azazel ha scritto:Uhm...peggior ospite di HNIC di sempre?! by far?!
Tutti gli ospiti di HNC sono peggiori

Non chiediamo altro

azazel ha scritto:Uhm...peggior ospite di HNIC di sempre?! by far?!
azazel ha scritto:Mi permetto, visto che ho notato che avete pubblicato: http://radio.playitusa.com/?p=2694" onclick="window.open(this.href);return false;
Steelhead ha scritto:Mi sono dimenticato di commentare![]()
2 cose non si potevano sentire:
-Vic che dopo il "maledetto tortorella" (con voce indemoniata) scommette su di lui![]()
-Aza che dopo averci fatto storie sulla nostra eliminazione, sul fatto che non vinciamo, viene fuori che tifa pure Flyers ._.
Ero ovviamente sarcastico, mi sono affidato al fatto che i 3 conduttori potessero essere perspicaci abbastanza....ho sbagliatoSteelhead ha scritto: -Aza che dopo averci fatto storie sulla nostra eliminazione, sul fatto che non vinciamo, viene fuori che tifa pure Flyers ._.
Tranquillo, ci penserà Betteman a punirti, spedendoti Nashville al posto di Winnipegazazel ha scritto:Ero ovviamente sarcastico, mi sono affidato al fatto che i 3 conduttori potessero essere perspicaci abbastanza....ho sbagliato![]()
azazel ha scritto: Ero ovviamente sarcastico, mi sono affidato al fatto che i 3 conduttori potessero essere perspicaci abbastanza....ho sbagliato![]()
azazel ha scritto: Sui pronostici: essendo stato lasciato (vigliaccamente) per ultimo a parlare...ho voluto diversificarmi dalla massa (che mi aveva copiato, cit.), il rischio Capitals non ha pagato...ma sarà mica colpa mia se questi han passato solo 2 serie di playoff negli ultimi 6 anni(o qualcosa di simile...). Sugli altri...beh