lebronpepps ha scritto:ferale notizia:sono tornato dall'università con un febbrone da cavallo cazzo e mi sa che mi salta il bel programma del weekend,sono amareggiatissimo avevo una gran voglia di vedere le vostre brutte facce(cit.)
Toni Monroe ha scritto:Mi vergogno come un ladro ma devo annunciare che non posso pernottare. Pronto a versare per intero la quota al B&B, no problem, il problema è che dovendo tornare a casa in serata non so bene come finisce per la mia cena con voi. In pratica, se c'è posto con dei lumbard che rientrano posso presenziare, altrimenti dovrò prendere un treno dopo la gelateria.

shilton ha scritto:Anche noi probabile NON pernotto, ci sarà un affollamento notturno playit ai caselli

Voi lo sapete, sì, vero, che vi odio tutti? Spero di sì

Auguro barboncini inconsci a tutti voi
Zio Timme mia ultima àncora di salvezza.
Ohè, si fa per scherzare, ovvio (tranne che su Zio Timme).
Domani si andrà dalla tenutaria dell'immobile e sfoggiando un Mandrakesco maggggggico sorìso (cit.) si cercherà di abbozzare l'assenza di uno dei malcapitati adducendo le scuse più immonde (da blocchi stradali ad abiti non finiti dal sarto alle cavallette). Pregasi gli altri di reggere il sacco a fronte della ghiotta aspettativa di soggiornare in doppia anzichè in tripla.
NckRm ha scritto:Si sa che il meeting è vicino quando arrivano i pacchi :D
Dajè.