Grazie altrettanto. Ah, salutami Bojan e Kjaertheanswer74 ha scritto:Dietto ha scritto:E io che pensavo che i soldi li avesse messi la banca.
Attento a ció che prometti.
Beh, con Mennea mi piace vincere facile.
Buon mercato.
Del pesce.
S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Con i soldi sbagli una volta, forse due, poi no ...
Con i ceci, boh.
Con i ceci, boh.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Coi soldi dell'altri si. Poi quando gli altri smettono di darti i soldi bisogna vedere quanto spendi.theanswer74 ha scritto:Con i soldi sbagli una volta, forse due, poi no ...
Con i ceci, boh.

- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Chi vivrà vedrà.
Per ora, 40 ieri e,pare, altri 40 oggi.
Per ora, 40 ieri e,pare, altri 40 oggi.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- marolla
- Rookie
- NFL Team: Tim Tebow
- 2
- 3
Fermi tutti!Rasheed ha scritto:Calleri?
quello che nel momento in cui si presentò uno che poteva far grande la Lazio si fece da parte senza rompere le scatole?
quello che valorizzò il settore giovanile con ingaggi importanti tenuti da Cragnotti?
quello che CON SOLDI SUOI(e non della Lazio...)portava a Roma giocatori come Riedle,Doll,Ruben Sosa?
magari 10 anni di Calleri
Non so quanti anni avete e se all'epoca della Lazio di Calleri andavate allo stadio.
Ma.
Tutto si può dire, tranne rimpiangere Calleri.
Per carità, salvò la Lazio dal -9, la portò in A e poi... basta.
Calleri è la stessa identica cosa di Lotito.
Forse voi non ricordate le sue dichiarazioni.
Un anno disse che tranne Juve e Milan, la Lazio se la poteva giocare alla pari con tutti.
Era la Lazio di Ruben Sosa, di Gabriele Pin, di Bergodi.
E vi ho citato quelli forti.
Sul settore giovanile, poca roba. Di Canio e Rizzolo fatti sembrare dei fenomeni, nient'altro. I giiovani arrivarono con Cragnotti, che al primo anno prese Bonomi, Favalli, Marcolin, Luzardi e Baronio, tutti U21.
Tuttavia Calleri ebbe l'intelligenza di venderla al momento giusto ad uno più forte di lui (Sergietto nostro), guadagnandoci 40 mld di vecchie lire.
Perchè ebbe la fortuna che si fece avanti uno così.
La differenza con Lotito, sta solo nel fatto che Lotito è talmente arrogante che se si facesse avanti uno come Cragnotti, Lotito se la tirerebbe anche e magari non venderebbe!
Ragazzi: ma magari fosse che Bertarelli si fa avanti. Oppure un arabo. O un cinese. O un Americano. O un indiano. O un russo. Chiunque, basta che usciamo dalla mediocrità...

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Re: S.S. Lazio 1900! ♫...l'ascolteranno gli ammerricani...♫
Comunque come scritto in anteprima oggi, pare che abbiamo chiuso con iZi Play, lo sponsor del Genoa. Si parla di più di 5 pippi all'anno.

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Calleri alla Lazio ha fatto un rilancio in stile pizzeria di quartiere, rivendendola non appena è riuscito a riempirla.
Al Torino gli andò decisamente peggio e fece la fine inversa, facendo finire i granata dritti in serie B, poi li scaricò a Vidulich. Fu insomma uno dei tragicomici presidenti granata nel lungo ciclo che portò da borsano a romero (cimminelli), prima del fallimento e dell'avvento di cairo (vabbè, nel frattempo c'era stato pure il laziale luca giovannone, altro gran personaggio
)
Al Torino gli andò decisamente peggio e fece la fine inversa, facendo finire i granata dritti in serie B, poi li scaricò a Vidulich. Fu insomma uno dei tragicomici presidenti granata nel lungo ciclo che portò da borsano a romero (cimminelli), prima del fallimento e dell'avvento di cairo (vabbè, nel frattempo c'era stato pure il laziale luca giovannone, altro gran personaggio

- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
avevo 8 anni quando arrivò Cragnotti quindi parlo per sentito dire, per giornali che ho letto e racconti che ho sentito, mi fido di quel che dice marolla.
a parer mio nell'era Calleri c'è stata una crescita, si è partiti da 25 miliardi di debito e la penalizzazione, e si è arrivati in serie A, senza debito, a lasciare a Cragnotti una squadra da media classifica, che non ha mai rischiato di retrocedere in 6 anni, in una serie A più forte, più competitiva sul mercato, con 4 squadre che andavano giù, con investimenti personali e mercati a perdere. Sul personaggio, io ricordo di aver visto un estreatto della conferenza stampa di insediamento, penso sul dvd del centenario, in cui entrambi i fratelli dicevano di trovarsi di front ad una situazione che loro non potevano sostenere(l'eventuale C), chiedevano se c'era qualcuno interessato e con più possibilità e dissero chiaramente che non avrebbero investito un euro ma tirato a campare. in realtà poi hanno fatto diversamente..
lotito ha fatto tutto il contrario, a partire da quelle discutibili quanto evitabili dichiarazioni il giorno del suo arrivo a Formello. per seguire l'analogia di franci alla pizzeria ha levato il forno a legna per metterci un albanese col microonde e alla fine pur abbassando i prezzi ha levato talmente tante cose dal menù che sta perdendo clienti
a parer mio nell'era Calleri c'è stata una crescita, si è partiti da 25 miliardi di debito e la penalizzazione, e si è arrivati in serie A, senza debito, a lasciare a Cragnotti una squadra da media classifica, che non ha mai rischiato di retrocedere in 6 anni, in una serie A più forte, più competitiva sul mercato, con 4 squadre che andavano giù, con investimenti personali e mercati a perdere. Sul personaggio, io ricordo di aver visto un estreatto della conferenza stampa di insediamento, penso sul dvd del centenario, in cui entrambi i fratelli dicevano di trovarsi di front ad una situazione che loro non potevano sostenere(l'eventuale C), chiedevano se c'era qualcuno interessato e con più possibilità e dissero chiaramente che non avrebbero investito un euro ma tirato a campare. in realtà poi hanno fatto diversamente..
lotito ha fatto tutto il contrario, a partire da quelle discutibili quanto evitabili dichiarazioni il giorno del suo arrivo a Formello. per seguire l'analogia di franci alla pizzeria ha levato il forno a legna per metterci un albanese col microonde e alla fine pur abbassando i prezzi ha levato talmente tante cose dal menù che sta perdendo clienti
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Ma nessuno che fa gli auguri a Lotito?..neanche theanswer74?..

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Quali erano le discutibili dichiarazioni? Quelle sul funerale?jovocop ha scritto:avevo 8 anni quando arrivò Cragnotti quindi parlo per sentito dire, per giornali che ho letto e racconti che ho sentito, mi fido di quel che dice marolla.
Intanto Tanti Auguri al Sor Lotito.

- jovocop
- Senior
- 27
- 328
yes... anche se a dir la verità più o meno ogni cosa che dice è evitabile 

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Pove ha scritto:Ma nessuno che fa gli auguri a Lotito?..neanche theanswer74?..

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Oddio, non che avesse tutti i torti eh, di sicuro c'è modo e modo e quello non era il più indicato. DIsse anche però, e nessuno se lo ricorda, che era il giorno più felice della sua vita e che aveva sempre tifato Lazio. Ha anche detto un paio di volte da allora di essere stato il peggior presidente della Lazio perchè non è riuscito a guadagnarsi l'amore dei tifosi.jovocop ha scritto:yes... anche se a dir la verità più o meno ogni cosa che dice è evitabile
Poi bisognerebbe anche ricordarsi come e perchè è nato quest'odio, ma lasciamo stare.

- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Pove ha scritto:Ma nessuno che fa gli auguri a Lotito?..neanche theanswer74?..
Chiedo venia.
Tantissimi auguri, ci mancherebbe pure ...
Madre, padre, fratello, ragazza, Totti, Kobe, Trent Reznor, poi c'e' lui.

- jovocop
- Senior
- 27
- 328
Dietto ha scritto:Oddio, non che avesse tutti i torti eh, di sicuro c'è modo e modo e quello non era il più indicato. DIsse anche però, e nessuno se lo ricorda, che era il giorno più felice della sua vita e che aveva sempre tifato Lazio. Ha anche detto un paio di volte da allora di essere stato il peggior presidente della Lazio perchè non è riuscito a guadagnarsi l'amore dei tifosi.jovocop ha scritto:yes... anche se a dir la verità più o meno ogni cosa che dice è evitabile
Poi bisognerebbe anche ricordarsi come e perchè è nato quest'odio, ma lasciamo stare.
oh perbacco, mi sarò perso queste dichiarazioni fra un commento alla partita da romanista e un comizio con battute e risate ai funerali di Gianni Elsner.. mi correggo: un buon 95% di quello che dice è evitabile.

cmq ti chiedo per favore di non dire le cose a metà generalizzando come il peggior giornalista del trigoriere, almeno quando quoti me.
io ho lasciato la curva per il distinto quando è nata la contestazione, e fino a pochi anni fa dicevo le cose che dici tu, solo con un pò più di ritegno. Gli ho dato fiducia per diversi motivi perchè come ogni giocatore, allenatore o dirigente non ci devo uscire a cena, ma al limite posso godere dei frutti del suo lavoro.
A un certo punto, da tifoso, mi sono sentito preso per il culo, e da li ho cominciato a notare che certe cose non cambiavano mai.
Io contesto i suoi atteggiamenti e il suo operato, e spero che al più presto possibile lasci la Lazio, ma non mi parlare di sentimenti come l'odio, che con sconosciuti non c'azzeccano un bel niente.