un altro riconoscimento immeritato per questo pippone.
stern mafioso,premio mediatico assegnato chiaramente solo per il marketing.
longinus ha scritto:Fazz ha scritto: Non trollare, che ci manca solo quello
scusa,credevo solo di dovermi adeguare allo spirito delle ultime pagine
che cmq sono persino piu decorose di molte cose che si leggono in giro,i confronti fra i giocatori sono in genere fra le cose piu odiose e che tirano fuori il peggio di ogni appassionato(soprattutto se riguardano lebron e kobe)
machecross ha scritto:Lo so che continueranno a dire cio'.
machecross ha scritto:E so che anche che il premio riguarda la regular season ma veder osannare un giocatore incompiuto e ormai chiaramente non-vincente, nonostante non abbia nulla da dire sulla sua completezza tecnica,mi da' fastidio. E' innegabile che abbia dei chiari limiti caratteriali e di mentalità nei momenti decisivi,almeno su questo spero siano tutti concordi.
Toni Monroe ha scritto:Per quello che succede in RS il premio è ampiamente meritato. Quest'anno poi non mi viene in mente nessuno che possa meritare il premio più di James. Quello che succede ai PO non ha niente a che vedere e per quanto il criterio possa non essere sempre condiviso non avrebbe neanche senso dire che siccome poi in post season non sono arrivati i titoli, allora è immeritato. Che poi due finali assolute mi pare le abbia messe assieme. Non so dei giocatori da meeting quanti potrebbero dire che avrebbero fatto sicuramente meglio. Kobe è stato MVP delle finali con questo criterio, scippandone uno a Gasol, se vogliamo. Lì però andava tutto bene.
Rocky ha scritto:Cioè, questo fenomeno si è registrato oggi pomeriggio, quando si è accesa la discussione. Antisgamo proprio.
Adesso ricordo perché, da tempo, evito di postare attivamente in questa sezione. Vabbeh, buona continuazione. Peace.
Toni Monroe ha scritto:La vita è ingiusta e lo sport è una metafora della vita, quindi è una metafora dell'ingiustizia. Ho stima per Derek Fisher ma che abbia vinto dei titoli mentre John Stockton non ne ha. Non è giusto ma c'est la vie.