Non leggono la stessa pagina del libro come lo scorso anno, quando solo zaccaria era assurto a livello di leader (alla fine fu l'mvp stagionale dell'ultima annata a 82 gare, non poco)
ma se possibile le sue armi sono ancora più affilate, con Gay che ha il limite che balla da solo, o non balla quasi per niente, a prescindere da quanto tira, a meno che non si trasformi tipo pokemon entro fine serie.
Di Oj potenziale top in difesa nella lega, dò atto a Buffa di anni e anni fa quando ancora doveva finire la prima annata, ma poi è deragliato per una serie di problemi.
il tema era e resta farli giocare insieme continuativamente, anche adesso che secondo me pur più forti dello scorso anno, hanno un "on off" che sembra un motore turbo.
come gioco, impossibile rivedere la fluidità della passata edizione con Battier al posto di Gay, ma che Conley si fosse fumato Parker se ne sono accorti in pochi (aimè), hanno un sacco di qualità.
Sono veramente a poco (pur se ancora dietro probabilmente) da Lal e Sas, come possibilità, ma è il mixare che mi lascia perplesso dopo 2 gare.
Sembra, a volte mancargli una certa essenzialità. Le gerarchie, per esempio, mi sfuggono in assoluto.
sull'altro versante sempre citando Buffa, per 3 quarti sono sembrati 4 gatti senza collare e Paul, ma almeno Griffin ha mostrato cose che rincuorano.
I Clips han poco, ma non se ne sono accorti

se li portan a gara 7, è roba da targa, anche se non è certamente impossibile.
Paul: applausi.