
Bella vittoria in una partita giocata punto a punto con i Twins, risultato finale 7-6.
Teaford lancia al posto di Duffy, tenuto precauzionalmente a riposo per un dolore al gomito avvertito nel corso dell'ultima partita.
Everett lancia piuttosto male e subisce 4 runs in 4 IP.
Viene pero' sostenuto dall'attacco, che produce con Gordon (2/3 HR e 2 BB) e Butler (2/5 con 2 run homer). Bene anche Escobar che porta a casa Moustakas per il singolo che si rivelera' alla fine decisivo.
Ottima prova difensiva con Gordon (sempre lui) che ruba un HR a Valencia e Francouer che si immola in tuffo per l'eliminazione al volo (le immagini televisive mostreranno pero' che la palla ha toccato il terreno) oltre alle solite giocate di Alcides Escobar.
Note veloci:
-I pitchers dei Twins non sono riusciti a fare nemmeno un K.
-Butler punisce quasi sempre Carl Pavano, battendo .429/451/673 contro di lui in 49 AB.
-Tutti continuano a parlare della slump di Hosmer, che batte intorno alla Mendoza Line ma con 5 HR e 10BB a fronte di 13K ma nessuno parla di...si di lui The Natural Jeff "Frenchy" Francouer e la sua linea di .225/.262/.300. Sta tornando agli splendori del passato girando il 41.1% di palle lanciate fuori dalla zona di strike ed é veramente un nervosismo unico vederlo al box di battuta. Vedremo quando Yost comincera' a lasciarlo un po in panca, se solo ci pensera'. Intanto é firmato fino al 2013 (bravo Dayton) e c'é poca speranza di vedere qualcun altro che prenda il suo posto; Myers, che tra l'altro é partito a razzo in AA con gia' 6 HR e ottima disciplina al piatto potrebbe essere pronto per l'estate del 2013