louis ha scritto:Ma è regolare quello che ha fatto Flin Flon?
cosa c'è di non regolare?
louis ha scritto:Ma è regolare quello che ha fatto Flin Flon?
Pixi89 ha scritto:louis ha scritto:Ma è regolare quello che ha fatto Flin Flon?
cosa c'è di non regolare?
louis ha scritto:louis ha scritto:San Francisco mette in DL Ryan Dempster e prende come sostituto Jason Hammel (SP, BAL)
San Francisco riattiva Dempster e mette in DL Crain del quale Hammel diventa sostituto
joesox ha scritto:Un vero peccato che yahoo non sappia che oggi lancia Aaron Cook...
I tuoi :DBeetlebum ha scritto:![]()
Stavo x scriverlo io...
PS: Mecca, si son svegliati eh i ragazzi?
Beetlebum ha scritto:Touche'![]()
Cmq volevo chiedere una cosa, sempre sulla storia dei lanciatori in DL...
Mercoledi verra' attivato Lee x farlo lanciare qualche ora dopo... Io posso riattivarlo anche oggi o domani in modo da poterlo schierare o mi devo perdere la sua partenza?
Pixi89 ha scritto:quando si può mettere in DL un giocatore (banale ma da aggiungere al regolamento secondo me)
Pixi89 ha scritto:quando si può riattivare un giocatore dalla DL (c'è solo scritto deve quando la MLB ha riattivato)
Pixi89 ha scritto:Sottopongo la questione a tutti.
Sul regolamento si parla di sostituti DL nominali che devono durare 14 gg. Non si parla da nessuna parte di:
- quando si può mettere in DL un giocatore (banale ma da aggiungere al regolamento secondo me)
- quando si può riattivare un giocatore dalla DL (c'è solo scritto deve quando la MLB ha riattivato). Qui mi collego al discorso di beetle (lee), luca e louis (dempster). La domanda è: un giocatore SENZA sostituto nominale può essere riattivato in qualunque momento?
faccio un esempio pratico: ho dan hudson in DL che tornerà tra una settimana forse e youkilis che è in DL per Boston ma io ho gli slot pieni (lui torna prima di hudson). Riattivo Hudson e metto Youk perchè mi serve un sostituto per questa settimana. Nel regolamento nulla vieta questa mossa.
Ovviamente se un giocatore prende un sostituto nominale DEVE aspettare i 14 gg e a quel punto DEVE aspettare che yahoo tolga la scritta DL vicino al nome (FINO ad ora siamo stati laschi su questo).
Cosa pensate??