Messaggio
da darioambro » 11/05/2012, 17:31
serie per nulla scontata, Indiana ha avuto vita facile con la derelitta Orlando orfana di DH, quindi quella serie fa poco testo per i veri Pacers.
Indiana a mio avviso ha un bel roster, completo sopratutto nel reparto lunghi, proprio quello nel quale Miami non eccelle, anche la panchina non ha molto da invidiare a quello degli Heat, inoltre ha u sistema difensivo che può limitare il duo Wade-James.
Mi restano nella mente le orrende prestazioni di LBJ contro Dallas dello scorso anno, perchè diciamola tutta, James è fortissimo, ma se il pallone non entra Miami pena a vincere, certo che Wade se in giornata e senza 100 infortuni, è quasi immarcabile, ma con una buona rotazione difensiva i Pacers posso provare a limitarlo.
la chiave è costringere Miami a giocare e tirare da fuori, in questo modo li costringi ad affidarsi solo al tiro e non alle scorribande in area, Bosh è l'ombra di quello di Toronto, è un giocatore che se lo lasci fare può fare sfracelli, ma con un taglia fuori energico, e con un difensore attaccato alle caviglie in attacco, si limita da solo.
Indiana se giocherà bene le proprie carte in difesa, ha delle possibilità, in caso contrario se vincono 1-2 partite è un miracolo.
dico Heat 4-3
Like
0
Share