Mr. Sloan ha scritto:mi sorprende l'assenza di Eljero Elia dalla rosa delle pre-convocazioni oranje

Mr. Sloan ha scritto:mi sorprende l'assenza di Eljero Elia dalla rosa delle pre-convocazioni oranje
Pove ha scritto:Però sarebbe stato sicuramente il più fresco e riposato..
no no lo so bene, il mio messaggio conteneva ironiaReverendo ha scritto:Mr. Sloan ha scritto:mi sorprende l'assenza di Eljero Elia dalla rosa delle pre-convocazioni oranje
van Marwijk comunque l'aveva detto già a novembre, se non gioca non potrò convocarlo più o meno erano state queste le sue parole.
Mr. Sloan ha scritto: no no lo so bene, il mio messaggio conteneva ironia![]()
Qui c'e' un discreto hype per Strootman, viene da un'annata molto buona, son curioso di vedere se riuscira' a rubare il posto a uno dei centrali di centrocampo durante l'Europeo o van Marwijk si affidera' ai senatori
Mr. Sloan ha scritto:
Qui c'e' un discreto hype per Strootman
Reverendo ha scritto:I 27 Pre-convocati da Joachim Löw:
Manuel Neuer, Marc-André ter Stegen, Tim Wiese, Ron-Robert Zieler.
Holger Badstuber, Jerome Boateng, Benedikt Höwedes, Mats Hummels, Philipp Lahm, Per Mertesacker, Marcel Schmelzer.
Lars Bender, Sven Bender, Julian Draxler, Mario Götze, Ilkay Gündogan, Sami Khedira, Toni Kroos, Thomas Müller, Mesut Özil, Lukas Podolski, Marco Reus, André Schürrle, Bastian Schweinsteiger.
Cacau, Mario Gomez, Miroslav Klose.
Se guardiamo il gruppone di centrocampisti (vero che alcuni si fatica a definirli in quel modo), Schweinsteiger il più vecchio va per i 28 anni.
Radiofreccia ha scritto:
Però non capisco perchè Lukas Podolski viene considerato centrocampista. E perchè ha convocato Cacau ? Stagione un pò deludente la sua, 8 gol. Come Mike Hanke.
Rasheed ha scritto:Non sono d'accordo...
secondo me si insiste troppo sui limiti strutturali della difesa tedesca...ma se arrivano sempre o quasi in fondo...e se il Bayern è andato ad un suicidio con l'Inter dal giocarsi 3 finali di Champions consecutive vuol dire che Badstuber tutta questa sega non è...e che in generale la difesa è molto meglio di quel che si pensi...
Boateng da quando l'hanno finalmente messo centrale ha fatto una buonissima stagione...Howedes è un ottimo elemento...Schmelzer un signor esterno...
io sono della mia idea:ormai al mondo di difensori fenomeni ne nascono e ce ne sono pochi/pochissimi...e anche chi ce li ha,se non ha un sistema attorno importante,finisce per avere semplicemente una buona difesa...
la difesa tedesca ha limiti di velocità...sull'uomo invece sono piuttosto buoni(Hummels e Boateng su tutti,anche Howedes...mentre Badstuber è buono in anticipo meno nell'1vs1),di testa quasi insuperabili(a parte perdersi Puyol ai mondiali...)...
e abbiamo visto come l'Argentina,una squadra velocissima di suo in avanti(Messi,Tevez,Aguero,Higuain,Di Maria)non riusci a mettere in luce i limiti dei loro dietro...ma anche la stessa Spagna...
in porta Wiese dovrebbe essere sicuramente il secondo di Neuer invece